UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
un sito che personalmente consiglio molto, specie in fatto di affidabilità è dlcompare ... nn è uno store , ma un comparatore, e grazie a quello posso tranquillamente affermare di aver risparmiato nel complesso + di 100€ tra i vari giochi, se confrontati con quanto avrei speso in totale in siti + blasonati tipo kinguin o specialmente fast2play.it e nn parlo di "millemila" (.cit) titoli acquistati... una dozzina al max!!! (per dire che nn risparmi solo un cent e che quindi solo se compri migliaia di giochi risparmi 100 € ...)
Mi son perso, qual'è questo store?
 
Troppe volte hanno mostrato filmati che parevano realtà aumentata, per poi rivelarsi delusione, aspettiamo a dirlo almeno fino al il primo ottobre !

sei libero di pensarla come vuoi, credo che gli altri possano fare altrettanto...del resto la grafica è si migliore e rinfrescata ma mica chissà quanto dal 3 da gridare al miracolo :inchino: (ed era proprio quello che c'era da aspettarsi o almeno mi aspettavo da tempo) alcune piccole scene inserite a spezzoni probabilmente sono pre-rendirizzate per dare un impressione nel totale ancora migliore ma come dicevo il restante 90% è grafica del motore in gioco e a parer mio si vede bene :utonto:
 
di tutto il video guardate solo la grafica? siete nabbi :asd:

io ho visto qualcosa come camo dei tank, aerei, eli, distruzione, cazzi e mazzi e vi fermate sulla grafiche...FAIL...
 
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande da fare ai più esperti. Ho usato can you run it e con la mia configurazione mi da un 20% sopra i minimi, stranamente lo stesso risultato lo da ad un mio amico con un pc decisamente più datato del mio e ad un altro mio amico che ha il mio identico pc solo con una scheda video più performante da 2gb...a questo punto mi sa che non è proprio affidabilissimo quindi vorrei chiedere a voi.
Premesso che ho ben capito che finchè non uscirà la beta nessuno potrà dirmi con certezza come girerà il gioco, tuttavia vorrei cercare di capire se il mio pc è sufficiente per farmi giocare anche solo a dettagli medi ma in modo da esser competitivo online.
La mia configurazione è la seguente:

I5 2500k da 3.7 ghz
windows 7
8 gb di ram
scheda video sapphire hd 6870 da 1 gb

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

P.s. sarei intenzionato a fare il pre order della deluxe da amazon, ma la spedizione avverrà dopo la data di uscita?quindi non avrò la possibilità di giocare alla beta?
 
quale sarebbe la scheda video piu performate da 2 gb?


se non giochi in hd, questa configurazione ti va piu che bene.


se giochi in full hd, devi rinunciare a qualcosa, ma te la riesci a cavare comunque tranquillamente.
 
No non gioco in hd, ho un monitor asus normalissimo. Il "più che bene" come lo devo intendere? Dettagli medium e che frame rate secondo te? Vorrei testare il bf3 per capire più o meno come mi girerà il 4 ma non vorrei fosse solo una perdita di tempo. Il mio amico invece ha la mia stessa configurazione ma monta una sapphire hd 7790 da 2 gb anche se mi sa che lui gioca in full hd
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top