UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il pc e battlefield 4. Premetto che sono alla prime armi e non me ne intendo molto.ho un problema. Ho inserito il disco 1 di bf4 e mi ha fatto scaricare il gioco da origin. Fin qua tutto bene. Dopo di che se provo a farlo partire mi apre la pagina internet di battlelog dove, dopo aver fatto il login, mi chiede di installare il plugin. Faccio anche questo. In seguito provo ad andare su multi player o campagna per giocare, ma non va!! O meglio! Dice che sta caricando ma carica in eterno. Ho provato a scaricare il plugin da explorer perché avevo letto che da chrome non andava, ma stesso problema. Ora... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? O comunque qualcuno può darmi qualche dritta?

Io ho Chrome e non ho alcun problema ^^
Comunque inizialmente installavo il plugin, ma era come se non me lo rilevasse e mi chiedeva in continuazione di installarlo...

Comunque è il plugin che dà problemi, prova a fare così:
1) Chiudi tutte le pagine del Browser ed esci da Origin (se sei connesso) chiudendo anche quest'ultimo
2) Disinstalla il plugin (Pannello di controllo ---> Disinstalla un programma)
3) Vai in Downloads (o nella cartella nella quale hai scaricato il file del plugin) e re-installalo nuovamente
4) Apri il Battlelog e rifai il login, dovresti aver risolto

Dovresti aver risolto...

Io ho Chrome e non ho alcun problema ^^
Comunque inizialmente installavo il plugin, ma era come se non me lo rilevasse e mi chiedeva in continuazione di installarlo...

Comunque è il plugin che dà problemi, prova a fare così:
1) Chiudi tutte le pagine del Browser ed esci da Origin (se sei connesso) chiudendo anche quest'ultimo
2) Disinstalla il plugin (Pannello di controllo ---> Disinstalla un programma)
3) Vai in Downloads (o nella cartella nella quale hai scaricato il file del plugin) e re-installalo nuovamente
4) Apri il Battlelog e rifai il login, dovresti aver risolto

Dovresti aver risolto...

risolto:)gentilissimo e grazie mille. Una'altra domanda. probabilmente é stupida ;)
nella confezione ho tre dischi. Non mi ha mai chiesto di inserire ne il due n'è il 3. A che servono?

Provato ieri finalmente.

I5 3330 ed HD7870 default 1920x1080 tutto su alto texture ultra msaa2x no motion blur e scala ris 120% il frame rate oscilla tra i 45-70 fps,perfettamente giocabile insomma.Grafica spettacolare vedo miglioramenti rispetto al 3 e sopratutto NON c'è più il filtro BLU!!!

Passiamo alle note dolenti il gioco in modalità Conquista non mi piace,trovo le mappe fatte veramente da schifo se si vuole giocare con la fanteria mi ricordano le mappe di End game che avrò giocato si e no 4 volte.Sono grandi ma dispersive,sembrano tutte delle grandi pianure con 4 edifici sparsi qua e la.L'unica che si salva e Paracel storm spettacolare andrei a farci una vacanza.

Diverso il discorso in modalità Corsa ed Obliteration il gioco inizia a piacermi,devo ammettere che ci ho giocato poco.

PS:I nomi delle mappe tradotte in italiano sono inguardabili uahahaha

risolto:)gentilissimo e grazie mille. Una'altra domanda. probabilmente é stupida ;)
nella confezione ho tre dischi. Non mi ha mai chiesto di inserire ne il due n'è il 3. A che servono?

Mhà, questo è strano :) a me ad un certo punto dell'installazione mi chiedeva di inserire i vari CD (tipo 40% CD2 e 70% CD3)...però se hai installato il gioco e nn hai avuto problemi va bene uguale xD basta che ci giochi

Sono l'unico che ancora spera in un "single player" decente in questi titoli?
longevità: 3
eventi scriptati:10

next gen non si vede o per lo meno, da lontano qualcosa...

Mhà, questo è strano :) a me ad un certo punto dell'installazione mi chiedeva di inserire i vari CD (tipo 40% CD2 e 70% CD3)...però se hai installato il gioco e nn hai avuto problemi va bene uguale xD basta che ci giochi
A me dopo aver messo l'uno mi ha fatto tt da solo su origin. Non mi ha mai installato nulla. Volendo avrei anche potuto togliere il cd. Mi ha solo chiesto il codice presente sul libretto. Poi sn uscito sn tornato la sera e aveva finito tutto. Ho provato la campagna e va. Anche a me sembrava strana sta cosa infatti ho chiesto:) dici che non c'entrano pacchetti grafici o cose simili? Perchè prima avevo la 360 e c'erano appunto due dischi! Uno era proprio un pacchetto grafico:)

Si, in effetti l'ho notata quell'opzione , ma non l'ho modificata lasciandola a 100%...in cosa consiste esattamente??

non saprei come descriverla, ma migliora nettamente tutto l'insieme del comparto grafico, dettagli, luci/ombre/riflessi, dettagli in lontananza, ecco, qui con un pc veramente pawa, mettendolo al 200%la si nota la next-gen per tutti coloro che si son lamentati! auguri a farlo girare :asd:

Sono l'unico che ancora spera in un "single player" decente in questi titoli?
longevità: 3
eventi scriptati:10

next gen non si vede o per lo meno, da lontano qualcosa...

Ho abbandonato l'idea di vedere un sigleplayer decente da molto molto tempo ormai :) anche perchè su un titolo come Battlefield è da "contorno", un qualcosa in più che potevano anche non mettere a parer mio...i primi Battlefield infatti erano only-multy e la campagna non c'era proprio

Ho abbandonato l'idea di vedere un sigleplayer decente da molto molto tempo ormai :) anche perchè su un titolo come Battlefield è da "contorno", un qualcosa in più che potevano anche non mettere a parer mio...i primi Battlefield infatti erano only-multy e la campagna non c'era proprio
Quoto, hai ragione...ma sono sempre speranzoso :nono:
la campagna del 3 è stata niente male :sisi:

A me dopo aver messo l'uno mi ha fatto tt da solo su origin. Non mi ha mai installato nulla. Volendo avrei anche potuto togliere il cd. Mi ha solo chiesto il codice presente sul libretto. Poi sn uscito sn tornato la sera e aveva finito tutto. Ho provato la campagna e va. Anche a me sembrava strana sta cosa infatti ho chiesto:) dici che non c'entrano pacchetti grafici o cose simili? Perchè prima avevo la 360 e c'erano appunto due dischi! Uno era proprio un pacchetto grafico:)

Mi cogli impreparato xD

- - - Updated - - -

Quoto, hai ragione...ma sono sempre speranzoso :nono:
la campagna del 3 è stata niente male :sisi:

Eh già :D anche io ci spero, magari un giorno.....chissà! :|

Si sconsiglia infatti l'acquisto a coloro che sono ESCLUSIVAMENTE interessati alla campagna :D

non saprei come descriverla, ma migliora nettamente tutto l'insieme del comparto grafico, dettagli, luci/ombre/riflessi, dettagli in lontananza, ecco, qui con un pc veramente pawa, mettendolo al 200%la si nota la next-gen per tutti coloro che si son lamentati! auguri a farlo girare :asd:

Si, ma a default (100%) non mi sembra neanche giusto che un comune mortale debba vedere le schermate di caricamento con i colori sgranati, oppure la minimappa del gioco "rossiccia" solo perchè quel caspita di blu tende al rosso...forse sarò io,ma la differenza si nota e dà fastidio :\ prima di aggiornare i driver anzi, vedevo addirittura delle righe su schermo multicolore e luci troppo intense tanto che gli oggetti colpiti dalla luce del sole apparivano come fogli bianchi e senza dettagli! :) Con i driver aggiornati ho risolto in parte...

- - - Updated - - -

No calma, io non sono interessato solo a quella, ma fà sempre piacere dopo 60 fottutissimi testoni :lol:

Ahahah in effetti ... :\

salve a tutti e auguri ;D, vi vorrei esporre il problema che ho con il suddetto gioco. Quando joino in un server ( tempi di attesa lunghissimi) appena entro in partita mi si blocca il computer, schermo nero, e sono costretto a riavviarlo forzatamente. fino ad ieri funzionava tutto alla perfezione. i miei componenti sono hd 7870 e intel 2320 e windows 8.1 crack..ehm.. coff coff.. . Cosa sta succendendo? il fatto che non ci siano driver amd compatibli con windows 8.1? illuminatemi

Si, ma a default (100%) non mi sembra neanche giusto che un comune mortale debba vedere le schermate di caricamento con i colori sgranati, oppure la minimappa del gioco "rossiccia" solo perchè quel caspita di blu tende al rosso...forse sarò io,ma la differenza si nota e dà fastidio :\ prima di aggiornare i driver anzi, vedevo addirittura delle righe su schermo multicolore e luci troppo intense tanto che gli oggetti colpiti dalla luce del sole apparivano come fogli bianchi e senza dettagli! :) Con i driver aggiornati ho risolto in parte...

- - - Updated - - -

Ahahah in effetti ... :\

io non ancora riscontrato nessun bug grafico, anzi, ne sono rimasto stupito :D, a random ogni tanto la kill cam impazzisce, ma vabbé, la risolveranno ;)

Ciao ragazzi mi presento, sono mirko , ho 21 anni e sono di milano.
L'altro ieri ho comprato un assemblato che come hardware fondamentali ha:
-Una GTX 650 Ti Boost 2gb dedicati 192 bit
-Intel i7 4770 3,40 ghz
-Ram da 2x4
-Windows 8.1 64 bit
Il problemi si è presentato con battlefield 4, infatti all'inizio ci giocavo tranquillamente, poi dopo una specie di patch obbligatoria il gioco partiva ma dopo una schermata nera appariva un errore riguardante la directx.
Ho provato a reinstallare directx ma niente, a volte mi va però a 32 bit e non posso settare le impostazioni video e dopo un pò crasha per ragioni misteriose...
Scusate se vi disturbo però spendere 1000 euro per un pc e poi non poter giocare a giochi come questo mi fa arrabbiare un bel pò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro