UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sarò ripetitivo per alcuni ma stò aspettando il nuovo HDD da sostituire, e con l'occorrenza (visto che devo installare l'os nuovamente)
avevo pensato di passare a w8 PRO, che dite ? considerando che i lpc ,o utilizzo per gaming e sono fissato anche sulla differenza di 2-3 fps :asd:. Ho sentito alcuni parlare male di windows 8 crash bug ecc confermate ?
Guarda tra poco esce pure lagg. all 8.1 ecredo che di miglioramenti da quanto leggo in giro ce ne saranno! Io lo sto usando da molto senza problemi e poi sembrerebbe pure che BF4 sia ottimizzato per w8

Guarda tra poco esce pure lagg. all 8.1 ecredo che di miglioramenti da quanto leggo in giro ce ne saranno! Io lo sto usando da molto senza problemi e poi sembrerebbe pure che BF4 sia ottimizzato per w8
in internet si trovano di già le ISO con w8.1 (per chi ovviamente ha w8 può installare l'os tramite iso e usare la key di 28 per attivare l'8.1)
qualcuno lo ha già provato?

La cosa strana di questa situazione è che anche io ho sentito parlare molto male di Win 8 !
Forse la cosa più strana e che un gioco sia ottimizzato proprio per quel sistema?! "Strategia di inciucio-marketing?!" ...Cosa molto antipatica se confermata! Cmq win 8 può non piacere, d'accordo! Ma funziona benone!

ragazzi il gioco và fluidissimo adesso 60 fps fissi con vsync MOTIVO secondo aggiornamento nuovo finalmente non scatta più :)

Sarò ripetitivo per alcuni ma stò aspettando il nuovo HDD da sostituire, e con l'occorrenza (visto che devo installare l'os nuovamente)
avevo pensato di passare a w8 PRO, che dite ? considerando che i lpc ,o utilizzo per gaming e sono fissato anche sulla differenza di 2-3 fps :asd:. Ho sentito alcuni parlare male di windows 8 crash bug ecc confermate ?

per ora no...

EhiEhi! ragazzi è necessario installare gli ultimi driver amd 13.11? o l aggiornamento di stamattina è sufficiente? chiedo per quando tornerò stasera a casa...

Pure a me è migliorata la situazione con la patch di oggi adesso riesco a giocare a 1600x900 a dettagli tutto su alto con 40-45 fps di media:D (che per me vanno più che bene) senza drop frames spaventosi... Adesso è molto più godibile la beta:rock1:

comunque confermo che dopo l'ultima patch il frame è diventato finalmente stabile , anche se ho notato dei tempi di caricamento più lunghi...anche se finalmente questa beta è diventata giocabile

comunque confermo che dopo l'ultima patch il frame è diventato finalmente stabile , anche se ho notato dei tempi di caricamento più lunghi...anche se finalmente questa beta è diventata giocabile

Io il contrario, tempi dimezzati quasi come su Bf3, considera che ho i giochi sull'EVO, infatti prima mi chiedevo com'era possibile caricare una mappa con mezza texture riseptto alla versione finale come se fosse su un HDD..

- - - Updated - - -

EhiEhi! ragazzi è necessario installare gli ultimi driver amd 13.11? o l aggiornamento di stamattina è sufficiente? chiedo per quando tornerò stasera a casa...

A prescindere ti direi di farlo comunque, se poi non vanno ripristina i precedenti.

Io il contrario, tempi dimezzati quasi come su Bf3, considera che ho i giochi sull'EVO, infatti prima mi chiedevo com'era possibile caricare una mappa con mezza texture riseptto alla versione finale come se fosse su un HDD..
comunque credo che le texture saranno già le finali:sisi: sono perfette su tutto pavimento rocce muri..fidati ma è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro