UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io invece sono un fenomeno... ho comprato oggi ssd allora ho deciso di rinstallare ik sistema sul ssd, avendo gia il gioco sul hdd scaricato ho pensato lo copio poi sulla cartella origin games... quando lho spostato sulla cartella, sul sito mi diceva che devo scarica il gioco, mi sono scordato che per fa cio devo almeno comincia a scaricare 1% del gioco per poi far funziona re i vecchi file che stavano sul hdd... allora ho cancellato tutti i file dalla cartella origin game quelli che pensavo fossero solo copiati invece no... li ho tagliati proprio dall hdd... e ora mi e rimasto solo che riscaricare maledetti 25 gb........... da spararsi!

A qualcuno capitano i crash o sono l'unico? :grat:
Spesso si blocca il gioco e poi mi esce il classico "Battlefiled 4 ha smesso di funzionare"
Confermo, succede relativamente spesso anche a me, inoltre dopo la patch gli fps mi sono scesi di addirittura 10-15 e non riesco a capire il perchè (non ho cambiato nessuna impostazione)

Bene, pensavo già che il problema dei crash dipendesse da me, Battlefiled 3 mi crashava spesso per via dell'oc fatto male sul procio. Quindi vabbè, aspettiamo la solita pach :D

Ragazzi per la mia scheda video mi consigliate i driver 13.11 beta o mi tengo i 13.9? ovviamente intendo dire se con BF4 migliorano le cose...anche se mi vanno già abbastanza bene

Ragazzi per la mia scheda video mi consigliate i driver 13.11 beta o mi tengo i 13.9? ovviamente intendo dire se con BF4 migliorano le cose...anche se mi vanno già abbastanza bene

Io gli ho instalato i 13.11 beta 8 per l'ati 7770 e te lo consiglio proprio. L'aumento di prestazioni c'e ed e ben visibile. migliora le prestazioni e spariscono pure certi ralentamenti nelle scene piu movimentate. (parlo sul mio sistema amd a parita di impostazioni, tutto su alto con x2msaa) . Ho notato dei miglioramenti anche in altri giochi.

Io gli ho instalato i 13.11 beta 8 per l'ati 7770 e te lo consiglio proprio. L'aumento di prestazioni c'e ed e ben visibile. migliora le prestazioni e spariscono pure certi ralentamenti nelle scene piu movimentate. (parlo sul mio sistema amd a parita di impostazioni, tutto su alto con x2msaa) . Ho notato dei miglioramenti anche in altri giochi.

Grazie allora li provo!
E' il primo dei tre link di questa pagina giusto? Non penso che "Mobility" faccia al caso mio :D Chiedo per scrupolo
AMD Catalyst

gli ultimi beta dovrebbero portare migliorie alle nuove schede video e migliorare le prestazioni dei nuovi giochi (quasi sicuramente anche bf4)

fai come preferisci ;)

Grazie allora li provo!
E' il primo dei tre link di questa pagina giusto? Non penso che "Mobility" faccia al caso mio :D Chiedo per scrupolo
AMD Catalyst

Il secondo , e quello che ho messo pure io, infatti ho visto che hai windows a 64bit

- - - Updated - - -

gli ultimi beta dovrebbero portare migliorie alle nuove schede video e migliorare le prestazioni dei nuovi giochi (quasi sicuramente anche bf4)

fai come preferisci ;)

Si sono concentratti soprattutto per BF4, sia i nuovi driver beta ati sia quelli nvidia.

Con la mia config. a 1080p tutto su High in Multiplayer (64 giocatori) mi va in media a 45-50 fps, negli interni sale a 60, che dire ottimizzato benissimo! (forse mi aiutano i 2GB di V-Ram)

Per i crash idem, mi è già crashato un paio di volte in 2 ore di gioco.

non è nessuno di quelli dato che il download è buggato :asd: .... scaricatelo da guru3d che ha messo il download dal sito amd come si deve..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro