BernaTR
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 46
Dite che con dei drivers la 770 migliorerà? Ci son 10 fps di differenza con una 7970, mica pochi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che con dei drivers la 770 migliorerà? Ci son 10 fps di differenza con una 7970, mica pochi..
1-bomba alla tipa
2-bomba al tipo
3-bomba ad uno dei due ma non premere il clicker
Il problema è: da dove si vota? :lol:
Io si in multiplayer in una mappa, se non erro quella della diga, o meglio sento solo alcuni suoni, quelli più forti, mancano quelli di sottofondo o i passi o gli spari lontani, vento, ecc.Qualcuno ha problemi di audio che scompare??
Probabilmente qualcuno non l'ha finito :sisi:1-bomba alla tipa
2-bomba al tipo
3-bomba ad uno dei due ma non premere il clicker
vuoi dirmi che con la tua config potresti giocare a 60 fps sul asus pq321q?sto facendo delle prove .
Nel multi lo tengo senza aapost e senza msaa,uso solo sweetfx(che lavora meglio ed è piu leggero) e res.scale a 150%(che con il mio monitor equivale ad andare a 3840x2160(4k).
In questo modo ho i 60fps fissi dappertutto, rigorosamente lokkati e senza vsync.
Mettere 200% con un monitor a 2560x1440 significa giocare a 5120x 2880,ingiocabile, va bene solo per gli screenshot
addirittura cosi tanti problemi da non giocarci?vuoi dirmi che con la tua config potresti giocare a 60 fps sul asus pq321q?
- - - Updated - - -
cmq basta, nn ci gioco piu in multi finche nn risolvono i problemi...