UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
io con la open beta ho riscontrato dei problemi...nonostante la mia configurazione (vedete in firma) non sia datatissima quando gioco vi va a scatti...a volte non si puo giocare...lo stesso problema me lo da con i settaggi al massimo (1920x1080,60Hz,e quasi tutto su ultra) e sia a settaggi al minimo (risoluzione piu bassa possibile e tutto su low) da cosa puo dipendere??help me!!!:suicidio:
Ps: ho sentito persone che hanno lo stesso problema con una cpu i7...e la mia cpu non era al limite; infatti mi lavorava al 60-65% come la mia gpu...

Ultima modifica:
io con la open beta ho riscontrato dei problemi...nonostante la mia configurazione (vedete in firma) non sia datatissima quando gioco vi va a scatti...a volte non si puo giocare...lo stesso problema me lo da con i settaggi al massimo (1920x1080,60Hz,e quasi tutto su ultra) e sia a settaggi al minimo (risoluzione piu bassa possibile e tutto su low) da cosa puo dipendere??help me!!!:suicidio:
Ps: ho sentito persone che hanno lo stesso problema con una cpu i7...e la mia cpu non era al limite; infatti mi lavorava al 60-65% come la mia gpu...

che driver hai?
rpova i 320.49, sulle serie 6 nvidia gira meglio

A volte è proprio ingiocabile....ho notato che mi scatta in maniera folle soprattutto in alcuni punti della mappa...

ho il tuo stesso problema , con un i7 a 4.4 ghz, e una 670. all'inizio credevo fosse colpa del dettaglio, ma anche abbassando e levando l'antialiasing, in alcune zone mi trovavo a 20fps fissi.

con i nuovi driver, la gpu , anche in idle, era semrpe al 100% del carico.... con temperatura fissa sui 55 gradi...

ho dovuto rimettere i 326.xx

A me scatta quando salgo sul tetto dell'edificio con il tetto con una striscia di vetri, dove sì trova anche una bandiera

io ho i 327.23...dici che con la mia gpu possono causare problemi??:boh:

guarda, sembrano che siano i migliori per le serie 600, io li ho provati tutti e son piú stabile e ho piú fps

con la cpu come sei messo? non conosco amd, se hai un'utilizzo eccessivo imposta la prioritá di bf4 su task manager su "sotto al normale", questo fa vedere miglioramenti per cpu meno performanti:ok:

A me scatta quando salgo sul tetto dell'edificio con il tetto con una striscia di vetri, dove sì trova anche una bandiera
Anche a me scatta da morire quando vado sul tetto o entro in quell'edificio...
PS Per Dottorfoggy:io ho amd e il carico non supera mai il 65% utilizzando tutti e 8 i core...dunque non penso che sia problema di cpu...ed inoltre ho letto in giro che ad alcuni nonostate abbiano una gtx650 la beta gira bene...non so piu che pensare...:varie13:

Su BF3 le partite in cui andavo veramente bene di precisione facevo 30-32% (cioè proprio mi mettevo a sparare N colpi, contandoli e puntando solo a non sprecarne di inutili), la mia media era 25,8%.
Su BF4 faccio il 28% sparando abbastanza alla cacchio (AK5C con grippino, ma senza canna pesante perchè non presente nella beta).... questo perchè il rinculo è pressochè nullo, e lo spread inesistente. Armi laser praticamente. L'unica partita che ho provato a fare per la precisione è stato con il 42% di precisione, che su BF3 sarebbe stato roba praticamente solo da jika. e pochi altri.
si, esatto, su bf3 mandare la stessa % di colpi a segno è più difficile se non impossibile, tanto per dirne una su bf4 ieri sera ho fatto una kill con l' mx4 con il mirino a punto rosso non zoom, ho sparato alla cacchio a un nemico parecchio lontano che lo vedevo a malapena e lo ho ucciso, su bf3 sarebbe veramente difficile uccidere con un pdw senza ottica zoom un nemico a circa 100 metri, nemico che oltretutto non era in campo aperto ma tra delle macerie
e ciò mi dispiace, apprezzavo a apprezzo bf3 proprio perchè è un pò simulativo (ho detto un pò simulativo, non è arma, lo sò!) nell funzionamento delle armi, come è giusto che sia
se a questo aggiungo il fatto che non mi ha impressionato particolarmente per quanto riguarda i veicoli, e che il mio notebook (come prevedibile) non fà abbastanza fps per giocarlo agevolmente (anche se è ancora beta e il driver è sicuramente immaturo), mi terrò stretto bf3 per almeno un anno ancora

poi anche ho provato un pò l' elicottero d' attacco ah1-z e mi sembrava più impacciato e meno agile che su bf3

Ultima modifica:
io ho i 327.23...dici che con la mia gpu possono causare problemi??:boh:

io sono passato dai 327 a 331 ed è migliorato non poco, con i 320 non ho provato ma credo che meglio di cosi non si possa fare, è prorio la beta fatta male. domani vorrei provare win 8 per vedere i miglioramenti che molti dicono, giusto epr godermi la beta perchè a gioco finale sicuramente anche sul 7 girerà bene

Stamattina sono magicamente spariti i miei problemi di sfocatura .-.
Ho provato prima a collegare un altro monitor tramite DVI e andava bene, allora ho pensato fosse l'HDMI però riprovando l'HDMI per avere una conferma ho notato che andava bene anche lui...
BOH!
Ieri sera ho rimesso le impostazioni di fabbrica del Catalyst Control Center ma non sembrava aver dato risultati...invece stamattina si.
Unica differenza rispetto a ieri è che il formato pixel non è più impostato su RGB completo ma su YCr qualcosa...sempre 4:4:4. Ma non penso c'entri nulla!

737535_10151640977283438_772657706_o.jpg

Settimana prossima devo formattare e metterò un pò tutto in ordine tagliando la testa al toro, soprattutto le idee, spero.

io sono passato dai 327 a 331 ed è migliorato non poco, con i 320 non ho provato ma credo che meglio di cosi non si possa fare, è prorio la beta fatta male. domani vorrei provare win 8 per vedere i miglioramenti che molti dicono, giusto epr godermi la beta perchè a gioco finale sicuramente anche sul 7 girerà bene

Vedrai con W8 una differenza che è difficele da credere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro