UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
non è nessuno di quelli dato che il download è buggato :asd: .... scaricatelo da guru3d che ha messo il download dal sito amd come si deve..

Io sono riuscito a scaricarlo da lì veramente...ho fatto bene comunque a scaricare il primo no? Che io sappia mobility si riferisce a roba per portatili...

Ragazzi non so voi, ma ho appena installato Battlefield 4 e cosa noto? Che i colori sono "sgranati" ad esempio nelle schermate di caricamento oppure guardando la minimappa. E' un problema del gioco secondo voi? Avevo fatto un primo avvio del gioco con i driver della versione precedente e avevo degli strani effetti di luce con bande multicolore su schermo, poi ho aggiornato i Driver Nvidia all'ultima versione (331.65) e le bande su schermo sono sparite, però i colori rimangono "sgranati" nelle schermate di caricamento e nella minimappa di gioco. Può essere anche questo un problema di driver o devo sperare che EA rilasci una patch quanto prima?

P.S.: Possiedo una GTX 760 e tutto su Alto e in FULLHD fila tutto liscio come l'olio e sono contento di questo :D...

Ragazzi non so voi, ma ho appena installato Battlefield 4 e cosa noto? Che i colori sono "sgranati" ad esempio nelle schermate di caricamento oppure guardando la minimappa. E' un problema del gioco secondo voi? Avevo fatto un primo avvio del gioco con i driver della versione precedente e avevo degli strani effetti di luce con bande multicolore su schermo, poi ho aggiornato i Driver Nvidia all'ultima versione (331.65) e le bande su schermo sono sparite, però i colori rimangono "sgranati" nelle schermate di caricamento e nella minimappa di gioco. Può essere anche questo un problema di driver o devo sperare che EA rilasci una patch quanto prima?

P.S.: Possiedo una GTX 760 e tutto su Alto e in FULLHD fila tutto liscio come l'olio e sono contento di questo :D...

Penso sia il gioco, ho capito cosa intendi e un pochino lo noto anche io che sono su AMD tutto ultra.
Come se ci fosse una leggera sfocatura dei dettagli

Penso sia il gioco, ho capito cosa intendi e un pochino lo noto anche io che sono su AMD tutto ultra.
Come se ci fosse una leggera sfocatura dei dettagli

Esattamente! E' come se ci fosse una sfocatura e quindi i colori appaiono sgranati e tendenti al rosso xD è difficile da spiegare...comunque con l'ultima versione dei driver (i 331.65 usciti pochi giorni fa appunto) ho in parte risolto...ora me lo fa solo nelle schermate di caricamento e nella minimappa del gioco in basso a sinistra dove appunto il blu chiaro tende al rosso e non è bello nitido e pulito come in realtà dovrebbe essere :)

Esattamente! E' come se ci fosse una sfocatura e quindi i colori appaiono sgranati e tendenti al rosso xD è difficile da spiegare...comunque con l'ultima versione dei driver (i 331.65 usciti pochi giorni fa appunto) ho in parte risolto...ora me lo fa solo nelle schermate di caricamento e nella minimappa del gioco in basso a sinistra dove appunto il blu chiaro tende al rosso e non è bello nitido e pulito come in realtà dovrebbe essere :)

Capito capito...è il gioco tranqui, io mi sono dannato per tutta la beta e anche da stamattina che ho visto che quest'effetto è rimasto. Il primo giorno di beta mi ha anche fatto venire mal di testa, può essere fastidioso per qualcuno, poi vabbè ci si abitua. Non escluderei che per certe circostanze hanno fatto scelte grafiche per rendere meglio l'idea del sofferto, in determinate situazioni così estreme viste nella realtà dubito che un essere umano possa vederci con chiarezza.
Certo le scritte nei menu, il radar eccetera non me li spiego :D Hanno un dettaglio non perfetto onestamente...

Bene, il gioco oggi mi è crashato qualcosa come 7 volte, avrò perso circa 40k di punti, per non parlare dei bonus xp sprecati :party:

Bene, il gioco oggi mi è crashato qualcosa come 7 volte, avrò perso circa 40k di punti, per non parlare dei bonus xp sprecati :party:

io ero su paracel con 3k ticket, salgo di quasi 3 livelli, crach del server

Germano-Mosconi.webp

- - - Updated - - -

Capito capito...è il gioco tranqui, io mi sono dannato per tutta la beta e anche da stamattina che ho visto che quest'effetto è rimasto. Il primo giorno di beta mi ha anche fatto venire mal di testa, può essere fastidioso per qualcuno, poi vabbè ci si abitua. Non escluderei che per certe circostanze hanno fatto scelte grafiche per rendere meglio l'idea del sofferto, in determinate situazioni così estreme viste nella realtà dubito che un essere umano possa vederci con chiarezza.
Certo le scritte nei menu, il radar eccetera non me li spiego :D Hanno un dettaglio non perfetto onestamente...

c'é un'opzione grafica da impostare che da default é a 100%, provate a metterla al 120/125% e vedrete migliorare anche la grafica, ps, a 200% da oltre 110 fps medi scendo a 35fps :V

ciao a tutti...premetto che di pc so poco o niente, volevo chiedervi se bf4 poteva darmi problemi a giocarlo su un pc con (intel core i7, win8, memoria 4gb, scheda grafica nvidia geforce 740m) se qualcuno può illuminarmi se ne valga la pena prenderlo

Ultima modifica:

Ammazza! La beta del gioco doveva essere davvero orrenda a sto punto :\

- - - Updated - - -

c'é un'opzione grafica da impostare che da default é a 100%, provate a metterla al 120/125% e vedrete migliorare anche la grafica, ps, a 200% da oltre 110 fps medi scendo a 35fps :V

Si, in effetti l'ho notata quell'opzione , ma non l'ho modificata lasciandola a 100%...in cosa consiste esattamente??

Ciao a tutti. Ho da poco comprato il pc e battlefield 4. Premetto che sono alla prime armi e non me ne intendo molto.ho un problema. Ho inserito il disco 1 di bf4 e mi ha fatto scaricare il gioco da origin. Fin qua tutto bene. Dopo di che se provo a farlo partire mi apre la pagina internet di battlelog dove, dopo aver fatto il login, mi chiede di installare il plugin. Faccio anche questo. In seguito provo ad andare su multi player o campagna per giocare, ma non va!! O meglio! Dice che sta caricando ma carica in eterno. Ho provato a scaricare il plugin da explorer perché avevo letto che da chrome non andava, ma stesso problema. Ora... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? O comunque qualcuno può darmi qualche dritta?

devi salvare sul desktop il cambiamento come filme non mi ricordo come si chiama mi sa .reg xd e poi dal desktop lo apri come amministratore metti ok e dovrebbe funzionare
Diciamo che non ci ho capito nulla :lol:

- - - Updated - - -

:asd:
comprati un mouse decente, con 15€ prendi un mouse perlomeno abbastanza preciso
io comunque ho 17,4% di precisione pur usando molto le mitragliatrici
come arma automatica ho il record di precisione del 24,36% con l' L85a2, ma usandolo con estrema accuratezza
comunque il mouse permette degli spostamenti più veloci e precisi della mira
Preferisco aspettare per prendere un bel mouse :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro