UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
2 domandine:
1) la open beta come dice il nome stesso sarà aperta a tutti?
2) perchè siete convinti che in BF4 ci saranno gli stessi prblemi o bug di BF3?

1) sì, sarà aperta a tutti
2) perchè c'è lEA di mezzo (sì, faccio parte di quel gruppo che crede che la EA sia la rovina della DICE e non il contrario :) )
 
a parte che se ci saranno bug, diranno che è normale visto che è una beta e della grafica cosa vuoi vedere? Non ti basta che quella di BF3 sia fantastica?

Ma quale beta e beta. Sarà la versione finale al 99,9%..ma fa marketing dire che sia beta e che avrà grossi miglioramenti e poi fa un bel po' di pubblicità gratis.
Una volta si chiamavano Demo, ora le chiamano beta, ma il succo è sempre lo stesso.

Praticamente era una versione post-beta già quella che hanno presentato all'E3, e due settimane fa in polonia allo streaming che han fatto fare agli Universe, nella spectator-mode c'era ancora l'errore del colore degli alleati e dei nemici, esattamente come due mesi fa.
 
alla eagames per me sono tutti andati,se compri la standar ce il cina rising,se compri la deluxe ce il cina con altre cavolate senza il premium e per avere il premium devi spendere altri 50 euro oltre la i 50 per la base.
a me mi sembre eccessivo.poi dicono in giro che anno levato il punkbuster (io spero di no) xke altrimenti diventa come cod4 pieno di cittoni.
ditemi che mi sto sbagliando ! (io spero di sbagliarmi)
 
alla eagames per me sono tutti andati,se compri la standar ce il cina rising,se compri la deluxe ce il cina con altre cavolate senza il premium e per avere il premium devi spendere altri 50 euro oltre la i 50 per la base.
a me mi sembre eccessivo.poi dicono in giro che anno levato il punkbuster (io spero di no) xke altrimenti diventa come cod4 pieno di cittoni.
ditemi che mi sto sbagliando ! (io spero di sbagliarmi)
Premium = Season pass. Tutti i giochi più celebri ormai hanno dei dlc (ac, cod, bf etc....) e costano 15 euro l'uno. Ora tu vai a pagare 50 euro al posto di 75 (se compri da origin). Accettato il fatto che ormai ci sono season pass e dlc dappartutto io penso che alla fine non sia così negativo il premium. Hai 20 mappe, armi, veicoli e assegnazioni per prolungare la longevità, altri giochi tipo cod offrono 16 mappe che fanno schifo e sono 1/10 di una mappa di bf senza altre aggiunte. Non c'è da dare la colpa a EA, ma all'industria dei videogiochi che ormai ci ha abituati a comprare espansioni per prolungare l'esperienza di gioco.
 
Premium = Season pass. Tutti i giochi più celebri ormai hanno dei dlc (ac, cod, bf etc....) e costano 15 euro l'uno. Ora tu vai a pagare 50 euro al posto di 75 (se compri da origin). Accettato il fatto che ormai ci sono season pass e dlc dappertutto io penso che alla fine non sia così negativo il premium. Hai 20 mappe, armi, veicoli e assegnazioni per prolungare la longevità, altri giochi tipo cod offrono 16 mappe che fanno schifo e sono 1/10 di una mappa di bf senza altre aggiunte. Non c'è da dare la colpa a EA, ma all'industria dei videogiochi che ormai ci ha abituati a comprare espansioni per prolungare l'esperienza di gioco.

Vero anche che si s******* tanto BF3, ma col premium si avevano 29 mappe DIVERSE giocabili in grosso modo 9 modalità diverse. A me tutto sommato 90€ mi sembra un prezzo onesto. Se poi faccio una rapida divisione per le ore giocate 714hr in pubblica più almeno un centinaio in unranked e divido coi soldi ottengo 0,107€/hr.
Spesa IMHO più che gestibile.
Quest'anno tra il preorder su fast2play a 37€ della versione basebase senza DLC ed eventualmente un premium (aspetto di vedere com'è il gioco) ad altrettanti 35€, se faccio lo "stesso" numero di ore, si va sui 0,09€/hr di spesa.
Neanche le carte da UNO mi sono valse una spesa così bassa.
Quindi, va bene tutto, ma non andiamo a tirar fango sul lavoro che han fatto.

Ok, il gioco è tutto un bug se si gioca a certi livelli, ma per quello che si fa la partitina la sera così a caso direi che il gioco va oltremodo bene.
 
Se lo prenoti da un negozio fisico avrai certamente il dlc incluso, se compri da un negozio di key in alcuni è incluso il dlc in altri puoi scegliere se prenderlo o meno. Non vorrei dire boiate ma anche se lo compri al day one da un negozio fisico te lo trovi il codice per il dlc, almeno a me così è successo per gta V. Ho trovato il codice per il dirigibile che era incluso per chi prenotava
 
No, limited hanno anche i pacchetti oro. Il dlc è a prescindere dalla versione, semplicemente lo danno con il pre-order oppure se lo compri in negozio al day one.
 
Probabilmente xò sono le versioni russe... cn tutte le magagne che ne derivano....

io ho preso la versione EU senza DLC. Ora vediamo se riusciranno a convincermi a prendere il Premium. Siccome questo BF4 ho deciso di giocarlo più seriamente, se su ESL non accettano le mappe dei DLC neanche stavolta, il premium non lo prendo, se poi ci gioco pochissimo sulle altre mappe. Eventualmente mi prendo il parallelo del solo "CQ" di BF3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top