Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pienamente d'accordo, ho fatto il passaggio da mesi e non tornerei indietro! Aggiungo che dal 17 ott. con la ptch8.1 ci sarà la possibilità di fare log in direttamente al desktop senza installare "classic shell o start8"so che è un battuta ma ti dico che avevo il dual boot fino a ieri e a win 7 ci potevo tornare quando volevo in qualsiasi momento.
Ho deciso di togliere il dual boot e lasciare win 8 dopo essermi reso conto che (per i motivi spiegati sopra) non cambia una fava a livello di utilizzo e non solo, nei giochi da me provati(bf4 a parte)faccio pure qualche fps in piu.
Non c'è un solo motivo per preferire oggi win 7 a win8,nessuno se non che la pigrizia di formattare
Ti ricordo inoltre che possono fare tutte le patch del mondo ma bf4 è ottimizzato per dx11.1 e win 7 non è compatibile per quelle dx.
- - - Updated - - -
esatto,poi start8 è ancora piu bella di calssic shell ma è a pagamento.
L'interfaccia metro l'ho vista al primo avvio e poi più
vedi.....uno puo anche tornare indietro e puo farlo per mille ragioni......magari domani mi va di installare un gioco vecchio perchè mi è tornata voglia di giocarci e torno a w7 pure io perchè magari su w8 non va.Pienamente d'accordo, ho fatto il passaggio da mesi e non tornerei indietro! Aggiungo che dal 17 ott. con la ptch8.1 ci sarà la possibilità di fare log in direttamente al desktop senza installare "classic shell o start8"
ah ma dell'interfaccia non mi sono mai lamentato...
quella è la gente che non sa imparare una cosetta nuova e va subito nel pallone...
anzi la ricerca dei programmi tramite metro, era fatta bene.. usavo quella per aprire tutto
quoto, ma se abbiamo provato il SO e un nostro amico ci chiede un consiglio, potremo dirgli che quell'interfaccia è possibile escluderla completamente, rendendo la fruizione del OS identica a w7.Come già detto, la mia prima impressione appena mi apparve l'interfaccia metro, era di avere davanti uno di quei libri per bambini piccoli...
Se uno non ha mai visto un computer finora, sicuramente preferisce quell'interfaccia, in quanto lo aiuta, ma per chi come me è abituato al desktop da windows95, è una cosa alquanto traumatizzante !
quoto, ma se abbiamo provato il SO e un nostro amico ci chiede un consiglio, potremo dirgli che quell'interfaccia è possibile escluderla completamente, rendendo la fruizione del OS identica a w7.
Pienamente d'accordo! ...con me sfondi una porta aperta la penso esattamente come te! come te ho parlato perché lo sto provando da mesi e personalmente non trovo e non ho trovato nessun motivo per non continuare ad usarlo! Poi se uno vuole rimananere su W7 ok! Se invece si è "malati di perfezionismo" e dalle esperienze degli utenti si sa che bf4 gira meglio su win8... perché non cambiare?vedi.....uno puo anche tornare indietro e puo farlo per mille ragioni......magari domani mi va di installare un gioco vecchio perchè mi è tornata voglia di giocarci e torno a w7 pure io per magari su w8 non va.
Uno puo anche decidere di rimanere a w7 perchè non gli interessa cambiare o non ne ha voglia...ci sta tutto, io dico solo che se dobbiamo dispensare consigli su cosa è meglio, prima proviamole le cose, diversamente parliamo di aria fritta.
il succo del mio discorso era questo:)
Come già detto, la mia prima impressione appena mi apparve l'interfaccia metro, era di avere davanti uno di quei libri per bambini piccoli...
Se uno non ha mai visto un computer finora, sicuramente preferisce quell'interfaccia, in quanto lo aiuta, ma per chi come me è abituato al desktop da windows95, è una cosa alquanto traumatizzante !
è arrivato il pc e sto scaricando la beta, ma come mai solo 5,6 GB? Dovrò aggiornarla dopo l'installazione?