UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
1o dovrebbe essere la t.

No la T accende e spegne la torcia/raggio laser.

Tra l'altro ho notato che in alcune armi quando cambio la modalità di fuoco, resta sempre scritto colpo singolo e sotto leggo che cambia in 50m 150m 200m, mi interessava capire qual è la differenza perché non l'ho notata.

- - - Updated - - -

Ok allora cercherò di mettere al più presto altri 4GB di RAM, perché in questo momento è ingiocabile, ci mette 6/7 anche 8 minuti per caricare una qualsiasi partita

Anche io ho 4 GB di Ram e ci mette come hai scritto tu proprio molto tempo caricare le partite, difatti volevo provare aggiungere 2 GB che li ho già in giro per la casa.

No la T accende e spegne la torcia/raggio laser.

Tra l'altro ho notato che in alcune armi quando cambio la modalità di fuoco, resta sempre scritto colpo singolo e sotto leggo che cambia in 50m 150m 200m, mi interessava capire qual è la differenza perché non l'ho notata.

- - - Updated - - -

Anche io ho 4 GB di Ram e ci mette come hai scritto tu proprio molto tempo caricare le partite, difatti volevo provare aggiungere 2 GB che li ho già in giro per la casa.

la torcia non esclude il mirono inclinato?
Mi sembra siano sotto la stessa categoria.

Ultima modifica:
Ma devi sperare che almeno abbiano la stessa latenza e frequenza

Frequenza forse si, il problema è che le mie attuali sono due DDR3 e quella che ho è una DDR2, la mia Scheda Madre ha quattro slot, due DDR3 e due DDR2.
Una volta mi ricordo che con 9 euro di acquistava una memoria ram, oggi invece sono aumentate di capacità e anche di prezzo, bisogna spendere minimo minimo 30 euro + ss per 1 banco da 4 GB DDR3.

- - - Updated - - -

la torcia non esclude il mirono inclinato?
Mi sembra siano sotto la stessa categoria.

Ho provato e si funziona, con T sposta il mirino secondario davanti a quello principale, io ricordavo che inclinasse l'arma con in questo filmato:

Guarda a 4:45 del video:
https://www.youtube.com/watch?v=p2pN0s-DEFU

Frequenza forse si, il problema è che le mie attuali sono due DDR3 e quella che ho è una DDR2, la mia Scheda Madre ha quattro slot, due DDR3 e due DDR2.
Una volta mi ricordo che con 9 euro di acquistava una memoria ram, oggi invece sono aumentate di capacità e anche di prezzo, bisogna spendere minimo minimo 30 euro + ss per 1 banco da 4 GB DDR3.

- - - Updated - - -

Ho provato e si funziona, con T sposta il mirino secondario davanti a quello principale, io ricordavo che inclinasse l'arma con in questo filmato:

Guarda a 4:45 del video:
https://www.youtube.com/watch?v=p2pN0s-DEFU

Puoi solo mettere ram ddr3 oppure solo ddr2, ma non entrambi i tipi insieme.

Ti conviene prendere un kit 2x4gb ddr3, anche le più economiche vanno benissimo. Battlefield 4 si appoggia molto anche alla cpu, se riesci a fare un po di overclock sarebbe meglio. Gli athlon e phenom x4 faticano a reggere questo gioco.

Per quanto riguarda quell'arma del fimato io non ne ho mai vista una cosi nel multiplayer.

- - - Updated - - -

ieri ho rivisto questo video fatto da hyper
parla di un fix per il mouse; l'ho scaricato, ma quale file reg devo applicare? ce ne sono un infinità.

Prova quelli per il tuo sistema operativo, vedi con quale ti trovi bene te.

Se va male c'e il file Windows_7+Vista+XP_Default per far tornare il tutto come prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi solo mettere ram ddr3 oppure solo ddr2, ma non entrambi i tipi insieme.

Ti conviene prendere un kit 2x4gb ddr3, anche le più economiche vanno benissimo. Battlefield 4 si appoggia molto anche alla cpu, se riesci a fare un po di overclock sarebbe meglio. Gli athlon e phenom x4 faticano a reggere questo gioco.

Per quanto riguarda quell'arma del fimato io non ne ho mai vista una cosi nel multiplayer.

Peccato, in ogni caso, economiche o no ci vanno sempre 60 euro come minimo, se per risparmiare ne compro una da 4 GB da affiancare ad una da 2 GB di quelle che già possiedo, arriverei a 6GB dici che noterei una differenza?

Strano che non ci sia quell'arma...

Ultima modifica:
raga, perchè quando esco da una qualsiasi partita facendo esc e abbandona, subito dopo aver chiuso bf4, mi dice che ha smesso di funzionare? nessuno ha questo problemino?

Peccato, in ogni caso, economiche o no ci vanno sempre 60 euro come minimo, se per risparmiare ne compro una da 4 GB da affiancare ad una da 2 GB di quelle che già possiedo, arriverei a 6GB dici che noterei una differenza?

Strano che non ci sia quell'arma...

Poi comprare dal mercatino qui su tom's, usate da un venditore affidabile come ho fatto anche io se vuoi spendere poco.

6gb bastano per questo gioco, ma in futuro diventerano pochi quindi tanto vale prendere 8gb e rivendi i tuoi 4gb attuali.

- - - Updated - - -

raga, perchè quando esco da una qualsiasi partita facendo esc e abbandona, subito dopo aver chiuso bf4, mi dice che ha smesso di funzionare? nessuno ha questo problemino?

Perché a quelli della Dice non piace lavorare per sistemare i problemi. Me lo fa anche a me avvolte.

Sinceramente non so come impostare ne una, ne l'altra.. Io pensavo utilizzasse automaticamente Mantle

- - - Updated - - -

Ma in Crysis 3 non ho nessun problema :grat:

Crysis 3 non è mai arrivato a 4gb da me...ogni gioco/programma va preso per conto proprio, non è detto che grafica migliore --> maggior utilizzo ram. Dipende da molti fattori, innanzitutto da come è stato pensato e sviluppato il programma. Fidati che è la ram a produrti gli scatti. Su quello sono sicuro, poi se ci sono altri fattori bisogna vedere, ma io 4gb li aggiungerei visto il costo esiguo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro