UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho letto in giro vari rumor dove dicono che potrebbero aggiungere Paracel Storm prima del 15 Ottobre (Il giorno in cui finisce la Beta), Voi ne sapete qualcosa? Secondo voi aggiungeranno un'altra settimana alla Beta o finirà il 15?
no, e ufficiale che finisce il 15. Infatti non ci gioco piu perche i progressi non si possono portare sul definitivo. Insomma dopo averlo provato per me sono ore sprecate :sisi:

ieri ho scaricato una ggiornamento di 50 mb e ora su conuqista mi va molto meglio, su obliteration andava gia bene, è possibile?

no, e ufficiale che finisce il 15. Infatti non ci gioco piu perche i progressi non si possono portare sul definitivo. Insomma dopo averlo provato per me sono ore sprecate :sisi:
la cosa che fa strano sono i 5gb della cartella del gioco, é tanto per una sola mappa

- - - Updated - - -

ieri ho scaricato una ggiornamento di 50 mb e ora su conuqista mi va molto meglio, su obliteration andava gia bene, è possibile?

ad ogni aggiornamento migliora, sul battlelog per ogni aggiornamento spiegano i miglioramenti

la cosa che fa strano sono i 5gb della cartella del gioco, é tanto per una sola mappa
dato che ne servono sui 15 per cod non mi sorprendo neanche:asd:
già, su obliteration faceva qualche fps in + che in conquista
ma con l' ultimo aggiornamento ha quasi peggiorato

Ciao ho scaricato la beta di battlefield 4 ma non riesco ad accedere ai server. Mi compare un errore che dice:

impossibile collegarsi ai server EA per attivare Beta esclusiva di battlefield 4 su questo computer usando il tuo account.

Eppure il mio pc soddisfa i requisiti minini...

Che bello però vedere Battlefiled 4 distruggere tutti i titoli principali :asd: Il primo è Tatanfall, che alla presentazione si vantava di aver introdotto una novità, cioè scontri su alti livelli, quindi da terra a palazzi o strutture alte. Invece, poof, già solo Shanghai in Bf4 ha spiazzato questa novità, con palazzi altissimi e la possibilità di "zompare" come Spiderman da un palazzo all'altro. E ovviamente Cod, il quale probabilmente non avrà più nessun acquirente. Visto che tra tante modalità di gioco, Battlefiled offre anche quelle più frenetiche e dirette, adatte appunto ai giocatori del genere, con l'aggiunta sicuramente di un mondo completamente interattivo, distruttibile a differenza di Cod. Questo Battlefiled 4, è davvero un ritorno alle origini, trae di nuovo spunto dal caro e vecchio 2142, nel quale in risalto vi era il gioco di squadra e la tattica. Battlefiled 4 si può definire il primo gioco Next Gen in assoluto. Le novità introdotte sono tante, davvero tante, l'unico gioco che offrirà divertimento per un anno di tempo, e anche più! Se già consideriamo che Battlefiled 3, offriva la bellezza di 29 mappe e 15 modalità e questo garantiva un livello di gioco vastissimo! Il livello di personalizzazione, le scene epiche e i dettagli che offrono le mappe, già solo quelle base, ove un palazzo mastodontico va giù, una mega nave si schianta sull'isola, una città intera viene allagata, insomma, sono tutte emozioni in più, ci sono tante piccole chicche nel gioco anche, che rendono questo titolo EPICO. Il lavoro fatto dietro è davvero enorme, si vede, si vede dai risultati. Il prezzo, di certo non è basso, è vero però che tra key si va a risparmiare molto, personalmente, tra 69 euro di Digital Deluxe e 49 di premium ho speso non poco, ma sono contento perché so che con tutte le mappe che mi offrirà il titolo, con tutte le modalità avrò da giocare per più di un anno. Quindi è una somma tranquillamente ammortizzabile. Considerando che molti titoli, costano la bellezza di 60 euro per poi offrire qualche ora di gioco e basta.
Battlefiled 4 è un titolo che merita! La beta, tra difetti e problemi ci ha offerto tante emozioni e divertimento, quindi non ci resta che aspettare con ansia l'uscita del gioco completo!

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo Lvxian ti devo contraddire, personalmente se dovessi comprare un gioco scegliere titanfall o cod... Battlefield 4 per quanto mi riguarda non è ne carne ne pesce , è un gioco che riesce bene a fare tutto ma non eccelle in niente, se si cerca il realismo c'è arma se si cerca la frenesia c'è Cod (che è sicuramente più frenetico della modalità più frenetica di bf4) . Venendo al gioco in se, non è tanto meglio del terzo capitolo da giustificarne l'esistenza (parlo dell'esistenza del 4) , ciò che viene giù è scriptato (come anche in cod) e si può contare sulle dita delle mani (almeno per quanto riguarda la beta ma dubito ci si ritroverà a buttare giù cose a caso ) senza contare che con l'andare del tempo verrà tutto raso al suolo nei primi dieci minuti di partita (cosa già vista in bad company 2 e in battlefield 3) . Anche graficamente per quanto migliorato (a parer mio) e migliorabile , non mi sembra tutto sto passo in avanti da dover addirittura fare un nuovo motore grafico. Alla fine tutto ciò che han fatto (per quanto complesso o meno possa essere da fare) è stato aumentare la precisione e sistemare un paio di imperfezioni del 3 . Ora il gioco è anche bello e se uno non ha bf3 gli conviene comprarsi il 4 ma sinceramente io non lo comprerei mai se non in offerta, è un gioco che se devo giocarci in modalità frenetica mi scazza perchè non è quello battlefield e giocarci in modalità conquest da solo è un suicidio dato l'orgia di team e sniper camperoni che ci si ritroverà ad incontrare. Senza contare gli storici bug della saga... In definitiva credo che se dovessi scegliere un titolo frenetico per divertirmi senza troppe paranoie sceglierei cod o titanfall come ho già detto per il resto ci sono titoli f2p che fanno meglio e fanno gratis (tra i tanti blacklight retrbution e planetside 2) , si rinuncia alla "distruzione" della mappa ma tant'è risparmio 100 euro.

Riesco a giocare a Battlefield 4 a 60fps con questa configurazione? hrkmhl,hlr.webp Se si, ci riesco in low/medium/high o ultra? (ultra ci credo poco...)

Riesco a giocare a Battlefield 4 a 60fps con questa configurazione? Visualizza allegato 81577 Se si, ci riesco in low/medium/high o ultra? (ultra ci credo poco...)

La tua configurazione è abbastanza diffusa e puoi leggere diverse pagine di commenti.
La beta non è stata necessariamente indicativa del prodotto finale e quindi lo vedremo all'uscita cosa accadrà.
Facendo però finta che il metro di valutazione sia quello che abbiamo davanti agli occhi ancora per 48 ore direi che puoi giocare in high abbastanza tranquillo...
Da quel che vedo NON mi ritengo soddisfatto della sua fluidità (paragonato a BF3 che è lisco come l'olio). Bisogna vedere che tipo di esperienza di gioco per te è soddisfacente e a che risoluzione giochi.
In linea di massima comunque non può che migliorare (se peggiora la vedo dura per DICE).

Oggi come oggi senza almeno un trisli di titan, non ci giochi nemmeno al campo minato, forse forse, overcloccando al massimo ti regge il solitario !

:lol:

- - - Updated - - -

Purtroppo Lvxian ti devo contraddire, personalmente se dovessi comprare un gioco scegliere titanfall o cod... Battlefield 4 per quanto mi riguarda non è ne carne ne pesce , è un gioco che riesce bene a fare tutto ma non eccelle in niente, se si cerca il realismo c'è arma se si cerca la frenesia c'è Cod (che è sicuramente più frenetico della modalità più frenetica di bf4) . Venendo al gioco in se, non è tanto meglio del terzo capitolo da giustificarne l'esistenza (parlo dell'esistenza del 4) , ciò che viene giù è scriptato (come anche in cod) e si può contare sulle dita delle mani (almeno per quanto riguarda la beta ma dubito ci si ritroverà a buttare giù cose a caso ) senza contare che con l'andare del tempo verrà tutto raso al suolo nei primi dieci minuti di partita (cosa già vista in bad company 2 e in battlefield 3) . Anche graficamente per quanto migliorato (a parer mio) e migliorabile , non mi sembra tutto sto passo in avanti da dover addirittura fare un nuovo motore grafico. Alla fine tutto ciò che han fatto (per quanto complesso o meno possa essere da fare) è stato aumentare la precisione e sistemare un paio di imperfezioni del 3 . Ora il gioco è anche bello e se uno non ha bf3 gli conviene comprarsi il 4 ma sinceramente io non lo comprerei mai se non in offerta, è un gioco che se devo giocarci in modalità frenetica mi scazza perchè non è quello battlefield e giocarci in modalità conquest da solo è un suicidio dato l'orgia di team e sniper camperoni che ci si ritroverà ad incontrare. Senza contare gli storici bug della saga... In definitiva credo che se dovessi scegliere un titolo frenetico per divertirmi senza troppe paranoie sceglierei cod o titanfall come ho già detto per il resto ci sono titoli f2p che fanno meglio e fanno gratis (tra i tanti blacklight retrbution e planetside 2) , si rinuncia alla "distruzione" della mappa ma tant'è risparmio 100 euro.

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma non mi trovi d'accordo, sopratutto su Titanfall e Cod, giochi costosi che contano/eranno una decina di mappe al massimo. Mentre Battlefiled 4, così come il 3 offrono un mondo vastissimo. Per come la vedo io, quel palazzo che cade e la nave che si schianta, sono chicche che aggiungono emozione in più al gioco. Che aggiungono un tocco di classe allo scenario, cosa che nessun altro gioco ha. Per me, dire che Battlefiled non è carne né pesce non ha senso, perché su qualunque gioco si potrebbe avere da ridire, se voglio guidare le macchine non gioco a Battlefiled ma a Gran Turismo, se voglio pilotare aerei non gioco a Battlefiled ma a Flaming Cliffs è ovvio. Ma non ha senso tutto questo. Battlefiled comprende tutti quei elementi che servono per completare uno sparatutto ed è l'unico gioco che fino ad ora giustifica i prezzi esorbitanti del mercato videoludico perché per quella somma mi offre un mondo vasto fatto davvero bene, con centinaia di particolari, completamente interattivo, personalizzazione, decine di modalità di gioco, decine di mappe, oltre al multiplayer vastissimo ti offre anche una modalità coop e una modalità in singolo, un anno e più di divertimento assicurato, personalizzazione piuttosto decente del peronaggio. Ho giocato anche a Planetside 2, bello, molto bello, mi piacciono i scontri massivi, ma dopo un paio di settimane mi ha annoiato, e se non spendi somme che superano 3 volte Battlefiled 4 te la sogni la personalizzazione. Cod, preferisco stenderci un velo pietoso, non è un gioco. E' semplicemente un attrezzo che serve per sfogare la frenesia del momento, ma poi non rimane niente e non ha niente. Modalità di spettatore, ove puoi tranquillamente sorvolare la mappa, senza restrizioni mentre gli altri giocano, modalità comandante che valorizzerà ancora di più il gioco di squadra. Ma ste cose dove le trovi? Quando pago 70+ euro per un gioco, comprendi che cerco un qualcosa che abbia un senso, cerco un gioco, e non un "corri e spara e non succede niente". Sono gusti. Io ho esaminato Battlefiled 4 per quello che è realmente, cioè un gioco completo, che mi offre uno scenario cinematografico e mi permette di giocarlo come mi pare con quel che mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Su alcune cose ti do ragione, su altre un pò meno e su altre ancora sono in disaccordo. Premesso che è l'ultima volta che rispondo (e perchè non la voglio tirare per le lunghe, e perchè penso di essermi chiarito prima e poi perchè comunque il tuo punto di vista l'ho capito e lo rispetto e non ho bisogno di remarti contro). Il mio "attacco" è a battlefield 4 che non lo considero abbastanza innovativo da giustificarne l'esistenza (e qua mi ripeto), se è solo per la distruzione questo gioco durerebbe 3-4 mesi a dire tanto e dopo quel periodo nessuno se lo cagherà più il palazzo che cade. Questi livelli di distruzione li ritroviamo anche nel nuovo cod (non che io difenda cod per carità però diciamo le cose come stanno) , in una mappa butti giù il benzinaio e nell'altra con una bomba atomica distruggi tutto e cambi volto alla mappa. Se devo prevedere due o tre cose su battlefield 4 direi queste 3 : Gli shotgun cecchineranno, tutto verrà giù nei primi 5 minuti di partita ove possibile e il gioco sarà pieno di bug. Ora lo sappiamo tutti come la EA pubblicizza battlefield, un gioco immenso dove fai azioni figherrime e tutto , questo però nei loro video... la realtà è ben diversa, nella realtà i giocatori per la maggiorre vanno a caso , muoiono in fretta e distruggono tutto senza farsi troppi problemi quindi alla fine non si ha quell'eleganza hollywoodiana dei video della EA ma una roba più da s*****ttata di bud e terence coi palazzi che crollano in torno (per giunta sono entrato col tank nella metro e sono uscito dalle scale duh!) . Sinceramente sono giochi che mi fanno scettico tutti e tre, battlefield non mi da abbastanza, cod lo fa ma è sempre cod (coi pro e contro) mentre titanfall semplicemente non mi pare abbia altro oltre ai jet per saltare qua e la (non hanno mostrato la personalizzazione se c'è e la grafica è quella di half life 2 o poco sopra) senza contare i mech che sembrano un pò troppi. Per questo dico che oggi come oggi se la scelta è tra spendere 100 euro (perchè o lo fai o dopo due mesi non giochi più) o giocare a dei f2p allora preferisco la seconda senza contare poi che se voglio ne spendo 20 nei f2p e mi diverto di più senza troppi scazzi di qualsivoglia obbligo mentale del dover giocare a un gioco comprato che sta li fermo. Purtroppo per quanto mi riguarda il miglior fps si chiama halo ed è l'unica cosa insieme a forza motorsport che rimpiango della mia vecchia xbox (per carità non mi parlare di gran turismo che faccio strage). In definitiva direi che comunque è una scelta soggettiva, io preferisco personalizzazione e "frenesia" senza contare la libertà di giocare da lupo solitario quando voglio, tu magari preferisci "l'immensità" di battlefield e quindi tant'è rispetto la tua scelta ma comunque vado avanti per la mia strada. Tornerò quando bf4 costerà 10 euro o aggiungeranno server da 200 giocatori.

ragazzi ma finisce il 15 alle 10.00 come era stato per l'apertuta o il 15 notte alle 23.59??
perchè mi arriverebbe oggi il resto del pc lo assemblo in fretta e metto subito in download il gioco...solo che con la mia rete se tutto va bene lo finisco per le 1 o 2 di notte...fare nottataccia con il lavoro il giorno dopo non mi pare una bella cosa...ma volevo quanto meno provarlo..per sapere se ho speso 60 euro bene e o meno...

ragazzi ma finisce il 15 alle 10.00 come era stato per l'apertuta o il 15 notte alle 23.59??
perchè mi arriverebbe oggi il resto del pc lo assemblo in fretta e metto subito in download il gioco...solo che con la mia rete se tutto va bene lo finisco per le 1 o 2 di notte...fare nottataccia con il lavoro il giorno dopo non mi pare una bella cosa...ma volevo quanto meno provarlo..per sapere se ho speso 60 euro bene e o meno...

Li hai spesi egregiamente 60 euro a parer mio, ora spendine altri 49 per il premium :asd:
La Beta è piena di bug e non ha texture complete. Quindi per capire se li hai spesi bene o no devi comunque aspettare il 31 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro