Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaha scusa ma non ho resistito.. questo è epico xD xD ma poi.. fai andare quella bestia di pc con la chiavetta delle poste? :asd:ti dico solo che per scaricare la patch da 9gb di bf3 con chiavetta e abbonamento poste mobile mi hanno bloccato per traffico anomalo fino al 19 settembre. con controllo da parte della finanza.
noragazzi sono rimasto un po perplesso dai 3 gb di vram consigliati è possibile che giocando con un solo monitor saturi gia 2 gb ?
ragazzi sono rimasto un po perplesso dai 3 gb di vram consigliati è possibile che giocando con un solo monitor saturi gia 2 gb ?
ti dico solo che per scaricare la patch da 9gb di bf3 con chiavetta e abbonamento poste mobile mi hanno bloccato per traffico anomalo fino al 19 settembre. con controllo da parte della finanza.
***** se ero un evasore facevano il colpaccio :asd:Eh non si sa mai che fai contrabbando di byte senza il bollino di stato !
Questa è l'italia, perdiamo tempo a controllare chi scarica 9 gb di roba, e prendiamo un evasore su 10000 !
ragazzi sono rimasto un po perplesso dai 3 gb di vram consigliati è possibile che giocando con un solo monitor saturi gia 2 gb ?
***** se ero un evasore facevano il colpaccio :asd:
comunque non stavo scherzando mi è successo veramente :sisi:
spero di sbagliamri perché lo voglio godere ad ultra senza dover rinunciare a nessun filtro!:party:
La faccia di tutti quando abbiamo letto 3 Gb :hihi:
Io francamente non mi sono preoccupato minimamente, con una 780 ho pure i 3 gb senza problemi.:D
Detto ciò, gli unici giochi che ho provato che superano i 2 gb di ram sono Tomb Raider con tutto al max e tressfx attivato e Skyrim pesantemente moddato (35-40 mod grafiche più sweetfx attivato). E arrivano a poco più di 2 gb