UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ciao ragazzi ho bisogno di risposte,io ho un amd fx-6300 da 6 core 3,8 ghz,una gt 640 asus 2 gb dedicati e 8 giga di ram,pc fisso ovviamente,ho bisogno di sapere con certezza se posso farci girare bf4,premetto che della grafica non me ne frega niente,mi basta che va a 30 fps stabili a 720p,con il mio pc posso farlo girare o no?ho bisogno di risposte certe xk senno butto a caxxo 60 euro,magari qualcuno ha gli stessi pezzi e puo dirmi se a lui gli gira,le beta cmq mi andava male,laggava un botto e andava da 20 a 40 fps,poi dopo un po sono riuscito a farlo andare a 30-40 stabili e anche con fraps attivo non laggava,non so nenache io cosa ho fatto,ma stavo smaenettando a caso sul pannelo di controllo nvidia,forse centra qualcosa,per questo ho questo dubbio,so che la beta era buggata e che la versione originale va meglio,grazie a tutti!!!
Le risposte le trovi approfondendo la lettura in questo thread.... in sintesi il gioco non è ottimizzato e dà problemi (crash, lag, FPS ballerini, ecc.) ad un sacco di gente! Quindi nessuno ti può dire se con la tua configurazione girerà senza intoppi! Per saperlo devi comprarlo e rischiare di buttare 60 euro come di ci tu "alla C..." e rimanere probabilmente in stato di frustrazione per almeno i prossimi due mesi!

Ragazzi.. Ho un problema che non mi fa giocare a bf4..allora appena uscito ho comprato la Key da un noto sito, tutto ok.. Giocato fino a ieri, molti casi ma Vabbe.. Ho provato a fare un 'ripara installazione' per vedere se migliorata la situazione ed ora mi dice licenza non valida.. Ovviamente è originale.. Ho provato a ricaricare e installarlo di nuovo ma non ho risolto..
Aiuto

ciao ragazzi ho comprato da poco battlefiled 3 a 5e bello come gioco ma non so se prendere l'upgrade a prmeium di bf3 oppure passare a bf4 cosa mi cosnigliate ?

Il premium costa poco, secondo me è meglio se prendi quello e tra 6 mesi compri bf4 che sarà ormai senza crash e bug rilevanti

- - - Updated - - -

Se poi non ti importa del netcode o che a volte crashi prendi bf4, io non sto avendo tutti questi problemi

Ma solo a me all'improvviso si blocca il gioco e l audio? mi succede sempre e devo chiudere battlefield con task manager

io mi sto incacchiando un bel pò...tra la campagna che è cortissima e molto poco convincente ...tra il tdm sul multiplayer che risulta ingiocabile per il fatto che ci sono un infinità di giocatori nella stessa partita e che non hai il tempo nemmeno di girarti .... per non parlare del fatto che ogni tanto crasha gioc online....

eddaieeee:cry:

Io aspetto che mettano a posto i server e i relativi problemi di crash...tra l'altro in una mappa,ora non ricordo il nome,le texture della montagna sullo sfondo erano piene di artefatti...in poche parole devono sistemare i server ed aggiornare i driver:oogle:

Si ieri è capitato anche a me su operation locker, avevo paura che fosse la VGA. Grazie :sisi:
I server ora vanno a meraviglia, però dopo un'ora e mezza di gioco mi crasha l'applicazione.
Purtroppo hanno depotenziato i TV, ora non distruggono i velivoli in un colpo, e purtroppo succede ancora che pur avendo colpito qualche mezzo non dia l'hitmarker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro