ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ragazzi toglietemi la scimmia... Configurazione in firma, con bf 4 sto a 60 gradi in full con la cpu occata a 4.0 ora... Sono molti ?
decisamente no :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi toglietemi la scimmia... Configurazione in firma, con bf 4 sto a 60 gradi in full con la cpu occata a 4.0 ora... Sono molti ?
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
Win 8 si avvierà direttamente nel desktop e la metro non la vedrete MAI,dato che avete il tasto start con tutte le stesse e medesime funzionalità di win7.
A livello prestazionale (gaming e programmi)non cambia una fava e se cambia lo fa in meglio.:)
Ho il sistema installato da 2 giorni e l'interfaccia metro non l'ho praticamente mai vista e mi son dimenticato che c'è:asd:
In parole povere non vi accorgerete neanche di aver cambiato OS ma avrete i vantaggi di avere un OS in produzione (e non un win 7 che per Microsoft ha terminato la sua era) al quale arrivano aggiornamenti e ottimizzazioni costantemente, compatibile con dx11.1(vedi bf4) e in caso di aggiornamento all'8.1, dx11.2.
Questo è il mio desktop all'avvio di win 8:
![]()
so che è un battuta ma ti dico che avevo il dual boot fino a ieri e a win 7 ci potevo tornare quando volevo in qualsiasi momento.Hanno rilasciato la patch per W7 e si gioca liscio come su W8, puoi tornare a W7 adesso :asd:
esatto,poi start8 è ancora piu bella di calssic shell ma è a pagamento.Si dopo il trauma iniziale di vedersi l'interfaccia metro, con classicshell si toglie !
E togliendola, migliora direi di un 90%, diventa in pratica un win 7 aggiornato...
Io li tengo distinti per ora, poi vedo con l'evolversi del tempo la situazione !
Ti ricordo inoltre che possono fare tutte le patch del mondo ma bf4 è ottimizzato per dx11.1 e win 7 non è compatibile per quelle dx.
http://www.tomshw.it/cont/news/directx-11-1-su-microsoft-windows-7-ma-in-minima-parte/41080/1.htmlOvvio che era una battuta, abbiamo inizia pizzicandoci con la storia che W8 era meglio sulla beta :D
Cmq su Win7 le DX11.1 sono parzialmente state introdotte con un aggiornamento di mesi fà.
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
quindi su BF4 definitivo ci sarà scritto che funziona bene solo con Windows 8?
E quanto costa Windows 8? Io sento puzza di inciucio !
DirectX 11.1 su Microsoft Windows 7 ma in minima parte - Tom's Hardware
@gd350turbo
quando riesci mi dici se ti viene scritto dx11.1 o 11 qui:
![]()
grazie
D'accordo, ma secondo te questo è un buon motivo per giustificarli? ....Così mi sembra esagerato! Non è corretto generare hype dicendo che è tutto bellissimo e poi in alcuni casi manco parte! Non è bello vedere gente che ha sborsato soldi per fare da beta tester a proprie spese e si ritrova con un sacco di problemi. In ogni modo, se, e chi è disposto a perderci del tempo in frustrazioni, arrabbiature e tentare i vari driver per vederlo girare decentemente faccia pure! Personalmente non ho più voglia di "arrabbiarmi" Sto a guardare e poi vedo! tutto qua!perchè, ci sono giochi che escono senza necessitare patch da parte driver o del publisher?!
Sarò ripetitivo per alcuni ma stò aspettando il nuovo HDD da sostituire, e con l'occorrenza (visto che devo installare l'os nuovamente)Si nei requisiti cè win8...
L'aggiornamento a win8 pro costa 53 euro, lo vado a prendere questa sera da marcopolo...
P.s. mi stupirei del contrario !
Volentieri, domani sera, oggi sono fuori e rientro probabilmente a notte fonda !