UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E un vero capolavoro e davvero ben ottimizato (c'e chi dira il contrario, che la storia e troppo corta e via dicendo).

Ma comunque nessuno riesce a passarmi i salvataggi? (quelli in documenti/battlefield4) ? perche ricominciare il tutto da capo mi fa sempre passare la voglia di giocarci in singleplayer.

A parte che con vsync attivo ancora capita di scendere sotto i 60 (e gioco con grafica media)...ma dicevo appunto, a parte questo il gioco non mi piace.
Ma che dinamica ha la corsa e lo sparo?...Continuo a giocare ma non mi diverto.
Vado a dormire dai che ho fatto l'alba per capire perchè non gira come avrei voluto.
Lo spettacolo (e rispetto l'opinione altrui) per me è solo caos e dispersione...il non gioco.
La sagra del frag...che scatta anche.
Torno al 3 e attendo patch, si sa mai.

con i7 920@3.3, 12 GB ddr3 e hd5770 mi gira con configurazione "alta"... in ultra non riesce proprio :( msi r7870 in arrivo :)

gran bel gioco!

ragazzi non so il xk mentre gioco anche a medium setting col gioco ogni tanto mi da uno scatto anche se sto a 70/80 fps, se metto ultra senza naturalmente alcune cose magari con ombre medie mi da uno scatto ogni tanto mentre gioco anche nei posti chusi e non so il perche, ho una ati 7790 1gb oc sapphire ho installato ati ccc 13.9 ma ogni tanto mi da uno piccolo scatto e non so il perche qualcuno sa risolvere questo mio problema?

ragazzi non so il xk mentre gioco anche a medium setting col gioco ogni tanto mi da uno scatto anche se sto a 70/80 fps, se metto ultra senza naturalmente alcune cose magari con ombre medie mi da uno scatto ogni tanto mentre gioco anche nei posti chusi e non so il perche, ho una ati 7790 1gb oc sapphire ho installato ati ccc 13.9 ma ogni tanto mi da uno piccolo scatto e non so il perche qualcuno sa risolvere questo mio problema?

E' presto detto..
Il gioco in ultra mi occupa circa due giga...
Tu ne hai uno...
Quindi deve fare operazioni di swapping o altro che fanno perdere tempo al processore e di conseguenza, vedi i salti !

Ragazzi due domande: con una 690, 16 ram, i7 3820 3.60 ghx, a che livello grafico riesco a giocarlo?

Gioco con pc attaccato alla tv. e gioco dal divano/letto. Vengo da console, quindi non so usare mouse e tastiera (peraltro scomodi dal divano). Con un pad si riesce a giocare bene o faccio meglio a non iniziare neanche? (parlo del multi).

Ragazzi due domande: con una 690, 16 ram, i7 3820 3.60 ghx, a che livello grafico riesco a giocarlo?

Gioco con pc attaccato alla tv. e gioco dal divano/letto. Vengo da console, quindi non so usare mouse e tastiera (peraltro scomodi dal divano). Con un pad si riesce a giocare bene o faccio meglio a non iniziare neanche? (parlo del multi).

Lo giochi tutto maxato in full hd. In multi col pad gioca pure, con l'accortezza di venire nei server dove gioco io in modo da alzarmi un po' il k/d rating!:asd:
Scherzi a parte, se non vuoi essere carne da macello, è meglio che ti abitui a giocare con mouse e tastiera, almeno in fanteria (coi jet o gli eli il pad può essere utile).

non credere a quelli che ti dicono che con mouse e tastiera giochi meglio, con un pad (se lo sai usare bene ovviamente) giochi bene.

poi su bf non c'è neanche tutto quel vantaggio ad usare la tastiera (visto che non puoi saltare/sdraiarti mentre spari).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro