UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi mi sapete dire se esiste un modo per disinstallare solo i DLC? Quando provo a giocare di dice di acquistare il pacchetto del dlc anche se avendo il season pass li possiedo già tutti! Grazie in anticipo

Cooooooooooooooosa? 5600 DPI e 50% di sensibilità? o.O Un pazzo scatenato :lol:
Prima di smanettare con il mouse e i DPI assicurati di avere questi settaggi nel pannello di controllo per il mouse:
- Velocità cursore: 6
- Accelerazione del mouse: no

Una volta impostati questi parametri (la velocità 6 indica un rapporto di sensibilità 1:1 tra mouse e OS) vai nel software del mouse.
Io ho un g400s e uso 800dpi. In gioco ho una sensibilità impostata al 50%. Con la sens che hai tu non riuscirei a colpire nessuno, troppo impreciso :lol:

- - - Updated - - -

Sblocca i cannoni e vedi se lancia ancora caramelle :asd:
Ma come si fà a giocare con una sense così alta!!!! io gioco a 800 dpi con 6% (come fanno i gamer nelle competizioni):ok:

sò che sherzavi :asd: comunque BF4 ormai non è più competitivo:( è un peccato...

Io mi stresso con giochi troppo competitivi, sono un tipo da gioco di squadra e strategia. Mi ha un po' pizzato infatti Battlefiled, anche se comunque è ancora un giocone. Ultimamente, a parte Arma, sto giocando a Planetside 2

Io mi stresso con giochi troppo competitivi, sono un tipo da gioco di squadra e strategia. Mi ha un po' pizzato infatti Battlefiled, anche se comunque è ancora un giocone. Ultimamente, a parte Arma, sto giocando a Planetside 2

invece a mè mi ha stressato bf4, infatti non ci gioco più come prima:sisi: vedremo che uscirà con bf frontiline...

Qualcuno sa se e possibile ricominciare da capo battlefield 4 ? intendo le statistiche ore di gioco U/M ecc.

Per i primi mesi giocavano spesso anzi sempre i miei amici provenienti da console quindi avevo 0.50 come U/M. Io sto tirando su il tutto ma sembra quasi impossibile. Finisco le partite sempre con più uccisioni che morti ma purtroppo sono arrivato solo a 0.77 u/m .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro