Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
OMG che salto di qualità :lol:
A volte mi vien da ridere quando leggo certi commenti. Analisi buttate giù così, solo per capriccio o perché la gente deve per forza lamentarsi, mi vien da pensare che la maggior parte di gente non capisce molto di videogiochi.
Qua se non vedrete il passaggio alla grafica fotorealistica, pare che non sarete contenti e volete che giri pure sui pc di 10 anni fa!!! Vi aspettate oltretutto giochi già perfettamente funzionanti senza errori né bug. Se sapete fare di meglio rimboccatevi le maniche e fatelo voi un gioco della portata di Battlefiled. Sarò il primo a comprarlo!
Il discorso è semplice, se non vi piace, non ci giocate! Rimarranno solo appassionati a giocarci, davvero meglio!
Son d'accordo pure io, non so dove lo vedano "sto schifo di gioco", a me sembra molto bello.
Inoltre vorrei ripetere quello che ho sempre detto fin dall'inizio: E' inutile aspettarsi uno stravolgimento epocale da un gioco che è ancora uscito su PS3 e XBOX 360, battlefield 5 che non dovrà più cagarsi queste console obsolete probabilmente cambierà di brutto, questo era impensabile.