UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Potrebbe anche essere regolare, teoricamente se un italiano fa un viaggio in Messico e compra da li bf4 non ci dovrebbero essere problemi, in realtà la VPN/proxy non fa altro che cambiare la nazionalità dell'ip

se vi trovano vi bannano l'account origin.. per cui valutate bene prima di rischiare cosi tanto :asd:

E' come andare a comperare una cosa da un negoziante e sperare che non si accorga che l'avete comperata...
Se e' lui che ve la vende, sa di avervela venduta, e sa chi siete e dove siete.

se vi trovano vi bannano l'account origin.. per cui valutate bene prima di rischiare cosi tanto :asd:
assolutamente no, ho contattato addirittura il supporto sia italiano che americano per chiedere delle spiegazioni sul preordine, hanno potuto verificare loro stessi che l'ordine era fatto dal messico e non mi hanno fatto alcun problema, io direi di informarsi prima di scrivere :sisi:

assolutamente no, ho contattato addirittura il supporto sia italiano che americano per chiedere delle spiegazioni sul preordine, hanno potuto verificare loro stessi che l'ordine era fatto dal messico e non mi hanno fatto alcun problema, io direi di informarsi prima di scrivere :sisi:
vi stavano paraculando... :asd:

Sono riuscito a collegarmi all'origin messicano, ma c'è qualcosa che non mi torna..XD Vogliono 499 dollari bf4.webp

Alla faccia che costava meno :utonto:

P.S. Scherzi a parte che sto sbagliando XD?

Questa versione su origin messicano è con china rising incluso? Perchè il premium non lo voglio prendere subito, quindi con quello tiro avanti fino al secondo dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro