UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
salve a tutti e auguri ;D, vi vorrei esporre il problema che ho con il suddetto gioco. Quando joino in un server ( tempi di attesa lunghissimi) appena entro in partita mi si blocca il computer, schermo nero, e sono costretto a riavviarlo forzatamente. fino ad ieri funzionava tutto alla perfezione. i miei componenti sono hd 7870 e intel 2320 e windows 8.1 crack..ehm.. coff coff.. . Cosa sta succendendo? il fatto che non ci siano driver amd compatibli con windows 8.1? illuminatemi
Driver della scheda video?

io non ancora riscontrato nessun bug grafico, anzi, ne sono rimasto stupito :D, a random ogni tanto la kill cam impazzisce, ma vabbé, la risolveranno ;)

Hai gli ultimi driver installati?? I 331.65??

Ma in effetti in gioco ora non ho problemi, i colori appaiono sfalsati solo nelle schermate di caricamento e un pò nella minimappa...per il resto è ok! ;)

io ero su paracel con 3k ticket, salgo di quasi 3 livelli, crach del server
c'é un'opzione grafica da impostare che da default é a 100%, provate a metterla al 120/125% e vedrete migliorare anche la grafica, ps, a 200% da oltre 110 fps medi scendo a 35fps :V

Si chiama Resolution Scale e ce l'ho a 120%, a 200 non posso, si rallenta a manetta...è probabile comunque che sia quello anche se in realtà 125% è il valore consigliato quindi problemi non dovrebbe darne

Hai gli ultimi driver installati?? I 331.65??

Ma in effetti in gioco ora non ho problemi, i colori appaiono sfalsati solo nelle schermate di caricamento e un pò nella minimappa...per il resto è ok! ;)

si proprio quelli, e anche avendo uno sli, non riscontro problemi come in bf3, che ho dovuto usare i 314.xx per farlo girare bene, questo bf4 é piú stabile!

Si chiama Resolution Scale e ce l'ho a 120%, a 200 non posso, si rallenta a manetta...è probabile comunque che sia quello anche se in realtà 125% è il valore consigliato quindi problemi non dovrebbe darne

Proverò a impostarla a 120% e vi farò sapere ;) speriamo che questo blu tendente al rosso si stabilizzi xD

Ciao ragazzi mi presento, sono mirko , ho 21 anni e sono di milano.
L'altro ieri ho comprato un assemblato che come hardware fondamentali ha:
-Una GTX 650 Ti Boost 2gb dedicati 192 bit
-Intel i7 4770 3,40 ghz
-Ram da 2x4
-Windows 8.1 64 bit
Il problemi si è presentato con battlefield 4, infatti all'inizio ci giocavo tranquillamente, poi dopo una specie di patch obbligatoria il gioco partiva ma dopo una schermata nera appariva un errore riguardante la directx.
Ho provato a reinstallare directx ma niente, a volte mi va però a 32 bit e non posso settare le impostazioni video e dopo un pò crasha per ragioni misteriose...
Scusate se vi disturbo però spendere 1000 euro per un pc e poi non poter giocare a giochi come questo mi fa arrabbiare un bel pò...
come tutti i pre-assemblati sei stato fregato, con 1000€ ti veniva un pc da gaming ma tralasciamo.
Per tutti questi crash,freeze installa gli ultimi driver nvidia

ciao a tutti...premetto che di pc so poco o niente, volevo chiedervi se bf4 poteva darmi problemi a giocarlo su un pc con (intel core i7, win8, memoria 4gb, scheda grafica nvidia geforce 740m) se qualcuno può illuminarmi se ne valga la pena prenderlo
In teoria dovresti farcela, in pratica credo che dovrai trovare i settaggi ottimali scalando qualcosa e dovrai aggiornare tutto il sistema, Driver ecc, P.s. se puoi metti altri 4 GB di RAM. Ecco i requisiti
I requisiti PC di Battlefield 4 • News • PC • Eurogamer.it

come tutti i pre-assemblati sei stato fregato, con 1000€ ti veniva un pc da gaming ma tralasciamo.
Per tutti questi crash,freeze installa gli ultimi driver nvidia

Quotone xD si vede lontano un miglio che è un pre-assemblato dal processore superpompato (buono, per carità) e dalla scheda video (non vai a mettere una misera 650 con 1000€ :\)...anzi sei stato pure fortunato che l'hai pagato solo 1000€!! Altre povere anime lo stesso PC lo pagano 1500€ :( che ladri!!

No scusa mi sono spiegato male xd, volevo dire che io l' ho assemblato...i driver di nvidia sono i 331.65 quindi gli ultimi ma il gioco crasha inspiegabilmente non so davvero dove sbattere la testa...:cav:

No scusa mi sono spiegato male xd, volevo dire che io l' ho assemblato...i driver di nvidia sono i 331.65 quindi gli ultimi ma il gioco crasha inspiegabilmente non so davvero dove sbattere la testa...:cav:
lo hai assembalto tu ? :grat: pardon ma 1000€ come hai fatto spenderli per una macchina così?

ma in senso buono o che ho speso troppo perché il prezzo mi sembra abbastanza giusto..ma mi sa che dovrò cambiare scheda video tra meno di un anno...
appunto, con 1000€ non hai nemmeno una vga "seria", hai acquistato per caso da negozio fisico? o speso miliardi in periferiche da gaming (mouse,tastiera ecc) ?

Proverò a impostarla a 120% e vi farò sapere ;) speriamo che questo blu tendente al rosso si stabilizzi xD

adesso ho capito leggendo in giro, in pratica va ad aumentare o diminuire la risoluzione in gioco, per esempio io al 100% sono a 1920x1080. al 150% arriva a 2880x1620 fino ad arrivare al 200% con 3840x2016 :rock1:, bene io dopo il 140 mi son fermato, mi lagga, non ho abbastanza m,emoria, sarebbe da chiere a @slide1965 quanto occupa di memoria al 200%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro