UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ti dico solo che per scaricare la patch da 9gb di bf3 con chiavetta e abbonamento poste mobile mi hanno bloccato per traffico anomalo fino al 19 settembre. con controllo da parte della finanza.
ahahaha scusa ma non ho resistito.. questo è epico xD xD ma poi.. fai andare quella bestia di pc con la chiavetta delle poste? :asd:
ragazzi sono rimasto un po perplesso dai 3 gb di vram consigliati è possibile che giocando con un solo monitor saturi gia 2 gb ?
no

ero dai miei per le vacanze estive. e odio la telecom. e fasweb non passa. fai 1+1+1.
Invece per me si. magari proprio a 1080 sto giro si satura. vedremo

ragazzi sono rimasto un po perplesso dai 3 gb di vram consigliati è possibile che giocando con un solo monitor saturi gia 2 gb ?

Burlone credulone

:D A parte gli scherzi per me è impossibile, non lo vedo così superiore a Battlefield 3 graficamente. E' solo una presa per i fondelli educata ;)
Non potevano farla troppo maleducata, perchè voleva dire scrivere tra i requisiti una bella 7970, ma era troppo sgamata la strategia di mercato. Ci hanno messo la 7870 che comunque andrà da dio, MA...con quel piccolo dettaglio dei 3 giga che accenderà la luce nei cervelletti della gente che inizierà a pensare "hmmm forse meglio andare sul sicuro e vendere la mia scheda supermegapotente ma con solo 2 giga e prenderne una nuova da 3".

Prima di trarre conclusioni proviamolo, ma vedrai che è come dico io (e molti altri eh, diciamo che mi aggrego).

Ultima modifica:
ti dico solo che per scaricare la patch da 9gb di bf3 con chiavetta e abbonamento poste mobile mi hanno bloccato per traffico anomalo fino al 19 settembre. con controllo da parte della finanza.

Eh non si sa mai che fai contrabbando di byte senza il bollino di stato !
Questa è l'italia, perdiamo tempo a controllare chi scarica 9 gb di roba, e prendiamo un evasore su 10000 !

Eh non si sa mai che fai contrabbando di byte senza il bollino di stato !
Questa è l'italia, perdiamo tempo a controllare chi scarica 9 gb di roba, e prendiamo un evasore su 10000 !
***** se ero un evasore facevano il colpaccio :asd:

comunque non stavo scherzando mi è successo veramente :sisi:

Un monitor fullhd l'occupazione sarà più o meno quella di bf3, quindi 1,5 gb...

Perchè hanno messo 3 allora ?

Eh come ti è stato detto, perchè è un gioco sponsorizzato AMD, però metterci 7970 e 3gb, era molto sporca come cosa, quindi ci hanno messo 3gb però la 7870 che ha 2 gb, quindi puoi trarre le tue conclusioni sull'utilità di avere un gioco "ottimizzato" o sarebbe meglio dire "sponsorizzato" da AMD.

- - - Updated - - -

***** se ero un evasore facevano il colpaccio :asd:

comunque non stavo scherzando mi è successo veramente :sisi:

Oh, si sono sicuro che è successo, e sono sicuro che succederà di peggio, come dissi prima, fanno 300 euro di multa al bambino che compera un gelato ed esce senza scontrino e lasciano passare evasori & simili !

ma se veramente supera i 2 gb di vram,ci sarebbero decine di epic fail, a me non sembra cosí impossibile, faccio un pronostico, io dico che nelle mappe piu pawa arriva a saturare 2.4gb di vram con dettagli ultramegapawaffmmssxax32 :asd:

basti pensare che in 1080 arriva anche a 1.85gb in certe mappe bf3, che poi non sia ottimizzato non mi interessa, sta di fatto che ci arriva, questo é un nuovo titolo e sicuramente li supera

spero di sbagliamri perché lo voglio godere ad ultra senza dover rinunciare a nessun filtro!:party:

ahaha stupenda riposta xD

Spero che la beta sia ottimizzata bene altrimenti anche uno come me che arriva quasi ai requisiti consigliati (7850 vs una 7870 xD ) avrebbe problemi ad ultra

La faccia di tutti quando abbiamo letto 3 Gb :hihi:

OMG+WUT+_ea0b87b49ee42ae0b1f9cb38517b9063.png

Io francamente non mi sono preoccupato minimamente, con una 780 ho pure i 3 gb senza problemi.:D

Detto ciò, gli unici giochi che ho provato che superano i 2 gb di ram sono Tomb Raider con tutto al max e tressfx attivato e Skyrim pesantemente moddato (35-40 mod grafiche più sweetfx attivato). E arrivano a poco più di 2 gb

Io francamente non mi sono preoccupato minimamente, con una 780 ho pure i 3 gb senza problemi.:D

Detto ciò, gli unici giochi che ho provato che superano i 2 gb di ram sono Tomb Raider con tutto al max e tressfx attivato e Skyrim pesantemente moddato (35-40 mod grafiche più sweetfx attivato). E arrivano a poco più di 2 gb

Tutto rigorosamente a 1080p con più di 60 fps medi xD :sisi::lol:

Che grande scheda (800€ ci credo xD ):rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro