UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
no non capisco perche hai detto coddizzato...

cioe io la beta ancora non l'ho provata, ma non penso che si possa fare tutta sta distinzione (3 colpi invece di 4? perche su cod quanti ce ne vogliono?)

cioe fai passare cod per un gioco dove si ammazza subito, mentre su bf3 no...

comunque... con i nuovi driver la percentuale di utilizzo della scheda video, senza fare niente, è dell'88%, con temperature sui 55 gradi.

e per senza faare niente, intendo sistema appena bootato, niente di niente aperto nei processi.

Non era mia intenzione dire che COD è un gioco dove si ammazza subito e BF3 no ma nelle poche volte che ho giocato a COD la prima cosa che ho notato sono i tempi di kill più rapidi (ed è uno dei motivi per cui gioco a BF comunque non parliamo di differenze lampanti).
Cosa importante per me e magari per altri no non voglio generalizzare (magari, ripeto, è solo una mia impressione:))

Ho provato un altro gioco ed ho lo stesso fastidio grafico presente in BF4, a questo punto sono sicuramente i driver beta 13.10 che ho installato oggi -.-
Una bella pulitina, e torniamo a quelli di prima.

A meno che non abbia sbagliato io a mettere i beta senza eliminare i precedenti...ma non credo.

ma nelle poche volte che ho giocato a COD la prima cosa che ho notato sono i tempi di kill più rapidi
a cod non cè deviazione e dispersione dei colpi, a bf solo chi è veramente pro e sà padroneggiare l' arma riesce a mandare a segno un alta % dei proiettili sparati da un arma automatica, anche da vicino è molto difficile uccidere con un fucile d' assalto sparando meno di 10 colpi, quando ne bastano 4-5 (o 2-3 alla testa) a segno, se poi sei a distanza media nel migliore dei casi impieghi 15 colpi quando ne bastano 6 a segno nel corpo
mentre a cod i colpi vanno a segno più velocemente in quanto non cè il tempo che il proiettile viaggia, la dispersione con fuoco automatico e il rinculo

a cod non cè deviazione e dispersione dei colpi, a bf solo chi è veramente pro e sà padroneggiare l' arma riesce a mandare a segno un alta % dei proiettili sparati da un arma automatica, anche da vicino è molto difficile uccidere con un fucile d' assalto sparando meno di 10 colpi, quando ne bastano 4-5 (o 2-3 alla testa) a segno, se poi sei a distanza media nel migliore dei casi impieghi 15 colpi quando ne bastano 6 a segno nel corpo
mentre a cod i colpi vanno a segno più velocemente in quanto non cè il tempo che il proiettile viaggia, la dispersione con fuoco automatico e il rinculo

No, semplicemente c'è una balistica ridottissima se non nulla. Su BF3 le partite in cui andavo veramente bene di precisione facevo 30-32% (cioè proprio mi mettevo a sparare N colpi, contandoli e puntando solo a non sprecarne di inutili), la mia media era 25,8%.
Su BF4 faccio il 28% sparando abbastanza alla cacchio (AK5C con grippino, ma senza canna pesante perchè non presente nella beta).... questo perchè il rinculo è pressochè nullo, e lo spread inesistente. Armi laser praticamente. L'unica partita che ho provato a fare per la precisione è stato con il 42% di precisione, che su BF3 sarebbe stato roba praticamente solo da jika. e pochi altri.

Con la mia configurazione la beta gira abbastanza bene (fluido con qualche scatto di tanto in tanto) tutto su high in full-hd e fov a 120. Peccato che abbia preso il mio procio talmente tanto che si è surriscaldato e quindi si è spento il pc (problema mio di temp).

No, semplicemente c'è una balistica ridottissima se non nulla. Su BF3 le partite in cui andavo veramente bene di precisione facevo 30-32% (cioè proprio mi mettevo a sparare N colpi, contandoli e puntando solo a non sprecarne di inutili), la mia media era 25,8%.
Su BF4 faccio il 28% sparando abbastanza alla cacchio (AK5C con grippino, ma senza canna pesante perchè non presente nella beta).... questo perchè il rinculo è pressochè nullo, e lo spread inesistente. Armi laser praticamente. L'unica partita che ho provato a fare per la precisione è stato con il 42% di precisione, che su BF3 sarebbe stato roba praticamente solo da jika. e pochi altri.
sento parlare di jika da tutti xD

Con la mia configurazione la beta gira abbastanza bene (fluido con qualche scatto di tanto in tanto) tutto su high in full-hd e fov a 120. Peccato che abbia preso il mio procio talmente tanto che si è surriscaldato e quindi si è spento il pc (problema mio di temp).

Oddio 120 di fov? ti sono esplosi gli occhi? :lol: io a piu' di 90 non riesco a giocare

Sono rimasto sorpreso dall'ottimizzazione della beta, sono riuscito a farla girare in high e con 2x di AA senza il minimo problema... e ho solo una gtx 650 ti.

Con un i5 3450 e una Xfx 6950 si gioca bene ad alto, l'unica cosa che, avendo il dissipatore della CPU stock, ho notato temperature vicine ai 70°

Niente da fare. CPU al 100% sempre e costantemente tanto che la GPU non viene utilizzata quasi nemmeno per la metà del carico. E c'è chi dice che è ottimizzato... vabbè GG DICE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro