UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Lo sborone è quello che c'ha 3 titan in sli :asd:
qualcuno ha detto @slide1965? :lol: le avessi io......
Ma non la mia, a meno che uno non sia proprio impedito alla fine a livelli normali differenza non ce n'è. Il mouse da un netto vantaggio solo a livelli più alti imho. E se la mettiamo su aerei ed elicotteri credi che è facilissimo imparare col pad.
Oggi non so neanche come ho fatto a fare 4 kill con il jet d'attacco con il mouse lol.

Io sono molto portato con il pad, infatti anch'io ho giocato su ps3 da sempre, apparte qualche volta che giocavo al pc. Diciamo ch con il mouse devo allenarmi un po, spero di prendere la mano velocemente.
Mario, immagina quante bestemmie in 32 su un ts :asd:

io mi trovo decisamente meglio con mouse e tastiera ma ce chi invece preferisce il pad!questioni di abitudine suppongo
ovvio che dipende uno come è abituato, ma il mouse dà maggiori prestazioni negli fps a prescindere
basta vedere tipo i video di bf3 fatti tipo da levelcapgaming o altri "professionisti" di gameplay di bf, su console iniziano quasi sempre a sparare quando stanno per avvicinare il mirino al bersaglio, questo perchè è più lento mirare con l' analogico

senza contare che io avendo mouse e tastiera rigorosamente col filo,fatico a scaraventarli per la stanza in caso di incazzatura!!!
vuoi mettere quante vite salvate??ahahahaha:varie13:

Ma soprattutto seguire il movimento di un player con l analogico è difficilissimo
esatto, con il mouse è facile seguire uno che corre da una parte al altra dello schermo, con l' analogico non saprei nemmeno mirare un punto fermo senza metterci 10 secondi
infatti le poche volte che ho giocato a cod su ps3 e xbox360 da amici ero un nabbo assurdo:asd:
ma con il mouse li asfalterei tutti i consolari:asd:
senza contare che io avendo mouse e tastiera rigorosamente col filo,fatico a scaraventarli per la stanza in caso di incazzatura!!!
la mia tastiera è inclusa nel notebook, il mio mouse è usb con cavo

- - - Updated - - -

ma a prendere la mira non ci vuole nulla, basta abituarsi
lo stesso, metti che ti appare un nemico dal lato opposto dello schermo di dove stai puntando
con il mouse sposti il mirino più velocemente comunque
poi anche la compensazione del rinculo immagino sia più facile e intuitiva con il mouse (con il pad non sò perchè i cod che ho provato io non hanno rinculo nelle armi:asd:)

beh io quando a cod su ps3 da amici,mi vengono di quelle crisi isteriche:muro:,ci metto un quarto d'ora solo mirare!ahahahaah:asd:

ciao ti rispondo in quanto ho la tua stessa scheda video...io ho messo personalizzato tutto a ultra con il resize o come si chiama a 130 e sto a 50fps fissi...mai sceso a meno di 45...ah si ho ridotto l'AA da 4x a 2x....in qualsiasi mappa e in qualsiasi modalità...ora per vederli utilizzo fraps e non afterburner o precision x in quanto non me li mostra...ho una 680 zotac a 2gb reference e nessun oc...mi sembra strano...mi piacerebbe sapere l'utilizzo della vram in quanto ogni tanto vedo che fatica a caricare i dettagli lontani ma per il resto nessun altro prolema...

ah ovviamente in fullhd

grazie per la risposta, ma non ho capito..50fps? non 60? per averli fissi quindi usa la sincronizzazione verticale, ma quella te li blocca a 60, mica 50...o almeno ho sempre visto cosí.

Nella campagna si. Tony, per ora trovo più facile controllare il rinculo con il pad, ma mi sto abituando anche al mouse. Comunque basta alzare la sensibilità e sei a posto.

grazie per la risposta, ma non ho capito..50fps? non 60? per averli fissi quindi usa la sincronizzazione verticale, ma quella te li blocca a 60, mica 50...o almeno ho sempre visto cosí.
e non ci arrivo a 60 almeno ci arrivo ma quando non ci sono troppi dettagli da caricare..per lo sforzo gpu e vram non so come dirteli...non vanno i programmi che utilizzavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro