UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
non credere a quelli che ti dicono che con mouse e tastiera giochi meglio, con un pad (se lo sai usare bene ovviamente) giochi bene.

poi su bf non c'è neanche tutto quel vantaggio ad usare la tastiera (visto che non puoi saltare/sdraiarti mentre spari).

......non so come commentare questa affermazione.....
Capisco l'utente che decide di fare una scelta di comodità ma affermare quello che affermi tu...ma scherzi vero?

perfetto grazie! Ho impostato msaa 4x, 120% e gira ottimamente in ultra

msaa mettilo a 2x che la differenza sinceramente non si nota ma gli fps ti salgono..la scala risoluzione va bene puoi anche portarla a 130%(io ce l'ho cosi)e come ti è stato spiegato sopra..in termini più semplici a me mi pare che se la metti a 200% a me mi fa vedere meglio i dettagli lontani tipo le finestre dei grattaceli e queste cose qui ma gli fps calano drasticamente

Visualizza allegato 84286

Mai visti i 47 con una 780, se non per un secondo...

Purtroppo BF4 non ha un benchmark interno, quindi ognuno fa i propri test come e dove vuole, che hanno valenza quasi zero in quanto gli fps sono variabilissimi anche solo girandosi...

maaaa... la mia GTX690? :D

cmq io ho problemi con l'audio non so se anche voi... una volta ce una volta nn ce, poi tutto al max ci sono dei cali pazzeschi di fps... ah, mi dimentiavo, dopo aver fatto una partitella mi sono reso che non l'ho patchato BF4 xD quindi ora si sta patchando... speriamo che questa patch migliori tutto

......non so come commentare questa affermazione.....
Capisco l'utente che decide di fare una scelta di comodità ma affermare quello che affermi tu...ma scherzi vero?

fino a qualche anno fa era cosi, visto che di gente che sapeva usare un pad decentemente ce ne era davvero poca.

ora dopo anni di vari fps su console, molti hanno imparato ad usarlo come si deve... basta che cerchi su youtube qualcuno che sa giocare decentemente (non un campione), e trova qualche occasione in cui "mouse e tastiera" avrebbe potuto giocare meglio.

cioe se un arma uccide in 3 colpi, o col mouse o con il pad sempre lo stesso tempo ci metti.

Diciamo che non ha totalmente torto, basta farci l'abitudine. Per esempio su ps3 ho 20% di precisione e uso benissimo il cecchino, mentre su pc no, e ho tipo 14%. Poi sarà il mouse che fa cagare, soprattutto se devo cercare di prendere qualcuno da lontano, col sensore che mi ritrovo (10 euro al LIDL mouse+tastiera) manco si muove il mirino :sisi:

Diciamo che non ha totalmente torto, basta farci l'abitudine. Per esempio su ps3 ho 20% di precisione e uso benissimo il cecchino, mentre su pc no, e ho tipo 14%. Poi sarà il mouse che fa cagare, soprattutto se devo cercare di prendere qualcuno da lontano, col sensore che mi ritrovo (10 euro al LIDL mouse+tastiera) manco si muove il mirino :sisi:

bah la precisione in percentuale non conta. considera che quando gioco io la maggior parte dei colpi li sparo a caso ahah.

comunque i vantaggi della tastiera per un fps, su bf4 non ci sono. mentre i vantaggi del mouse se sei bravo con il pad, si sentono davvero poco... soprattutto quando ammazzi tranquillamente in 3-5 colpi.

Funziona, ma ho notato che al riavvio si resetta e torna in italiano. Come faccio a rendere il cambiamento permanente?
devi salvare sul desktop il cambiamento come filme non mi ricordo come si chiama mi sa .reg xd e poi dal desktop lo apri come amministratore metti ok e dovrebbe funzionare

col sensore che mi ritrovo (10 euro al LIDL mouse+tastiera) manco si muove il mirino :sisi:
:asd:
comprati un mouse decente, con 15€ prendi un mouse perlomeno abbastanza preciso
io comunque ho 17,4% di precisione pur usando molto le mitragliatrici
come arma automatica ho il record di precisione del 24,36% con l' L85a2, ma usandolo con estrema accuratezza
comunque il mouse permette degli spostamenti più veloci e precisi della mira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro