UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
prendila da babbano la key risparmi ed è italiana
il problema è che le hanno esaurite su babbano... volevo prenderla pure io lì... gli ho mandato un mex su facebook e una sulla loro mail, nn hanno ancora risposto (probabilmente di sabato nn lavorano)

appena mi rispondono ve lo dico, così se anche qualcun'altro la vuole comprare lì è informato :)
 
prendila da babbano la key risparmi ed è italiana

Lo avrei fatto sicuramente, ma è esaurito :D

- - - Updated - - -

il problema è che le hanno esaurite su babbano... volevo prenderla pure io lì... gli ho mandato un mex su facebook e una sulla loro mail, nn hanno ancora risposto (probabilmente di sabato nn lavorano)

appena mi rispondono ve lo dico, così se anche qualcun'altro la vuole comprare lì è informato :)

Ottimo grazie...vedi un pò se riesci a capire se torneranno a venderle
 
ah già (non centra nnt ma vabbè, ho dato consigli fino ad ade, qualche cazzata la potrò dire, no?! :D ) aggiungetemi su battlelog!!!
il mio nik è : FrostedSkull .... come immagine ho la stessa che ho qui ....

p.s. ci si può registrare a battlelog anche se non si ha ancora ne il gioco scaricato ne preordinato
 
se vai su go2arena risparmi di più..

Aggiungo una domanda, dato che questo è il mio primo BF per PC e guardavo un pò di keys da acquistare "lisce", tanto poi verso natale farò il premium. La migliore che ho trovato è su go2arena a 36 euro e dice "Regione: Europe"...altre dicono "Regione:Worldwide". Se io prendo quella Europe poi che succede? Non posso giocare su server fuori dall'Europa?

Se interessa su Battlefield Italia Net abbiamo creato una guild con Go2Arena per avere un po' di sconto su tutta la serie BF e altri giochi. Link in firma. :)
 
Ultima modifica:
http://cdkeyshere.com/battlefield-4-cd-key.html?tracking=4e4656fceacc7
in questo sito lo trovate a 30,qualcsosa ... nn male visto che il minore l'ho trovato a 29,99

! FARE ATTENZIONE ALLA VERSIONE RU !


In battlefield 3 ad ogni aggiornamento, i forum si popolavano di gente a cui il gioco non funzionava più e occoreva prendere dei file e agire sul registro... ( non so di persona, ho la EU )

Se non ve ne frega nulla, procedete con la RU altrimenti se non volete avere sbattimenti prendete la EU !
 
che differenza c'è tra la versione Battlefield 4 premium e la versione Battlefield 4 + china rising ?

su F2P ci sono 10€ di differenza, secondo voi quale versione mi consigliate di acquistare ??
 
che differenza c'è tra la versione Battlefield 4 premium e la versione Battlefield 4 + china rising ?

su F2P ci sono 10€ di differenza, secondo voi quale versione mi consigliate di acquistare ??

Nel premium ci sono solamente i dlc, non c'è BF4, che va comprato prima. Bisogna quindi acquistare BF4 (con o senza China Rising a seconda delle versioni) e poi il Premium se si vogliono gli altri dlc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top