UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma dato che il 3 l'ho già pagato, preferisco pensare di acquistare un gioco nuovo, piuttosto che pagare due volte per avere lo stesso gioco debuggato.
come darti torto:giudice:

- - - Updated - - -

Non è esatto, la deluxe è una cosa diversa, vediamo di chiarire:

1) Versione base Europea: ha il dlc China Rising in omaggio
2) Versione Russa: è quella SENZA China Rising, ed è quella sui 30
3) Versione Deluxe: come la base con in più 2-3 pacchetti gold (che cosa siano poi, non si sà)
4) Premium, ovvero SOLO i DLC, senza il gioco base

Prezzi:
1) sui 40
2) sui 35
3) sui 60 (mai visto key di questa)
4) sui 40-45

Spero di avere chiarito
quindi lasciando da parte il premium e parlando del gioco in se:

versione base 40€ con china
verisone deluxe 60€ con china + 3 pacchetti gold

quindi chi si compra la deluxe spende 20€ in più per 3 pacchetti gold??????
mi auguro che mandino a casa 3 petite d'oro dentri i pacchetti gold perchè diversamente non si spiega il costo aggiuntivo per sti pacchetti:grat:
 
Ultima modifica:
quoto tutto x quanto riguarda i bug... sarà na rottura x + di un mese... cmq nn penso che la verisone EU si possa prendere esclusivamente con il dlc....
 
la beta esclusiva sarà in modalità guerra totale sulla mappa Siege Of Shangai, ed avrà inizio qualche giorno prima della beta pubblica.
Possono accedervi: bf3 premium, pre order bf4, mohw.

beta pubblica 1 ottobre

pre load 28 settembre

la beta esclusiva avrà tutto anticipato di 1 giorno (quindi 27 pre, 30 attiva)
 
Ultima modifica:
quindi lasciando da parte il premium e parlando del gioco in se:

versione base 40€ con china
verisone deluxe 60€ con china + 3 pacchetti gold

quindi chi si compra la deluxe spende 20€ in più per 3 pacchetti gold??????
mi auguro che mandino a casa 3 petite d'oro dentri i pacchetti gold perchè diversamente non si spiega il costo aggiuntivo per sti pacchetti:grat:

Il gioco in versione "base" costa sui 40 solo sui negozi di key, su amazon costa 53 e su origin addirittura 59, quindi alla fine della fiera la differenza tra standard e deluxe è di una decina di euro, con la Ea che tiene fede al nomignolo di azienda peggiore del mondo mettendolo a ben 69 Euro su Origin (ovvero il più costoso rispetto a QUALUNQUE altro posto dove comprare il gioco, però ti regalano gli sblocchi sui mezzi in bf3...).
La versione senza China Rising non è la versione europea, in questo c'è per forza prenotandolo (e non esistono versioni senza questo dlc, basta controllare tutti i vari siti, di key e fisici). Quindi se trovate la versione senza China Rising, state attenti perchè potrebbe essere o la versione Russa (e quindi tutti i vari e possibili problemi che si possono avere) o è una versione che magari si sblocca al day 2 (questa è una mia supposizione, ma credo che sia più probabile la key russa).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top