UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
mi è nuova questa

Non so se è proprio una mappa, probabilmente si potrà scegliere una mappa da giocare in modalità playground che è stata annunciata da DICE e serve proprio a fare pratica.
Ormai ho imparato a guidare bene gli elicotteri e i jet con il pad, non mi va di metterci il doppio per imparare con la tastiera :sisi:

Per il fatto dei pulsanti volevo dire che ho difficoltà per esempio quando rianimo. Su ps3 sono velocissimo, manco il tempo di usare il defibrillatore che ho già l'arma in mano. Su pc invece spesso manco il defibrillatore e becco la granata. E non mi trovo molto con il cecchino ma ci vuole solo un po' di pratica. Ovvio che il mouse è molto più preciso

Hai poche pretese :utonto:

E io che ho preso la GTX 760 per fare i 60 fps fissi, cos'è mi devo buttare giù? :asd:

- - - Updated - - -

Premesso che quando parli di riflessi stai parlando di illuminazione e non di texture mapping e sono concorde nel dire che l'illuminazione della beta di bf4 era superiore a bf3.

Le texture invece erano oggettivamente inferiori e non è una questione di gusti(mi riferisco agli edifici e sto parlando di piccole differenze) ma ribadisco che è una beta per cui la final non puo che migliorare (mi auguro).

Beh quando io parlavo di grafica, nel post in cui è iniziato tutta questa valanga di commenti sulla grafica ecc, non mi riferivo solamente alle texture, ma anche alla qualità dell'illuminazione, riflessi, effetti particellari e distruttibilità dell'ambiente...

Per quanto riguarda le texture, beh si alcuni edifici erano abbastanza pessimi XD... però altri elementi tipo le armi ecc... mi erano sembrati invariati. Che la qualità delle texture fosse più o meno invariata da bf3 era fatto palese fin dall'inizio della beta

ma come si imposta il FOV? lo vorrei provare a 120
impostazioni video c'è è dal lato vsync e risoluzione...si chiama campo visivo...

- - - Updated - - -

E io che ho preso la GTX 760 per fare i 60 fps fissi, cos'è mi devo buttare giù? :asd:
comunque credo che bf4 è ottimizzato benissimo.. calcolando che la beta era fluida si pensa che il gioco finale è quasi perfetto:sisi:

@OmniSlyfer
Illuminazione, particellari e distruttibilità (per quanto sapientemente introdotta solo nei punti caldi)ben fatte e lievemente migliorate , questo lascia presagire del buono per la final nonostante si tratti di un semplice upgrade.

Non si può dire la stessa cosa delle texture (e io di quelle parlavo), sostanzialmente invariate su armi e personaggi quando sinceramente mi aspettavo invece di vedere già nella beta un passo in avanti e non un clone, oggettivamente inferiori negli edifici e nei mezzi rispetto allo standard di bf3.

I carri erano lucidi come specchi, davano l'idea di essere dei modellini da sopramobile rispetto a bf3, dove un lavoro piu raffinato sulle texture da un aspetto vissuto e più verosimile.
Idem per gli edifici che sembravano estrapolati da Matrix tale era la sensazione di finzione.

Ultima modifica:
@OmniSlyfer
Illuminazione, particellari e distruttibilità (per quanto sapientemente introdotta solo nei punti caldi)ben fatte e lievemente migliorate , questo lascia presagire del buono per la final nonostante si tratti di un semplice upgrade.

Non si può dire la stessa cosa delle texture (e io di quelle parlavo), sostanzialmente invariate su armi e personaggi quando sinceramente mi aspettavo invece di vedere già nella beta un passo in avanti e non un clone, oggettivamente inferiori negli edifici e nei mezzi rispetto allo standard di bf3.

I carri erano lucidi come specchi, davano l'idea di essere dei modellini da sopramobile rispetto a bf3, dove un lavoro piu raffinato sulle texture da un aspetto vissuto e più verosimile.
Idem per gli edifici che sembravano estrapolati da Matrix tale era la sensazione di finzione.
è pur sempre una beta dai fiducia ad EA non deluderà;) tranquillo

@OmniSlyfer

E' sostanzialmente quello che sostenevo io.
Bella! :bevuta:

- - - Updated - - -

comunque credo che bf4 è ottimizzato benissimo.. calcolando che la beta era fluida si pensa che il gioco finale è quasi perfetto:sisi:

Sisi credo anche io, d'altronde anche battlefield 3 era ottimizzato bene, sicuramente molto più di altri giochi.

Cmq il mio "mi butto giù" era legato al fatto che si diceva che "fare i 75 fps" è accontentarsi. E pensare che io prima di cambiare VGA ero felice di giocare a 30 fps a farcry 3 in qualità bassa XD Ed è quello che succederà di nuovo tra qualche anno quando la GTX 760 sarà vecchiotta, ma io non avrò i danè per cambiarla :old:

DICE per la final dice ::asd:

Bilanciamento del gioco

Stiamo bilanciando al meglio il gioco e continueremo a farlo anche dopo il lancio di Battlefield 4. Qui sotto potete trovare una breve lista delle modifiche che troverete al lancio del gioco.

Fanteria:

• Migliorata la reattività di notifica sonora del danno ricevuto. In alcuni casi questo non era sincronizzato con quanto accadeva realmente creando un certo ritardo nella reattività del giocatore.
  • Ridotta la cadenza di fuoco del AK12 in modalità Raffica da 1000rpm a 750rpm. La cadenza di fuoco era troppo rapida in relazione al rinculo dell'arma rendendola più potente di quanto dovrebbe essere.
  • Modificato il freno di volata perché sia meno accurato con fuoco automatico continuato.
  • Ridotta e bilanciata la precisione delle armi in modalità automatica basandoci sulla frequenza di fuoco. Questo per tutte le armi automatiche per poter fare si che le armi con un basso rateo di fuoco siano competitive.
  • Aumentata la gittata di lancio del medikit e dell'ammo pack per far si che sia più semplice aiutare i compagni di squadra.
  • L'ammo pack ora ricarica due caricatori di proiettili istantaneamente che possono arrivare a quattro se si rimane nel suo raggio d'azione. Granate, RPG ed altri esplosivi non beneficeranno della ricarica istantanea dell'ammo pack, bisogna rimanere su di esso per beneficiare del rifornimento.
  • Aumentata la visibilità della fiammata delle armi con proiettili da 25mm e 40mm in modo che siano più visibili.
  • Sistemata la non sincronia tra l'animazione dell'accoltellamento e l'effettiva uccisione del nemico.
  • Il tempo per far rinvenire un compagno abbattuto da 7s a 10s.
Armi con acquisizione del bersaglio:

• RPG7 e SMAW non possono più acquisire un bersaglio agganciato con il Designatore Laser. Non è bilanciato e irreale.
  • Ora viene segnalato correttamente quando è in arrivo un proiettile sparato dopo essere stati agganciati da un Designatore Laser. Ridotta la distanza di aggancio di RPG, SMAW e MBT LAW da 500m a 350m. Questo consentirà all'IGLA di essere l'arma adatta contro i mezzi aerei mantenendo così l'utilità del Designatore Laser.
  • I missili lanciati grazie ad un Designatore Laser faranno un danno del 90% e non più del 100% contro gli elicotteri d'attacco e scout. In questo modo i piloti avranno l'opportunità di usare l'estintore di fiamma come contromisura ad un Designatore Laser.
Modifiche generali:

• La segnalazione dell'uccisione appare più velocemente rendendo l'interfaccia utente più efficace nel notificare un'uccisione
  • La mira assistita su PS3/X360 è stata bilanciata per renderla efficace su tutte le distanze. In precedenza era troppo precisa sul corto raggio e non abbastanza sul lungo. Ora verrà richiesta più abilità nel corto raggio mentre l'assistenza alla mira sarà un po' più invasiva sul medio e lungo raggio.
Modifiche specifiche per PC:

• Corretta la scritta "CROUCH (TOGGLE) / PRONE (HOLD)" nell'assegnazione tasti per la fanteria.
  • Rimossa l'assegnazione "Underslung" per PC che ora è incorporata nell'assegnazione "Select Gadget 1", questa compirà entrambe le azioni.

E' sostanzialmente quello che sostenevo io.
Bella! :bevuta:

- - - Updated - - -

Sisi credo anche io, d'altronde anche battlefield 3 era ottimizzato bene, sicuramente molto più di altri giochi.

Cmq il mio "mi butto giù" era legato al fatto che si diceva che "fare i 75 fps" è accontentarsi. E pensare che io prima di cambiare VGA ero felice di giocare a 30 fps a farcry 3 in qualità bassa XD Ed è quello che succederà di nuovo tra qualche anno quando la GTX 760 sarà vecchiotta, ma io non avrò i danè per cambiarla :old:
maaaah tranquillo batsa abbassare quanche filtro AA e vai liscio;) la 760 è una validissima vga..

- - - Updated - - -

Non mi bastano no...

Il monitor ne fa 75, 75 deve farne il gioco !
1° o ti accontenti
2° o abbassi i filtri
3° o ti fai lo SLI
:lol: mi sà difficile che bf4 faccia 75 fps stabili...sti cazz.. del monitor, attivi il vsync giochi a 60 fissi e via...

1° o ti accontenti
2° o abbassi i filtri
3° o ti fai lo SLI
:lol: mi sà difficile che bf4 faccia 75 fps stabili...sti cazz.. del monitor, attivi il vsync giochi a 60 fissi e via...

Non ci siamo capiti...

1) Il mio monitor fa 75 hz, se metto il vsync mi fa 75 fps, non 60 !
2) La beta li teneva quasi sempre, tranne qualche vuoto d'aria verso i 50, BF3 li tiene senza overclock !
3) Lo sli per BF4 ? Dovrei essere completamente e irrimediabilmente impazzito !

Non ci siamo capiti...

1) Il mio monitor fa 75 hz, se metto il vsync mi fa 75 fps, non 60 !
2) La beta li teneva quasi sempre, tranne qualche vuoto d'aria verso i 50, BF3 li tiene senza overclock !
3) Lo sli per BF4 ? Dovrei essere completamente e irrimediabilmente impazzito !

Con la GTX 780 i 75 fps fissi li fai di sicuro, non dannarti l'anima.
E poi la prossima volta prendi uno schermo da 60Hz che non hai sti problemi. O se vuoi fare il pro prenditi quello da 120 Hz :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro