UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ah ma dell'interfaccia non mi sono mai lamentato...

quella è la gente che non sa imparare una cosetta nuova e va subito nel pallone...

anzi la ricerca dei programmi tramite metro, era fatta bene.. usavo quella per aprire tutto

Solo a me la beta è peggiorata sensibilmente dopo l'ultimo aggiornamento?

P.s. windows 7, nessun problema fino all'aggiornamento di ieri

Io non so, tutti parlano di quanto sia difficile da capire win 8 ecc.... ma sinceramente lo trovo più semplice ed intuitivo di 7, per quanto riguarda il menù start poi non l'ho quasi mai utilizzato in win 7 e continuo a non farlo (e quando lo faccio lo faccio senza troppi problemi, anzi...) anche in win 8. Devo dire raga che basta mettersi 2 o 3 cartelli in cui inserire gli exe sul desktop e i programmi importanti sulla hotbar da far partire all'occorrenza e si è a posto (ad esempio la "cartella" che si ha sulla hotbar è molto comoda). Poi che chi più e chi meno digerisce il passaggio a qualcosa di diverso ma se si parte con l'idea che si ha brutto poi ce lo si fa piacere ancora meno.

ragazzi ho fatto un nuovo bench con il nuovo aggiornamento è stabilissimo alla grande..
2013-10-11 11:48:51 - bf4Frames: 29912 - Time: 436078ms - Avg: 68.593 - Min: 40 - Max: 120 Ultra 4x AA
ho fatto il confronto con un mio amico che ha la 780 e ci sono circa 9-10fps di diffrenza fà min 42 avg 77 max 130..

so che è un battuta ma ti dico che avevo il dual boot fino a ieri e a win 7 ci potevo tornare quando volevo in qualsiasi momento.
Ho deciso di togliere il dual boot e lasciare win 8 dopo essermi reso conto che (per i motivi spiegati sopra) non cambia una fava a livello di utilizzo e non solo, nei giochi da me provati(bf4 a parte)faccio pure qualche fps in piu.

Non c'è un solo motivo per preferire oggi win 7 a win8,nessuno se non che la pigrizia di formattare

Ti ricordo inoltre che possono fare tutte le patch del mondo ma bf4 è ottimizzato per dx11.1 e win 7 non è compatibile per quelle dx.

- - - Updated - - -

esatto,poi start8 è ancora piu bella di calssic shell ma è a pagamento.

L'interfaccia metro l'ho vista al primo avvio e poi più
Pienamente d'accordo, ho fatto il passaggio da mesi e non tornerei indietro! Aggiungo che dal 17 ott. con la ptch8.1 ci sarà la possibilità di fare log in direttamente al desktop senza installare "classic shell o start8"

Pienamente d'accordo, ho fatto il passaggio da mesi e non tornerei indietro! Aggiungo che dal 17 ott. con la ptch8.1 ci sarà la possibilità di fare log in direttamente al desktop senza installare "classic shell o start8"
vedi.....uno puo anche tornare indietro e puo farlo per mille ragioni......magari domani mi va di installare un gioco vecchio perchè mi è tornata voglia di giocarci e torno a w7 pure io perchè magari su w8 non va.

Uno puo anche decidere di rimanere a w7 anche solo perchè non gli va di formattare......ci sta tutto, io dico solo che se dobbiamo dispensare consigli su cosa è meglio, prima proviamole le cose, diversamente parliamo di aria fritta, cosa che aihmè,accade abbastanza spesso

il succo del mio discorso era questo:)

Ultima modifica:
ah ma dell'interfaccia non mi sono mai lamentato...

quella è la gente che non sa imparare una cosetta nuova e va subito nel pallone...

anzi la ricerca dei programmi tramite metro, era fatta bene.. usavo quella per aprire tutto

Come già detto, la mia prima impressione appena mi apparve l'interfaccia metro, era di avere davanti uno di quei libri per bambini piccoli...
Se uno non ha mai visto un computer finora, sicuramente preferisce quell'interfaccia, in quanto lo aiuta, ma per chi come me è abituato al desktop da windows95, è una cosa alquanto traumatizzante !

Come già detto, la mia prima impressione appena mi apparve l'interfaccia metro, era di avere davanti uno di quei libri per bambini piccoli...
Se uno non ha mai visto un computer finora, sicuramente preferisce quell'interfaccia, in quanto lo aiuta, ma per chi come me è abituato al desktop da windows95, è una cosa alquanto traumatizzante !
quoto, ma se abbiamo provato il SO e un nostro amico ci chiede un consiglio, potremo dirgli che quell'interfaccia è possibile escluderla completamente, rendendo la fruizione del OS identica a w7.

Se invece non abbiamo provato un fico secco e non ci siamo nemmeno documentati, gli diremo di evitarlo perche' l'interfaccia fa schifo.

Ultima modifica:
vedi.....uno puo anche tornare indietro e puo farlo per mille ragioni......magari domani mi va di installare un gioco vecchio perchè mi è tornata voglia di giocarci e torno a w7 pure io per magari su w8 non va.

Uno puo anche decidere di rimanere a w7 perchè non gli interessa cambiare o non ne ha voglia...ci sta tutto, io dico solo che se dobbiamo dispensare consigli su cosa è meglio, prima proviamole le cose, diversamente parliamo di aria fritta.

il succo del mio discorso era questo:)
Pienamente d'accordo! ...con me sfondi una porta aperta la penso esattamente come te! come te ho parlato perché lo sto provando da mesi e personalmente non trovo e non ho trovato nessun motivo per non continuare ad usarlo! Poi se uno vuole rimananere su W7 ok! Se invece si è "malati di perfezionismo" e dalle esperienze degli utenti si sa che bf4 gira meglio su win8... perché non cambiare?

addirittura traumatizzato...

c'è un tasto enorme con scritto desktop.

poi non hai start, ma puoi cercare programmi più facilmente, per spegnere o riavviare basta impararsi la prima volta dove è il tasto.

un esperienza da defibrillatore

Ieri ho trovato il coraggio di dare un'altra possibilità alla beta di bf4 viste le 2 patch: è durato 48 minuti questo tentativo. :suicidio:

36minuti tra download e installzione
12minuti di non-gioco (joinato 3 server diversi ---> sempre bloccato sulla schermata di caricamento ---> origin ---> disinstalla)

Non credo, all'inizio pesava circa 5.5gb con una mappa e 2 modalità. ora c'è una modalità in più e circa 100mb di aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro