UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Personalmente la beta a me gira abbastanza bene con gli ultimi driver a 1600x900 a dettagli medi con qualcosa alto (non potevo aspettarmi di più con la mia 560 SE) senza neanche tanti drop frame...
Ci ho giocato un'oretta e le cose negative IMHO sono:
1 i colpi di qualsiasi arma sono molto più dannosi (e ciò non è che mi vada tanto a genio sembra quasi CODdizzato)
2 Quella straiperultramaledetta nebbia ti impedisce di godere la grafica al 100% (ciò avviene dopo la ricercatissima distruzione del grattacielo no?)
Però in compenso la mappa a me piace molto ed è ben realizzata e inoltre ci sono molti mezzi tra cui scegliere... Poi salire sopra i grattacieli e buttarsi giù e aprire il paracadute solo alla fine è bellissimo:luxhello:
però devo dire che giocare su questa mappa in 24 (ehm console )è da :pazzo: da quanto grande è...
Comunque per un bel po andrò avanti ancora con BF3:ok:
Il tutto IMHO

dopo aver aggiornato il driver video, la grafica è molto più nitida e ho un consumo di vram esattamente dimezzato
gli fps sono aumentati un pò, ma rimangono comunque insufficiente, viaggio sui 20-25fps a 1366x768p in low
davvero troppo pesante per la mia gpu, che su bf3 a parità di condizioni faccio una media di 45fps e MAI sotto i 30

Ho giocato alla open beta per circa 1 ora. Con un i5-3330, 8gb di ram a 1600mghz, una radeon hd 7770 oc edition con installati i driver beta gira abbastanza bene.
Gioco con una risoluzione di 1280x1024-75hz a dettagli ultra e high.
La mappa mi piace, soprattutto i combattimenti sul grattacielo principale, con il paracadute finale si gode.
Non mi godo la nebbiolina, diciamo che questa beta me l'aspettavo peggiore.
Comunque spero che il gioco finale sia migliore. Certo questo non lo comprerò subito al day one, voglio vederlo ben rodato.

dopo aver aggiornato il driver video, la grafica è molto più nitida e ho un consumo di vram esattamente dimezzato
gli fps sono aumentati un pò, ma rimangono comunque insufficiente, viaggio sui 20-25fps a 1366x768p in low
davvero troppo pesante per la mia gpu, che su bf3 a parità di condizioni faccio una media di 45fps e MAI sotto i 30

Beh la tua GPU non può avere rendimenti migliori.
Allora se cambiando driver hai ottenuto più nitidezza proverò anche io...anche se parliamo di altro marchio altra spiaggia, ma vuole dire che è un fattore che può dipendere dai driver.
Mi spiace perchè insieme alla contentezza di maxarlo con la mia VGA arriva sto fastidio della grafica echeggiante..va risolto.

però devo dire che giocare su questa mappa in 24 (ehm console )è da :pazzo: da quanto grande è...

Ne hai trovato uno, la 7950 tarda ad arrivare e mi devo godere la desolazione e i glitch grafici della ps3 :mad:

Solo a me sembra che il supporto faccia schifo? Magari con il c4 e qualche lmg seria sarà meglio, ma le altre classi mi sembrano di gran lunga preferibili :sisi:

Non ho mica detto questo... però a me pare che ci vogliono meno colpi per fare una kill rispetto a bf3 (se è solo un'impressione mia dimmelo il forum è fatto per condividere le idee;))
in teoria le armi automatiche leggere hanno meno danni da vicino e più danni a distanza
tipo il pdw mx4 mi sembra faccia 20-16.7 mentre un pdw simile di ratio di fuoco e calibro tipo il pp2000 su bf3 fà 25-12.5

Ultima modifica:
Non ho mica detto questo... però a me pare che ci vogliono meno colpi per fare una kill rispetto a bf3 (se è solo un'impressione mia dimmelo il forum è fatto per condividere le idee;))

no non capisco perche hai detto coddizzato...

cioe io la beta ancora non l'ho provata, ma non penso che si possa fare tutta sta distinzione (3 colpi invece di 4? perche su cod quanti ce ne vogliono?)

cioe fai passare cod per un gioco dove si ammazza subito, mentre su bf3 no...

comunque... con i nuovi driver la percentuale di utilizzo della scheda video, senza fare niente, è dell'88%, con temperature sui 55 gradi.

e per senza faare niente, intendo sistema appena bootato, niente di niente aperto nei processi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro