UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Giorno ragazzi!

ora che è uscito il gioco spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda :)
con un phenom 2 X4 4Ghz
6Gb RAM
e un cross di 5870 in FHD
si riesce a giocare??
xkè insomma sono sempre 50/70€ da spendere e volevo sapere che esperienze avete avuto.....

GRAZIE ;)

Chiedi ad un tuo amico di farti usare il suo acount,scarica il gioco e vedi come va. Altrimenti lo prendi in altri modi un po meno legali e se ti funzionao COMPRALO. Torrent non è sempre un male s si usa in un certo modo.

non è che hai il disco pieno? ..... occa la scheda video e togli tutti i filtri e metti tutto basso. la risoluzione prova a tenerla alta sennò poi il gioco perde troppo di qualità. cmq ti dico che io ho in i7 2700k a 4 ghz, 8 gb di ram e una vecchia hd6950 occata a 940 di core e 1200 di voltaggio. in FHD con dettagli tutti bassi mi spara dagli 80 ai 150 frames. in alcune mappe cariche invece mi tira dai 40 agli 80 frames ed è fluido fluido
ho una ssd da 120 giga e di 111 totali ne ho 23 disponibili quindi non credo sia colpa di quella.
La scheda video l'ho già occata a 925 il clock gpu e 1450 il clock memoria, sto veramente impazzendo

Edit, ho fatto come hai detto tu ma nulla, a questo punto penso di avere problemi io al pc ma non capisco cosa sia.

Ultima modifica:
A parte che non mi pare che sia così esigente in termini di requisiti hardware (Metro LL o Crysis 3 sono MOLTO peggio), bf4 è estremamente scalabile.

Ma i requisiti raccomandati li hai visti? Non ti paiono esigenti? Uno che si è fatto il pc con quei requisiti o quasi cosa deve dire?

In fin dei conti, si gioca tranquillamente con schede video di 3 anni fa (vedi 6950 e c.).

Sì ma quanto l'hai pagata 3 anni fa quella scheda video che ti permette di giocarci tranquillamente oggi? 600 euro? No perché io poco più di 2 anni fa presi la gtx 470 pagandola se ben ricordo sui 300 euro circa, e ovviamente non riesco a giocarci "tranquillamente". 300 euro allora e 300 euro adesso sono 600 euro di sole schede video.

Io purtroppo non ho amici che hanno la consolle, non ho la possibilità di farmi un'idea personale sulla grafica.
Leggendo le vostre risposte la domanda allora a questo punto è: vale davvero la pena spendere tutti questi soldi per avere quel poco di grafica in più su pc?

Leggendo anda allora a questo punto è: vale davvero la pena spendere tutti questi soldi per avere quel poco di grafica in più su pc?
Forse per ora le console reggono abbastanza bene (anche se x1 gioca in 720p...) anche se non in fhd, ma fra qualche anno troveranno problemi. Secondo m ne val la pena.. Prova con la 470 a giocare in 720p e vedi come va. L'importabte per il pc gaming è non essere sempre troppo esigenti, quando serve basta mettere i dettagli su alto-medio o abbassare risoluzione..

Giorno ragazzi!

ora che è uscito il gioco spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda :)
con un phenom 2 X4 4Ghz
6Gb RAM
e un cross di 5870 in FHD
si riesce a giocare??
xkè insomma sono sempre 50/70€ da spendere e volevo sapere che esperienze avete avuto.....

GRAZIE ;)

Se instali gli ultimi driver si, dipende anche dalla risoluzione che usi. Ma in ogni caso su alto giocherai tranquilamente, anche su ultra probabilmente senza msaa

Scusate ho visto il video di bf4 su ps4 postato qualche pagina addietro. Considerando che un video caricato su youtube non si può giudicare, si devono fare le comparazioni con i files originali per vedere se la grafica della ps4 è qualitativamente pari a quella del pc o superiore (anche se non credo) rimane il fatto che io per giocarci decentemente ho dovuto acquistare una scheda video da quasi 300 euro, (e parliamo della sola scheda video senza considerare il costo di tutti gli altri componenti) uno con la play ha pagato solo 400 euro e a quanto pare ci gioca più che decentemente. Ora, perché non potevano fare un gioco che girasse anche sui nostri vecchi pc come è stato per le consolle??? Se c'è qualcuno che mi può spiegare il perché di tutto questo gliene sarei grato. Grazie!
vai sereno che se vedrai dal vivo bf4 girare su ps4 o One e su un PC che spinge la differenza è come il giorno e la notte:asd:

Ragazzi volevo chiedervi: su BF4 c'è una mappa stile noshahr canals ossia solo fanteria e niente mezzi?
In noshar a parte in TDM i mezzi ci sono. A questo punto fai TDM o Dominio. Oppure gioca in operation locker, che come stile ricorda metro, ma è fatta molto meglio, con tante vie secondarie. Quindi raramente ti troverai bloccato in una parte della mappa.

Come dissi sopra...

Di questi ne ho visti/vedo a decine, ma solo quando sono in overclock...
Piano piano, crash dopo crash, arriverò a scoprire il valore e/o settaggio che lo infastidisce maggiormente !

- - - Updated - - -

Se ce ne fosse bisogno, confermo & sottoscrivo !

io ho solo messo modalitá performance dal bios della sabertooth!che mi ha portato la cpu a 4,2ghz e la ram a 1600hz puó influire dici? la gpu invece neanche toccata

Le code sono previste, però dice ha deciso di eliminarle momentaneamente a causa di un bug. Ora lo stanno fixando e alcuni server già ce le hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro