dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
si azzera tutto come è sempre stato :asd:Oh gesu! non parlo della score di adesso, ma di cosa comprende il premium.
TROLL OF
non saprei :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si azzera tutto come è sempre stato :asd:Oh gesu! non parlo della score di adesso, ma di cosa comprende il premium.
io per sbaglio l'ho installato su hdd e mi stufo a riscaricare xD....comunque ho notato che la prima volta che avvi il gioco , è lento nel caricamento ,dalla 2 partita in poi, carica molto più veloce ...comuque non per dire ,differenza tra ultra e high non le noto tranne che per le texture ,ma per il resto mi sembra tutto ugualeIo il contrario, tempi dimezzati quasi come su Bf3, considera che ho i giochi sull'EVO, infatti prima mi chiedevo com'era possibile caricare una mappa con mezza texture riseptto alla versione finale come se fosse su un HDD..
Da quando è uscito vista nessuno si fida più dei nuovi os microsoft :asd:
io avevo molti dubbi dopo win 97 ... poi con il millenium non ne ho più avuti .... windows fa schifo! .... :sisilui: poi improvvisamente con windows 2000 si sono ripresi per poi ris*******rsi con il vista egregiamente sostituito dal w7 ... perciò facendo due conti ora è la fase dello s*******mento e questo ingrato compito tocca all'8 .... sarà uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare :D
io la pensavo come te, ma dopo aver scoperto che win 8 ha la stessa interfaccia di seven (dato che metro si può escludere), quello che non ha senso e' ostinarsi a rimanere su w7, ovviamente al di la del discorso Battlefield, dato che ha livello prestazionale e di stabilità ,w8 e' al pari se non superiore a w7.Cane, fidati di me, non cambiare w7, adesso hanno sistemato e non ci sono più cali improvvisi di frame. Non ha quindi senso installare W8 solo per BF4
io la pensavo come te, ma dopo aver scoperto che win 8 ha la stessa interfaccia di seven (dato che metro si può escludere), quello che non ha senso e' ostinarsi a rimanere su w7, ovviamente al di la del discorso Battlefield, dato che ha livello prestazionale e di stabilità ,w8 e' al pari se non superiore a w7.
Guarda, per me puoi installare anche xp ,l'importante tu sia contento e sopratutto convinto.Non ci penso minimamente a cambiare per due motivi:
1) regola numero due dell'informatica (la 1 è "se non funziona, spegni e riaccendi"): se una cosa funziona bene, non aggiornarla e non cambiarla
2) non vedo perchè dovrei regalare 50/100 Euro alla microsoft per una cosa che non mi serve e che a livello di interfaccia (con o senza metro) non mi piace per nulla.
Ho un sistema stabile, performante, con crash praticamente nulli, non vedo il perchè dovrei metterci le mani!
P.s. se poi ci tieni a farmi installare W8, ti mando in mp il mio indirizzo per spedirmene una copia! :asd:
Guarda, per me puoi installare anche xp ,l'importante tu sia contento e sopratutto convinto.
Io ti ho detto le cose come stanno mentre tu ,mi sembra dici cose che non sai.
1)La regola numero 1 dell'informatica è informarsi e se lo avessi fatto, avresti scoperto che il passaggio a win 8 non è un salto nel buio,ma un passaggio sensato dato che stiamo parlando di un OS stabilissimo che nel complesso è superiore a w7 ed è pure piu leggero.
2)come ti dicevo,l'interfaccia è identica a w7(parlo Arabo?),l'interfaccia metro fa storia a se e puo essere completamente esclusa.
Tu non devi regalare nulla dato che alla Microsoft dei tuoi 50€ immagino facciano anche a meno.
la sterile polemica l'hai iniziata tu parlando di regole dell'informatica ad muzzum, io ti ho detto semplicemente le cose come stanno e il farlo,non significa necessariamente trattare gli altri come dementi.A parte che tu parti dal presupposto che tu sei il detentore della verità assoluta e tratti gli altri come dei poveri dementi (e non parlo solo di questa discussione, ma di qualunque discussione tu ti inserisca), ripeto che non ho intenzione di cambiare una soluzione che funziona, soprattutto quando la soluzione alternativa non mi dà alcun vantaggio pratico.
Detto questo, mi fa piacere che alla Microsoft possano fare a meno dei miei 50 euro, ma, dati di vendita alla mano, mi risulta che abbiano fatto a meno di un sacco di 50 euro...
Fine OT, non ho intenzione di rispondere ulteriormente a questa sterile polemica
beh io ho avuto w8 per circa 6 mesi, e da poco sono tornato a w7 (anche se principalmente per un problema di driver del mio joystick per flight simulator)
comunque avevo anche altri problemini, che non so se sono stati risolti ora.
a parte plugin di after effects inutilizzabili, alcuni giochi un po vecchiotti (ma neanche tanto... tipo brotherhood) non vanno su w8.
ed avevo dei lag spikes assurdi.
io invece,che ho solo giochi recenti, non ho avuto alcun problema,anzi, alcuni vanno megliobeh io ho avuto w8 per circa 6 mesi, e da poco sono tornato a w7 (anche se principalmente per un problema di driver del mio joystick per flight simulator)
comunque avevo anche altri problemini, che non so se sono stati risolti ora.
a parte plugin di after effects inutilizzabili, alcuni giochi un po vecchiotti (ma neanche tanto... tipo brotherhood) non vanno su w8.
ed avevo dei lag spikes assurdi.