UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
sono tutto tranne che un esperto ma Origin ha le sue porte e nel caso si abiano problemi col client si procede all apertura
https://help.ea.com/it/article/connection-issues-with-origin

ma in ogni caso, ogni gioco al quale accedi (attraverso origin) avrà a sua volte le sue porte d'accesso,che volendo, potrebbero a loro volta essere impostate manualmente.
O sto dicendo castronerie?

Si sicuro che si possono aprire...
Ma non si tratta di una come potrebbe essere emule o bittorrent, ma di una serie...
Io personalmente cerco di tenerne il più possibile chiuse, più porte aperte ci sono più è facile che qualcuno entri di nascosto !

Il maggior contrasto che vedi è dettato dal fatto che uso sweetfx e il suo AA, lasciando OFF l'msAA e il postAA da menù del gioco dato che, oltre ad essere piu scadenti come qualità, offuscano le immagini e sono pure più pesanti(evitate come la peste gli AA del gioco e usate sweetfx).

Ma quante ne sai?? Stasera provo... anche se credo che SMAA su un 1080 con resolution scale 100% non basti per avere prisultati ottimi!

E a frame come stai messo? A me ballano tra i 45 e i 70-80. Anche a voi calano i frame su Hainan resort?

Comunque cod si è beccato il 7 questa volta su eurogamer.it, finalmente si sono decisi :sisi: Sinceramente avevo voglia di provare la campagna, ma dopo la recensione non ci penso proprio a scaricare 28GB per giocare 4 ore scarse
Io con SMAA attivo da SweetFX, MSAA off dalle impostazioni di BF4 e Resolution Scale 125% difficilmente scendo sotto i 60, minimo a cui sono calati è stato sui 55 mi pare, in generale oscilla fra i 58 e gli 80 (in alcuni casi 90)

Ma quante ne sai?? Stasera provo... anche se credo che SMAA su un 1080 con resolution scale 100% non basti per avere prisultati ottimi!
magari togliendo gli AA del gioco e usando solo sweetFX guadagni i frames necessari per portare il resolution scale a 120%, non so, devi provare, è un po che non uso un monitor full hd.

magari togliendo gli AA del gioco e usando solo sweetFX guadagni i frames necessari per portare il resolution scale a 120%, non so, devi provare, è un po che non uso un monitor full hd.

Ma sweetfx lo danno incompativile con i giochi a 64 bit:
It does not work with 64bit game executables yet,

Ma cos'è sto sweetfx? D:
Ps: quanto costa un monitor 1440p decente? Dite che riesco a giocare in 1440p con una sola 780 in giochi come bf4, batman, e giochi del genere in ultra con una discreta varieta di filtri? (vedendo la configurazione di slide e sapendo ch gioca in 1440p mi viene da dire che non ci riusciro mai, ma la domanda la faccio :asd:)

Ma sweetfx lo danno incompativile con i giochi a 64 bit:
It does not work with 64bit game executables yet,
io ne ho una versione con le dll compatibili a 64bit, gli screenshot li faccio appunto tramite sweetfx.

me lo ha passato HOOK:asd:

Si sicuro che si possono aprire...
Ma non si tratta di una come potrebbe essere emule o bittorrent, ma di una serie...
Io personalmente cerco di tenerne il più possibile chiuse, più porte aperte ci sono più è facile che qualcuno entri di nascosto !
Calcola che io non aperto nulla, ho collegato il router e lasciato tutto in automatico(DNS compresi):utonto: e tutto ha sempre funzionato.
Siccome ho letto che alcune persone pare abbiano risolto alcuni problemi legati ai server e alla connessione aprendo le porte del router ho buttato l'amo, personalmente non l'ho mai fatto e non so nemmeno cosa possa cambiare all'atto pratico.

Ultima modifica:
io ne ho uno con le dll compatibili, gli screenshot li faccio appunto tramite sweetfx.

me lo ha passato HOOK:asd:

Calcola che io non aperto nulla, ho collegato il router e lasciato tutto in automatico:utonto: e tutto ha sempre funzionato.
Siccome ho letto che alcune persone pare abbiano risolto alcuni problemi legati ai server e alla connessione aprendo le porte del router ho buttato l'amo, personalmente non l'ho mai fatto e non so nemmeno cosa possa cambiare all'atto pratico.

Adesso appena riappare glielo chiedo !

( dopo fate la pace )

Come si dice, provare non costa nulla se non pochi minuti di lavoro, si provano ad aprire, si gioca, e si vede, se il problema rimane, si tolgono !

Adesso appena riappare glielo chiedo !

( dopo fate la pace )

Come si dice, provare non costa nulla se non pochi minuti di lavoro, si provano ad aprire, si gioca, e si vede, se il problema rimane, si tolgono !
mi par di capire che tu non abbia aperto nulla e non hai nemmeno intenzione di farlo, giusto?:asd:

p.s
pace già fatta:asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma su ORIGIN non'è possibile creare 2 cartelle (come steam) in modo da decidere su che hard disk installare i giochi? Tipo avere battlefield su ssd e simcity su altro HD.

Dico la mia: in modalità hardcore è assolutamente ingiocabile: cecchini che oneshottano SEMPRE, a qualunque distanza, balistica mancante per loro, i mezzi NON hanno la metà della resistenza, quindi abbatterli è difficilissimo con metà della vita, non vengono segnati i colpi che entrano, quindi non si riesce mai a capire se si ha colpito l'avversario o no. Francamente, per me è indecente, la sagra del cecchino camperone.
Penso proprio che smetterò di giocare a questa modalità, nonostante sia quella utilizzata dal clan con cui gioco, perchè francamente non mi piace per nulla. Già non mi sta facendo impazzire BF4, se continuo a giocare a hc mi sa che lo lascio piuttosto velocemente.

In modalita hc speri che un cecchino non shotti? Non puo essere che la balistica delle armi venga "annullata" dalla skill dei giocatori?.....

mi racomando, se avete momenti epici su bf4, registrate e mandateli! :D

[video=youtube_share;5_k3J3eGx5U]http://youtu.be/5_k3J3eGx5U[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro