UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho iniziato a fare lo sniper, sono scarso si ma il problema principale e che crasha il gioco :lol:

Solo con lo sniper, se gioco con assalto o supporto nessun problema. Gioco per ore senza alcun problema, prendo lo sniper e non arrivo mai a fine partita.

Assurdo questo gioco.

Ho iniziato a fare lo sniper, sono scarso si ma il problema principale e che crasha il gioco :lol:

Solo con lo sniper, se gioco con assalto o supporto nessun problema. Gioco per ore senza alcun problema, prendo lo sniper e non arrivo mai a fine partita.

Assurdo questo gioco.
Assurdo Xd magari disattiva mantle .... magari non è per quello .....

Ragazzi gioco su pc da poco a bf4, dopo averlo quasi finito su ps4 ahah
E fin qui tutto bene...il problema è che dopo un'ora circa che gioco comincio ad avere cali di frame assurdi..se prima mantenevo sempre i 60 frame dopo del tempo cala anche a 25...non è un problema di temperature perchè la cpu non supera i 50 e la scheda video i 55..ho appena assemblato il nuovo pc però ho ancora la vecchia scheda video...una hd7750 ahah uso directx..

Ragazzi gioco su pc da poco a bf4, dopo averlo quasi finito su ps4 ahah
E fin qui tutto bene...il problema è che dopo un'ora circa che gioco comincio ad avere cali di frame assurdi..se prima mantenevo sempre i 60 frame dopo del tempo cala anche a 25...non è un problema di temperature perchè la cpu non supera i 50 e la scheda video i 55..ho appena assemblato il nuovo pc però ho ancora la vecchia scheda video...una hd7750 ahah uso directx..

Caratteristiche del pc?

mi trovo veramente male con questo battlefield 4, non vedono mai i nemici, camperano in ogni angolino, le armi sono veramente imprecise ad una certa distanza...

Qualcuno potrebbe provare questo file user.cfg ? user.cfg (0 MegaByte)

Lo usano alcuni giocatori professionisti, quelli che fanno tornei ESl e tornei vari a premi.

Io l'ho provato ma non arrivo neanche a 60fps. Con impostazioni al minime faccio oltre 100- 150fps, se aggiungo quel file lo stesso non arrivo a 60fps.

Con quel file io faccio 45 - 55 fps sia su basso, medio, alto e ultra.

Ho provato il tuo file e sembra anche a me che entrano meglio i colpi
Io non ho cali di fps, l'unica cosa e che la riga di comando per limitarli non mi funziona, imposto 140 ma va oltre

Ho finito poco fa la Campagna, ovviamente in difficoltà difficile, a me non è dispiaciuto come gioco, si forse come per BF3, la storia non è che sia bellissima, ma gli scenari sono belli e c'è molta azione, mi è piaciuto.
Nella campagna di BF3 si interagiva con i filmati, in quella di BF4 hanno tolto questa cosa, altro lato negativo, al protagonista che praticamente siamo noi, potevano dargli una voce, perché gli altri personaggi fanno lunghi dialogi, si rivolgono spesso a noi e per tutta quanta la durata del gioco, prima di tutto non ci siamo mai visti in faccia e non abbiamo mai detto manco una parola.

mi trovo veramente male con questo battlefield 4, non vedono mai i nemici, camperano in ogni angolino, le armi sono veramente imprecise ad una certa distanza...

Beh io sia in Battlefield 3, che in Battlefield 4, gioco sempre partite da 32 / 64 giocatori, proprio per quello, quando gioco in modalità conquista cerco sempre partite da 55/64 e quando fatto death match a squadre partite da 32 perchè da 64 non ci sono, almeno in BF3 era così, BF4 lo gioco da poco.

Ultima modifica:
Ho finito poco fa la Campagna, ovviamente in difficoltà difficile, a me non è dispiaciuto come gioco, si forse come per BF3, la storia non è che sia bellissima, ma gli scenari sono belli e c'è molta azione, mi è piaciuto.
Nella campagna di BF3 si interagiva con i filmati, in quella di BF4 hanno tolto questa cosa, altro lato negativo, al protagonista che praticamente siamo noi, potevano dargli una voce, perché gli altri personaggi fanno lunghi dialogi, si rivolgono spesso a noi e per tutta quanta la durata del gioco, prima di tutto non ci siamo mai visti in faccia e non abbiamo mai detto manco una parola.

La storia è carina, ma troppo breve (i COD su questo punto sono messi meglio), e anche a difficoltà massima è di una facilità disarmante. Per sbloccate i 3finali, ricordo che l'ultima missione richiedeva 10-15min max contando i video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro