Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe anche essere regolare, teoricamente se un italiano fa un viaggio in Messico e compra da li bf4 non ci dovrebbero essere problemi, in realtà la VPN/proxy non fa altro che cambiare la nazionalità dell'ip
l'ultima volta ho usato un proxy che ora non è più funzionante, credo pero che flyvpn funzioni ugualmente beneCosa usi per vpn/proxy ?
se vi trovano vi bannano l'account origin.. per cui valutate bene prima di rischiare cosi tanto :asd:
Scusa non può avermelo preso un amico che abita in Messico?? E poi sento un sacco di gente che lo fase vi trovano vi bannano l'account origin.. per cui valutate bene prima di rischiare cosi tanto :asd:
assolutamente no, ho contattato addirittura il supporto sia italiano che americano per chiedere delle spiegazioni sul preordine, hanno potuto verificare loro stessi che l'ordine era fatto dal messico e non mi hanno fatto alcun problema, io direi di informarsi prima di scrivere :sisi:se vi trovano vi bannano l'account origin.. per cui valutate bene prima di rischiare cosi tanto :asd:
vi stavano paraculando... :asd:assolutamente no, ho contattato addirittura il supporto sia italiano che americano per chiedere delle spiegazioni sul preordine, hanno potuto verificare loro stessi che l'ordine era fatto dal messico e non mi hanno fatto alcun problema, io direi di informarsi prima di scrivere :sisi:
l'ultima volta ho usato un proxy che ora non è più funzionante, credo pero che flyvpn funzioni ugualmente bene
28€ e si, vai nell'area contattaci usa la chat sono molto rapidi e rispondono 24/24hQuanto costa bf4 (senza premium) in messico/brasile? E soprattutto, si può disdire un preordine da amazon?
sono pesos che vengono indicati con lo stesso simbolo del dollaro, hai per caso la traduzione della pagina attiva?Sono riuscito a collegarmi all'origin messicano, ma c'è qualcosa che non mi torna..XD Vogliono 499 dollari Visualizza allegato 83100
Alla faccia che costava meno :utonto:
P.S. Scherzi a parte che sto sbagliando XD?
sono pesos che vengono indicati con lo stesso simbolo del dollaro, hai per caso la traduzione della pagina attiva?