UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno ha dato un' occhiata agli screen del mio Bios, CPU e Ram? Mi hanno detto di provare a mettere il BIOS in default per vedere se riesco a risolvere i crash...ma c'è sempre quel problema della Ram non compatibile al 100% che non so come settare!

Non ci dovrebbe nemmeno interessare, direi chexp è un pochino datato ;) ensiferum haiprovato a far partire il gioco lasciando stare le ram e mettendo solo il bios in default?

Ma i requisiti raccomandati li hai visti? Non ti paiono esigenti? Uno che si è fatto il pc con quei requisiti o quasi cosa deve dire?

Scusa ma non capisco il senso di questa frase: i requisiti consigliati sono, appunto, consigliati, non obbligatori. Nessuno obbliga a averli per poter giocare. Io ho semplicemente affermato che Crysis 3 o Metro LL sono più pesanti come requisiti, in quanto non si riesce a maxarli a 1080p neanche con una 780 singola. Battlefield 4 si gioca tranquillamente con un hardware di 2-3 anni fa, ovviamente non maxato, ma si gioca senza nessun problema.

Sì ma quanto l'hai pagata 3 anni fa quella scheda video che ti permette di giocarci tranquillamente oggi? 600 euro? No perché io poco più di 2 anni fa presi la gtx 470 pagandola se ben ricordo sui 300 euro circa, e ovviamente non riesco a giocarci "tranquillamente". 300 euro allora e 300 euro adesso sono 600 euro di sole schede video.

Io purtroppo non ho amici che hanno la consolle, non ho la possibilità di farmi un'idea personale sulla grafica.
Leggendo le vostre risposte la domanda allora a questo punto è: vale davvero la pena spendere tutti questi soldi per avere quel poco di grafica in più su pc?

La differenza di soldi però la devi guardare anche su altre cose, tipo il costo dei giochi. BF4 costa 60 euro per le console, mentre per pc 40. 20 euro di risparmio, su uno dei giochi più costosi. Qualche giorno fa ho comprato Batman Arkham Origin a 15 euro, per console ne costa ancora una cinquantina. Quello che si spende di più in hardware, alla fine si guadagna nel costo del gioco, e a livello strettamente grafico non c'è minimamente paragone tra pc e console (e con una configurazione attuale, neanche con ps4 e xbox one).

Ciao, ho grossi problemi a giocare a Bf4 per Pc, con risoluzione 1024x1024 (che è la max per il mio monitor) e tutto il resto basso, mi gira a circa 30 fps ma ogni 5-10 secondi ha un rallentamento a 2 /3 fps rendendolo il gioco assolutamente ingiocabile, se poi lo metto fullsreen peggiora ancora molto.
mi chiedo è il mio pc troppo scarso o c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?
ho una scheda video radeon hd 4750 e la cpu è un intel 2 duo e8500 (3,17), 4gb di ram, win 7 x64,
secondo voi?

Ragazzi è vero che come risorse chiede più o meno come battlefield 3? Ho una 5770 e non vorrei spendere 40 euro di gioco per poi scoprire che devo cambiare vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro