UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo me è già un miracolo che ti parta il gioco !

La tua scheda video è se non erro 512 mb, nelle specifiche si parla almeno di 1 gb, per arrivare a 3, vedi un pò...
Grazie della risposta, non avevo notato "req. minimi 1 gb", avevo solo paragonato le prestazioni della mia scheda grafica che tutto sommato erano buone,
mi sono sbagliato, la scheda è la 4870 ma è comunque 512mb quindi non basta,
ti chiedo un altro consiglio, con una scheda video nuova budget 200-250€,
pensi che possa andare oppure il resto del pc , sopratutto il dual core e8500, o la ram ddr2, mi rallenterebbe comunque?

Indubbiamente nessuno ti obbliga ad averli, ma ho preso quelli come riferimento perché coi minimi non vai da nessuna parte.

Ma non è vero, o meglio, è parzialmente vero. Dipende da che hardware ti sei comprato, quanto hai speso anni fa. Ad es. il mio pc ha poco più di 2 anni e a dettagli medi bf4 lo gioco a malapena, (altro che tranquillamente) e i miei requisiti direi che sono ben oltre i minimi consigliati.

Non so dove tu abbia preso questi prezzi, ma su origin la differenza di prezzo tra il gioco per pc e la consolle sono 10 euro. Capirai che risparmio a fronte di centinaia di euro spesi per hardware di pc! Poi certo se uno si compra una sacco di giochi ed effettivamente il prezzo su consolle è sempre più alto che su pc (mi fido di quello che mi si dice, perché appunto di consolle non so niente) allora un risparmio potrebbe anche esserci, ma non sarebbe comunque il mio caso dato che mi concedo solo battlefield.

A parte che non hai scritto a che risoluzione, ma con una scheda grafica non top di 4 generazioni fa non ti puoi aspettare di giocare tutto in fullhd al massimo delle impostazioni grafiche!
Se ti va a medio, va già bene, anzi forse sarebbe meglio abbassare la risoluzione.

Sul discorso delle key, ti hanno già risposto in parecchi. Ad ogni modo, guardi su dlcompare.com , puoi confrontare ogni singolo gioco per sapere dove acquistare al prezzo minore. Faccio presente che questo sistema è legalissimo, ovviamente

Veramente fa fatica a caricare i dettagli lontani? Cavolo ogni giorno mi fate venire dubbi sulla vga da prendere, la 770 è una 680 praticamente :asd: Facci sapere..

diciamo che mai andare a vedere i prezzi di origin o steam se non sono in offerta, bisogna andare sui negozi di key dove costano molto meno e sono affidabili uguale (vedi tipo babbano.com) dove un gioco lo trovi anche alla metà se non di più!

Certo, ma se fai una comparazione di prezzi devi confrontare i prezzi dei giochi delle consolle/pc dallo stesso venditore, altrimenti non ha senso. Su babbano non sono riuscito a capire se c'è differenza di prezzo tra bf4 per pc o per xbox, e se c'è di quanto è.

- - - Updated - - -
@MarioKiller se ti dicessi che battlefield costava 32 euro poco fa al posto di 60 sono solo 10 euro di differeza? Devi cercare nei sitti di key... Comunque se prendi veramente solo bf a quel punto puoi prendere una console e fine..

E lo dici a me che ho comprato bf4 + china rising a 29 euro? Vale anche per te il discorso che ho fatto poco sopra. Comunque il pc lo uso anche per moltissime altre cose, e non ho detto che non gioco ad altro, ma che mi concedo battlefield nel senso che è un titolo che compro. E poi sono della vecchia scuola, senza mouse e tastiera penso che non si possa giocare come si deve ad uno sparatutto.
Se arriverà quel giorno che con le consolle si giocherà con mouse e tastiera e potrò fare le stesse cose che faccio col pc, prenderò in considerazione la consolle.

Ahh beh allora sai dell esistenza dei siti di key:asd: comunque per console non esistono, gli unici modi per risparmiare sono comprare in inghilterra (anche se molte volte i giochi non sono nultilingua) oppure guardare qualche offertada expert,che per esempio dava cod ghost a 50 euro in prebotazione al posto di 60-70.

- - - Updated - - -

Ps:ricorda che se la console con mouse e tastiera con cui puoi fare tutto cio che fai col pc... È il pc ;) la console è cosi e tale rimarra, far usare mouse e tastiera renderebbe la console uguale al pc, togliendo i pregi quali comodita, minor spazio occupato e gioco immediato (che pian piano diminuisce..)

A parte che non hai scritto a che risoluzione, ma con una scheda grafica non top di 4 generazioni fa non ti puoi aspettare di giocare tutto in fullhd al massimo delle impostazioni grafiche!

Gioco in full hd. Ecco forse abbassando guadagnerei fps, ma sono un po' scettico sul trarne tutti questi benefici. Ci avevo già provato se non erro... Comunque se uno deve giocare con questa grafica scandalosa da dettagli medi o cambia scheda video o non gioca.
Per quanto riguarda i prezzi vale lo stesso discorso che ho fatto agli altri nel messaggio precedente.

- - - Updated - - -

È il pc ;) la console è cosi e tale rimarra, far usare mouse e tastiera renderebbe la console uguale al pc,

Ma se non sbaglio per la ps4 si parlava di mouse e tastiera...

Scusa ma non capisco il senso di questa frase: i requisiti consigliati sono, appunto, consigliati, non obbligatori. Nessuno obbliga a averli per poter giocare. Io ho semplicemente affermato che Crysis 3 o Metro LL sono più pesanti come requisiti, in quanto non si riesce a maxarli a 1080p neanche con una 780 singola. Battlefield 4 si gioca tranquillamente con un hardware di 2-3 anni fa, ovviamente non maxato, ma si gioca senza nessun problema.

La differenza di soldi però la devi guardare anche su altre cose, tipo il costo dei giochi. BF4 costa 60 euro per le console, mentre per pc 40. 20 euro di risparmio, su uno dei giochi più costosi. Qualche giorno fa ho comprato Batman Arkham Origin a 15 euro, per console ne costa ancora una cinquantina. Quello che si spende di più in hardware, alla fine si guadagna nel costo del gioco, e a livello strettamente grafico non c'è minimamente paragone tra pc e console (e con una configurazione attuale, neanche con ps4 e xbox one).

poi addirittura ci sono persone che illegalmente (brutti cattivoni) se li scaricano pirata alcosto di zero euro e giocano sia il single player che il multiplayer in server pirata gestiti illegalmente da altri cattivoni ..... mi raccomando ragazzi non si fa!!! :giudice:

:lol:

Gioco in full hd. Ecco forse abbassando guadagnerei fps, ma sono un po' scettico sul trarne tutti questi benefici. Ci avevo già provato se non erro... Comunque se uno deve giocare con questa grafica scandalosa da dettagli medi o cambia scheda video o non gioca.
Per quanto riguarda i prezzi vale lo stesso discorso che ho fatto agli altri nel messaggio precedente.

Guarda, BF4 su play4, NON va in fullhd ma in hd, ovvero a 720p (vedi articolo su tom's). Se sei in grado di giocare fluidamente a quella risoluzione con la tua configurazione (e dovresti farcela), beh, ti sei già risposto da solo: la tua configurazione va meglio di una ps4.
Abbassando la risoluzione sicuramente gli fps aumentano e anche di molto, già un 1600 ti dovrebbe dare un 20-30% di fps in più.
Per il discorso dei prezzi, personalmente la penso in modo diverso dal tuo. Facendo un esempio di un altro settore, se il prezzo di "listino" del samsung s4 è ancora 600 euro, ma in giro si trova a 400, il prezzo è 400, non 600. Un conto è parlare di mercati non facilmente accessibili (per dire, l'iphone 5 a Dubai costava 550 euro quando qua ne costava 700, a causa della mancanza di tasse), ma le key le possono acquistare tutti, anche tu che hai appena risparmiato 40 euro rispetto al gioco per ps4 ;)

I supporto a mouse e tastiera mi pare ci sia, tuttavia nel caso della sua esistenza ci sarebbe solo in pochi giochi, in piu è molto difficile che vengano utilizzati perchè la parte che usa il controller sarebbe nettamente svantaggiata. Poi non puoi fare tutto cio che fa un pc, ovviamente..

poi addirittura ci sono persone che illegalmente (brutti cattivoni) se li scaricano pirata alcosto di zero euro e giocano sia il single player che il multiplayer in server pirata gestiti illegalmente da altri cattivoni ..... mi raccomando ragazzi non si fa!!! :giudice:

:lol:

Di sicuro non sono io... Non è che sei tu, dato che in questi giorni hai latitato su ts con il clan? :lol:

RAGAZZI ho una domanda: HO SBLOCCATO lo zoom variabile al cecco, ma come si fa ad usarlo? e come si chiama il comando eventualmente per riassegnarlo?

- - - Updated - - -

Di sicuro non sono io... Non è che sei tu, dato che in questi giorni hai latitato su ts con il clan? :lol:

no :+1:

stasera ci sarò mister, tu ci sarai? lo spero ciao mitico

fine OT scusate

PS4 va a 900p nativi con BF4 :sisi:
Tony io sto dicendo che a meno che tu non abbia un bel pc non metto in dubbio che la grafica sia migliore. Ma se avessi appena i soldi per comprare un pc con una 7750 e un fx6300 per giocare, a quel punto andrei di ps4 e basta.

RAGAZZI ho una domanda: HO SBLOCCATO lo zoom variabile al cecco, ma come si fa ad usarlo? e come si chiama il comando eventualmente per riassegnarlo?

- - - Updated - - -

no :+1:

stasera ci sarò mister, tu ci sarai? lo spero ciao mitico

fine OT scusate

Per la prima penso che tu debba premere T, mentre per la seconda ti rispondo con una citazione da Pulp Fiction:

"ho una cura medievale per il tuo c...o!" :popo: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro