UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Scusate se vi distolgo da questi discorsi molto seri :asd: ma qualcuno ha capito bene come funzionano le perk di squadra? Per quello che ne so io ci sono 3 "pacchetti" base + 2 specifici per ogni classe e ciascuno contiene 4 specializzazioni che si ottengono salendo di livello con i punti squadra. Ma questi pacchetti saranno individuali o di squadra?
 
Mi spiego meglio: in bf3 ci sono le perk normali e successivamente si sbloccano quelle di squadra che hanno effetto su tutti i membri. Quindi questi pacchetti di perk avranno effetto su tutti i mebri o solo su noi stessi?
 
Mi chiarite in quanti modi si può ottenere BF4? Starei per ordinarlo.
Allora, o mi sparo il dvd fisico in qualche negozio (che sia online o no) anche se non ci tengo particolarmente
Oppure su Origin naturalmente

Altro? I siti che vendono le keys come funzionano? Alla fine lo scarichi sempre da Origin?
 
Praticamente gli shop ti danno delle key con le quali riscatti il codice e lo scarichi da Origin mentre per i perks se vedi c'è una barra al raggiungimento di un tot di punti si sbloccherà un perk di cui potranno usufruire tutti i membri della squadra
 
Mi chiarite in quanti modi si può ottenere BF4? Starei per ordinarlo.
Allora, o mi sparo il dvd fisico in qualche negozio (che sia online o no) anche se non ci tengo particolarmente
Oppure su Origin naturalmente

Altro? I siti che vendono le keys come funzionano? Alla fine lo scarichi sempre da Origin?
come ti hanno già detto, i siti- negozi online ti mandano x mail un codice, dopo tu apri origin, vai su "riscatta codice gioco" , inserisci il codice e scarichi da origin il gioco...

cmq ti consiglio di guardare a pagina 79 il mio commento, è il #1180
ho scritto, x chi ancora non lo sapesse, un riassunto di come fare x prendersi tutto il pacco bf4 + premium (o anche solo bf4 semplice) spendendo di meno ....

p.s. non che abbia scritto cose mai viste e che nessuno ci sarebbe mai arrivato, solo che alcuni magari nn conoscono il meccanismo del premium e dei "doppioni" e quindi pagano d + x avere lo stesso :D
 
come ti hanno già detto, i siti- negozi online ti mandano x mail un codice, dopo tu apri origin, vai su "riscatta codice gioco" , inserisci il codice e scarichi da origin il gioco...

cmq ti consiglio di guardare a pagina 79 il mio commento, è il #1180
ho scritto, x chi ancora non lo sapesse, un riassunto di come fare x prendersi tutto il pacco bf4 + premium (o anche solo bf4 semplice) spendendo di meno ....

p.s. non che abbia scritto cose mai viste e che nessuno ci sarebbe mai arrivato, solo che alcuni magari nn conoscono il meccanismo del premium e dei "doppioni" e quindi pagano d + x avere lo stesso :D

Grazie ora ci guardo, mi stavo giusto chiedendo come funzionasse bene la storia, perchè a conti fatti (conti di origin) per BF4 + Premium servono 120 euro...li mortacci loro. Scusatemi.



EDIT: Ah certo, il consiglio di prendere la versione standard è una cosa saggia se hai intenzione di diventare premium, altrimenti paghi due China Rising per niente. Questa cosa è possibile solo acquistando le key oltre tutto, perchè ad oggi su origin qualunque versione c'ha china rising dentro.

Sono tutte affidabili ste key? Per esempio un Fast2play (o pay??' nonricordo :D) ce l'ho sentito spesso, me lo consigliate?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top