UFFICIALE Battlefield 4

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Le versioni finali fanno entrambe schifo, però è una rottura dover aspettare 2 mesi per risolvere UNA PARTE dei problemi, perchè alcuni non sono proprio risolvibili..
PS:Io penso che prima prenderò assetto corsa e arma :asd:
Tipo? Mappe orribili alla Op. Metrò o proprio nuove feature? Ho ignorato completamente BF in questi ultimi tempi, dopo aver spoplato BF3 mi è sembrato stupido continuare a rigiocare alla stessa cosa però pagando di nuovo.
Con ArmA 3 vai sul sicuro, con quello è impossibile stancarsi :asd:
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Tipo? Mappe orribili alla Op. Metrò o proprio nuove feature? Ho ignorato completamente BF in questi ultimi tempi, dopo aver spoplato BF3 mi è sembrato stupido continuare a rigiocare alla stessa cosa però pagando di nuovo.
Con ArmA 3 vai sul sicuro, con quello è impossibile stancarsi :asd:
Non parlo del gioco in se (Op.Metrò comunque è uno scandalo per me..) ma di bug, glitch, crash, cose cosi. C'è chi con una 770 fa 70-80fps e chi con una 680 ogni 3 secondi ha cali di frame.. non è possibile.. Riguardo alle mappe o feature non posso dire niente, il gioco non ce l'ho perchè il pc dovrei prendero settimana prossima, ma anche quando lo avrò penso che non comprero subito bf visti i tantissimi problemi.. (Il prezzo dopo qualche giorno che ha sfiorato i 40, è tornato a 36.. aspetto che arriva sui trenta e lo prendo)
Se prenderò arma mi serve qualcuno con cui giocare :asd:
Vedendo vari video su youtube comunque si capisce che Levolution è una bella aggiunta, anche se non utile al gameplay (Alle volte cambia l'intera mappa, alle volte fa cadere un "affare" da una gru in un posto dove non passa nessuno) e non sono tanto contento della diminuzione del rinculo..
 

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Non parlo del gioco in se (Op.Metrò comunque è uno scandalo per me..) ma di bug, glitch, crash, cose cosi. C'è chi con una 770 fa 70-80fps e chi con una 680 ogni 3 secondi ha cali di frame.. non è possibile.. Riguardo alle mappe o feature non posso dire niente, il gioco non ce l'ho perchè il pc dovrei prendero settimana prossima, ma anche quando lo avrò penso che non comprero subito bf visti i tantissimi problemi.. (Il prezzo dopo qualche giorno che ha sfiorato i 40, è tornato a 36.. aspetto che arriva sui trenta e lo prendo)
Se prenderò arma mi serve qualcuno con cui giocare :asd:
Vedendo vari video su youtube comunque si capisce che Levolution è una bella aggiunta, anche se non utile al gameplay (Alle volte cambia l'intera mappa, alle volte fa cadere un "affare" da una gru in un posto dove non passa nessuno) e non sono tanto contento della diminuzione del rinculo..

Hanno fatto più che altro cambiamenti visivi e peggioramenti di gameplay, neppure a 30 euro lo prenderò :sisi: Aspetterò quelle key russe da 10-15 euro e me lo prenderò per fare qualche partitina ogni tanto, ma nulla di più.
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Bah, rovinare una saga cosi per soldi. Se fossi uno sviluppatore non avrei MAI fatto un peggioramento del genere nemmeno per tutti i miglioni del mondo dato che i soldi non mancano a loro. Hanno conquistato tanti bm, perdendo giocatori hardcore...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho notato che molti utenti che si lamentano di questo hanno cpu oc, ram overclocate o con timing abbassati, schede video overclocate ed anche overvoltate, ma in ogni caso quasi sempre un componente oc.

Vorrei dire che io ho finito il gioco in single player solamente con 1 o 2 crash (l'ho finito 2 volte). Ho giocato in multiplayer parecchie ore senza problemi (al massimo un crash fin'ora).

Ma solamente rimettendo ogni singolo componente a frequenze stock. In overclock ho avuto pure io questi problemi (anche con un overclock di 100mhz sulla cpu).

Ho avuto i cali di fps ma solamente nei video e basta.

Questo su entrambbi i pc. Due completamente diversi, uno amd-ati uno intel-nvidia.

Molti guardano i video su youtube i vari crash ma se qualcuno legge la descrizione notera che tutti quei pc sono ben overclocati. Ma soprattutto vorrei dire una cosa. Molti hanno schede video con boost ecc, avvolte nel momento in qui si cambiano automaticamente le frequenze il gioco crasha (quando si passa da un video al gameplay oppure quando si passa da una scena quasi vuota ad una scena piena d'oggetti sparatorie esplosioni ecc crasha sempre per il cambio frequenza).

Altri usano mod per l'antialiasing oppure forzano certe impostazioni dal ccc o nvidia panel anche inconsapevolmente e di conseguenza il gioco crasha.

Bisognerebbe prendere certi accorgimenti e fare certe prove prima di lamentarsi e dire che il gioca fa pena.

Poi c'e chi addirittura non ce l'ha, non l'ha mai provato ed ha visto solo dei semplici video su youtube di crash che ha il coraggio di dire che il gioco fa davvero pieta praticamente

Per di piu, non solo io non ho questi problemi, ma neanche i miei amici con tutto a default, driver aggiornati e impostazioni predefinite dal ccc o nvidia panel.
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Effettivamente il problema puo essere risolto, ma perche devono esserci questi problemi? Poi i problemi piu grandi sono altri, non di certo i crash, basta leggere le testimonianze di altri utenti...
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Ormai lo potete vedere benissimo che non è colpa di dice o ea se il gioco non è stabile su sistemi occati. Guardate per esempio rome II, arma 3 e tanti altri giochi che all'uscita erano ancora ottimizzati male e nel primo caso pieni zeppi di bug, è proprio l'industria che ha preso una brutta piega, soprattutto adesso che le software house devono sviluppare per due nuove console. Addirittura ghosts con quel motore di 40 anni fa ha dei drop di frame pazzeschi, roba che sembra più pesante di bf4. Ora non è per difendere il prodotto che ovviamente se io lo prendo all'uscita, quando costa anche di più, non dovrebbe dare questi problemi, però considerate anche che per quanto riguarda il comparto grafico siamo vicinissimi a crysis, e se non è un mattone bf4 un motivo c'è.
 

ghost13

Utente Attivo
308
13
CPU
INTEL CORE i5-12600K
Dissipatore
DEEP COOL CASTLE 360EX A-RGB
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING Z690-PLUS D4
HDD
CRUCIAL P5 PLUS 1TB
RAM
KINGSTONE FURY RENEGADE RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
EVGA RTX 3080 Ti
Audio
INTEGRATO
Monitor
LG ULTRAGEAR 27GP850
PSU
NZXT C850M
Case
LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK
Periferiche
MOUSE LOGITECH WIRELESS PRO, KEYBOARD DREVO SEER PRO
OS
WINDOWS 11 PRO
Ho notato che molti utenti che si lamentano di questo hanno cpu oc, ram overclocate o con timing abbassati, schede video overclocate ed anche overvoltate, ma in ogni caso quasi sempre un componente oc.

Vorrei dire che io ho finito il gioco in single player solamente con 1 o 2 crash (l'ho finito 2 volte). Ho giocato in multiplayer parecchie ore senza problemi (al massimo un crash fin'ora).

Ma solamente rimettendo ogni singolo componente a frequenze stock. In overclock ho avuto pure io questi problemi (anche con un overclock di 100mhz sulla cpu).

Ho avuto i cali di fps ma solamente nei video e basta.

Questo su entrambbi i pc. Due completamente diversi, uno amd-ati uno intel-nvidia.

Molti guardano i video su youtube i vari crash ma se qualcuno legge la descrizione notera che tutti quei pc sono ben overclocati. Ma soprattutto vorrei dire una cosa. Molti hanno schede video con boost ecc, avvolte nel momento in qui si cambiano automaticamente le frequenze il gioco crasha (quando si passa da un video al gameplay oppure quando si passa da una scena quasi vuota ad una scena piena d'oggetti sparatorie esplosioni ecc crasha sempre per il cambio frequenza).

Altri usano mod per l'antialiasing oppure forzano certe impostazioni dal ccc o nvidia panel anche inconsapevolmente e di conseguenza il gioco crasha.

Bisognerebbe prendere certi accorgimenti e fare certe prove prima di lamentarsi e dire che il gioca fa pena.

Poi c'e chi addirittura non ce l'ha, non l'ha mai provato ed ha visto solo dei semplici video su youtube di crash che ha il coraggio di dire che il gioco fa davvero pieta praticamente

Per di piu, non solo io non ho questi problemi, ma neanche i miei amici con tutto a default, driver aggiornati e impostazioni predefinite dal ccc o nvidia panel.
Io ho tutto stock e ho crash comunque quindi non è neanche quello il problema!!
 

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
però considerate anche che per quanto riguarda il comparto grafico siamo vicinissimi a crysis
quale crysis?
ihmo bf4 supera crysis 2 senza problemi, ed è simile a crysis 3, ma considerando gli spazi MOLTO più ampi di bf4...
Guardate per esempio rome II, arma 3 e tanti altri giochi
company of heroes 2, il videogioco attualmente di gran lunga più pesante, roba da far sembrare bf4 leggero
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Ma infatti tutta l'indistria sta andando male, ma di certo non tocca dare un premio all EA,che ogni gioco che tocca diventa per nabbi. I vecchi bf non erano cosi(a leggere dagli utenti), fifa ora è diventato un gioco dove si vince la partita se al server gli sta bene (l altra volta ho fatto una partita, ho preso 3 pali e i miei giocatori, sottolineo che non sono dei brocchi, per due volte si sono mangiati gol che faceva anche un morto. Non penso siano coincidenze..) e nel nuovo mirror's edge troveremo la personalizzazione delle armi (ci scommetto, i fondo anche nel primo abbiamo avuto qualche momento fin troppo bellico).
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Più che altro chi prima giocava a bf lo faceva per il gioco di squadra, tutti sapevano si dover cooperare per vincere la partita e ciò lo rendeva un titolo tattico e bello da giocare. Purtroppo gli FPS sono diventati i principali bestseller e sono arrivati quei casual gamers troppo casual a rovinare il gioco :sisi:
 

Logan357

Nuovo Utente
28
3
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87I
HDD
SAMSUNG - Solid State Disk 250 GB Serie 840
RAM
16 GB Geil cl9 DDR 3 1600 Mhz
GPU
EVGA GTX 770 Titan Cooled
Audio
Realtek® ALC892 Codec
Monitor
Philips Brilliance 273p
PSU
OCZ 700 watt modulare
Case
Bitfenix prodigy mini ITX
OS
Windows 8.1 pro
Tipo? Mappe orribili alla Op. Metrò o proprio nuove feature? Ho ignorato completamente BF in questi ultimi tempi, dopo aver spoplato BF3 mi è sembrato stupido continuare a rigiocare alla stessa cosa però pagando di nuovo.
Con ArmA 3 vai sul sicuro, con quello è impossibile stancarsi :asd:

A dire il vero a me arma 3 mi ha stancato do circa 30 min di gioco ...alla fine dipende dai gusti non credi?

- - - Updated - - -

Io ho tutto stock e ho crash comunque quindi non è neanche quello il problema!!

Idem per me pc tutto in stock e continui crash su mappa crepuscolo e shanghai sulle altre nessun problema
Ora a dire il vero mi sono un po rotto è ho mandato un email alla EA decisamente a tono ( anche se a dire il vero bisognerebbe scrivere alla DICE)
ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: ghost13

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
A dire il vero a me arma 3 mi ha stancato do circa 30 min di gioco ...alla fine dipende dai gusti non credi?

- - - Updated - - -



Idem per me pc tutto in stock e continui crash su mappa crepuscolo e shanghai sulle altre nessun problema
Ora a dire il vero mi sono un po rotto è ho mandato un email alla EA decisamente a tono ( anche se a dire il vero bisognerebbe scrivere alla DICE)
ciao a tutti
Se ti ha stancato dopo 30 minuti di gioco dubito che tu abbia giocato "bene" :sisi: Arma III va esplorato, in 30 minuti non fai in tempo neppure a vedere un quarto di tutto quello che può dare. Anche a me inizialmente non piaceva Arma, ma poi piano piano giocandoci sempre di più l'ho riconsiderato. Non buttarlo così solo perché dopo 30 minuti ti ha stancato, guarda un po il workshop, giocati la campagna, usa un po l'editor oppure gioca online a qualche server serio, fidati.
Comunque siamo abbastanza OT, direi di fermarci qui.
 

ghost13

Utente Attivo
308
13
CPU
INTEL CORE i5-12600K
Dissipatore
DEEP COOL CASTLE 360EX A-RGB
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING Z690-PLUS D4
HDD
CRUCIAL P5 PLUS 1TB
RAM
KINGSTONE FURY RENEGADE RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
EVGA RTX 3080 Ti
Audio
INTEGRATO
Monitor
LG ULTRAGEAR 27GP850
PSU
NZXT C850M
Case
LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK
Periferiche
MOUSE LOGITECH WIRELESS PRO, KEYBOARD DREVO SEER PRO
OS
WINDOWS 11 PRO
Fino a quando non ho perso i dati si :asd:
ahahah posso immagnere

- - - Updated - - -

comunque per quelli di voi che hanno finito la campagna!vi é piaciuta?
a me ha deluso un pochetto!i vari cod sono sempre stati piú belli come storia secondo me!
 

Logan357

Nuovo Utente
28
3
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87I
HDD
SAMSUNG - Solid State Disk 250 GB Serie 840
RAM
16 GB Geil cl9 DDR 3 1600 Mhz
GPU
EVGA GTX 770 Titan Cooled
Audio
Realtek® ALC892 Codec
Monitor
Philips Brilliance 273p
PSU
OCZ 700 watt modulare
Case
Bitfenix prodigy mini ITX
OS
Windows 8.1 pro
Se ti ha stancato dopo 30 minuti di gioco dubito che tu abbia giocato "bene" :sisi: Arma III va esplorato, in 30 minuti non fai in tempo neppure a vedere un quarto di tutto quello che può dare. Anche a me inizialmente non piaceva Arma, ma poi piano piano giocandoci sempre di più l'ho riconsiderato. Non buttarlo così solo perché dopo 30 minuti ti ha stancato, guarda un po il workshop, giocati la campagna, usa un po l'editor oppure gioca online a qualche server serio, fidati.
Comunque siamo abbastanza OT, direi di fermarci qui.

Fidati mi sono bastati e avanzati ripeto dipende dai gusti per me bf tutta la vita

- - - Updated - - -

ahahah posso immagnere

- - - Updated - - -

comunque per quelli di voi che hanno finito la campagna!vi é piaciuta?
a me ha deluso un pochetto!i vari cod sono sempre stati piú belli come storia secondo me!
Quoto infatti io Gioco Cood ghost nel singolo mentre nel multi BF
ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili