UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Guarda, BF4 su play4, NON va in fullhd ma in hd, ovvero a 720p (vedi articolo su tom's).

Questa cosa non la sapevo...Non ho capito allora come fa certa gente a giocarci in full hd o a 2560x1440 come qualcuno ha scritto...

Se sei in grado di giocare fluidamente a quella risoluzione con la tua configurazione (e dovresti farcela), beh, ti sei già risposto da solo: la tua configurazione va meglio di una ps4.

Non mi è di gran conforto sai? :(

Per il discorso dei prezzi, personalmente la penso in modo diverso dal tuo.

Forse mi sono spiegato male io. Intendevo dire che se vai a scovare il prezzo più basso di bf4 per pc, lo devi fare anche per la consolle. Non si può prendere il prezzo di bf4 per consolle su origin e confrontarlo con bf4 per pc con un sito di key.

Questa cosa non la sapevo...Non ho capito allora come fa certa gente a giocarci in full hd o a 2560x1440 come qualcuno ha scritto...

La ps4 deve ancora uscire, quindi fanno un po' fatica a giocarci, ma ti posso assicurare che non fa girare bf4 a 1080p. Un altro utente parlava di 900p, ma a me pare di ricordare che fosse a 720p ma finalmente a 60fps.

Non mi è di gran conforto sai? :(
Mi dispiace, ma bene o male è la verità. Io prima di spendere 400 euro per una console, ci penserei un attimo, almeno al day one, perchè rischi di spendere dei soldi e trovarti una macchina che va peggio rispetto al pc che già hai.

Forse mi sono spiegato male io. Intendevo dire che se vai a scovare il prezzo più basso di bf4 per pc, lo devi fare anche per la consolle. Non si può prendere il prezzo di bf4 per consolle su origin e confrontarlo con bf4 per pc con un sito di key.
Adesso ho capito. Da quel che so, ma potrei sbagliarmi in quanto non sono particolarmente informato a riguardo, le key per ps3 e per xbox sono decisamente meno (o non ci sono affatto) e comunque più care rispetto a quelle per pc, anche perchè sia Microsoft che Sony pretendono delle royalties sui giochi venduti, cosa che non succede assolutamente con il pc.

Ho gia spiegato i modi per risparmiare con le console. Il prezzo piu basso che puoi prendere in preorder o al day one è di circa 50-53 euro comprese spedizioni dall inghilterra. Le key per console non esistono. Altra cosa, ps4 fa girare bf4 a 900p upscalati a 1080p, mentre x1 lo fa girare a 720p.

La ps4 deve ancora uscire, quindi fanno un po' fatica a giocarci, ma ti posso assicurare che non fa girare bf4 a 1080p. Un altro utente parlava di 900p, ma a me pare di ricordare che fosse a 720p ma finalmente a 60fps.

In effetti si parlava di: (cito testualmente) "su console puoi giocare in 2500x1600 scalato 200%?" e dato che prima qualcuno aveva postato questo video Battlefield 4 Playstation 4 Gameplay - Paracel Storm - YouTube ho fatto lo sbaglio di associarlo alla ps4. Ad ogni modo sarebbe interessante capire su quali consolle si può giocare a 2500x1600, ma anche capire se quel video su youtube è stato giocato alla risoluzione di 1440p o se chi l'ha caricato ha esportato il video nella maniera sbagliata pompando una risoluzione inesistente.

Mi dispiace, ma bene o male è la verità. Io prima di spendere 400 euro per una console, ci penserei un attimo, almeno al day one, perchè rischi di spendere dei soldi e trovarti una macchina che va peggio rispetto al pc che già hai.

Guarda sinceramente non mi è passato neanche per mezzo minuto di passare alle consolle. Anche perché sto aspettando la gtx 770 che dovrebbe arrivare domani :)

- - - Updated - - -

Ho gia spiegato i modi per risparmiare con le console. Il prezzo piu basso che puoi prendere in preorder o al day one è di circa 50-53 euro comprese spedizioni dall inghilterra. Le key per console non esistono. Altra cosa, ps4 fa girare bf4 a 900p upscalati a 1080p, mentre x1 lo fa girare a 720p.

Ok grazie delle info :utonto:

Ah ok perchè sentivo youtuber che dicevano che con gli stessi settaggi facevano gli stessi fps... qualcuno di voi lo ha provato con la 5770?

Nono, è più pesante, non so cosa abbiano aggiunto per appesantirlo però lo è. E' probabilissimo che nei prossimi mesi saranno rilasciati driver che miglioreranno le prestazioni comunque.

E lo dici a me che ho comprato bf4 + china rising a 29 euro? Vale anche per te il discorso che ho fatto poco sopra. Comunque il pc lo uso anche per moltissime altre cose, e non ho detto che non gioco ad altro, ma che mi concedo battlefield nel senso che è un titolo che compro. E poi sono della vecchia scuola, senza mouse e tastiera penso che non si possa giocare come si deve ad uno sparatutto.
Se arriverà quel giorno che con le consolle si giocherà con mouse e tastiera e potrò fare le stesse cose che faccio col pc, prenderò in considerazione la consolle.

ahahaha e per citatre qualcuno, quando un uomo con mouse e tastiera incontra un uomo col joystick....l'uomo col joystick é un uomo morto!!!ahahah

Guarda sinceramente non mi è passato neanche per mezzo minuto di passare alle consolle. Anche perché sto aspettando la gtx 770 che dovrebbe arrivare domani :)

E allora stai serenissimo, che maxi tutto a ultra in fullhd e stai tranquillamente sopra i 60 fps. Buon divertimento con la tua nuova bestiola!:bevuta:

ahahaha e per citatre qualcuno, quando un uomo con mouse e tastiera incontra un uomo col joystick....l'uomo col joystick é un uomo morto!!!ahahah
A patto che l'uomo con mouse e tastiera li sappia usare.
Dopo due anni di bf3 col pad della ps3 credimi che sono tutt'altro che impreciso :sisi:
Ovvio che ora cerco di migliorare con mouse e tastiera, ma almeno sui velivoli rimarrò per sempre col pad.

Bravo :trotta:volevo scriverlo però non volevo fare troppo lo sborone :D

- - - Updated - - -

E allora stai serenissimo, che maxi tutto a ultra in fullhd e stai tranquillamente sopra i 60 fps. Buon divertimento con la tua nuova bestiola!:bevuta:

Grazie non vedo l'ora infatti :asd:

A patto che l'uomo con mouse e tastiera li sappia usare.
Dopo due anni di bf3 col pad della ps3 credimi che sono tutt'altro che impreciso :sisi:
Ovvio che ora cerco di migliorare con mouse e tastiera, ma almeno sui velivoli rimarrò per sempre col pad.
ahahah no a parte gli scherzi,non metto assolutamente in dubbio la tua bravura col pad la mia era solo una battuta!
io mi trovo decisamente meglio con mouse e tastiera ma ce chi invece preferisce il pad!questioni di abitudine suppongo
io col pad son proprio impedito forte ahahah

Lo sborone è quello che c'ha 3 titan in sli :asd:

- - - Updated - - -

Beh a questo punto tocca fare una bella partitozza in compagnia quando siamo insieme. 32vs32 utenti di tom's, vediamo chi la spunta :asd:

Volendo potrei esserci...ma solo per il gusto di giocare e picchiarci qualche bestemmia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro