UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Il problema è: da dove si vota? :lol:

In cima alla pagina c'è una barra con gli strumenti della discussioni, se noti c'è anche scritto "Vota il Topic".
Se non lo trovi ed hai Google Chrome fai la combinazione CTRL + F e comincia a scrivere "Vota il Topic" e vedrai che si evidenzierà.

ragazzi la dice inizia a muoversi in direzione giusta mi è parso questo sul battelog"ABBIAMO IDENTIFICATO UN PROBLEMA IN CUI IL SERVER DI GIOCO ANDRÀ IN CRASH E SCOLLEGARE I GIOCATORI. ABBIAMO UNA CORREZIONE IN CORSO. STIAMO LANCIANDO UN FIX PC PER LA CODA DI JOIN.

sto giocando la storia piano piano.

non per dire niente... ma alcune idee sono state prese identiche spiccicate dai vari cod. capisco che è semrpe un gioco di guerra, ma gia ne conto 5-6

sto facendo delle prove .
Nel multi lo tengo senza aapost e senza msaa,uso solo sweetfx(che lavora meglio ed è piu leggero) e res.scale a 150%(che con il mio monitor equivale ad andare a 3840x2160(4k).
In questo modo ho i 60fps fissi dappertutto, rigorosamente lokkati e senza vsync.

Mettere 200% con un monitor a 2560x1440 significa giocare a 5120x 2880,ingiocabile, va bene solo per gli screenshot
vuoi dirmi che con la tua config potresti giocare a 60 fps sul asus pq321q?

- - - Updated - - -

cmq basta, nn ci gioco piu in multi finche nn risolvono i problemi...

Daniele non spammare, se qualcuno sa risponderti ti aiuta anche se ora come or bf ha tanti problemi. La soluzione migliore è aspettare delle patch

vuoi dirmi che con la tua config potresti giocare a 60 fps sul asus pq321q?

- - - Updated - - -

cmq basta, nn ci gioco piu in multi finche nn risolvono i problemi...
addirittura cosi tanti problemi da non giocarci?
tipo?

p.s
non so dirti se il re-sampling del gioco portando la risoluzione a 4k equivale(come pesantezza) all'avere uno schermo 4k nativo.

Se fosse la stessa cosa ti potrei dire di si.

più che altro sarei curioso di vedere girare sto gioco su un 4k nativo come l'asus perchè secondo me il dettaglio è ancora maggiore rispetto al re-sampling, deve essere qualcosa di imbarazzante:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro