UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ahahha,ma la finisci di trollare :lol:
o fai seriamente???perchè in questo caso mi scappa una risata ;)

sai cosa sa di sicuro il mio gatto???
Che i recensori di varie testate HW hanno i sample gia da un bel pezzo :sisi:

NDA vuol dire che nonostante avendo gia la scheda grafica non possono rivelare nessun dato prima della scadenza di nda,cioè il 15 ottobre,pero come spesso succede c'è qualche furbetto che per attirare pubblicita o per soldi pubblica dei test volontariamente,questo è uno di quesi casi ;)

Credi che il 15 ottobre magicamente esce la recnsione fatta in poche ore,dai su,non scherziamo :D

E questi test che affidabilità hanno secondo te ?
 
maxato ad ultra con field of view a 120 (il massimo) l'unica cosa è che non ti basterà 1 gb di ram video

Be non è che mi faccio problemi a scendere di dettagliio... l'unica cosa è che non vorrei scendere di risoluzione restando a impostazioni medie ce la faccio? (su bf3 ho tutto tra alto e ultra msaa disattivato e texture basse e faccio circa 50fps consigliato da geforce experience)
 
Be non è che mi faccio problemi a scendere di dettagliio... l'unica cosa è che non vorrei scendere di risoluzione restando a impostazioni medie ce la faccio? (su bf3 ho tutto tra alto e ultra msaa disattivato e texture basse e faccio circa 50fps consigliato da geforce experience)

secondo me per giocarci seriamente è ora di cambiare vga
 
No purtroppo non ho budget per farlo quindi per almeno 1 anno vado avanti così... comunque ripeto che non ho problemi abbassando il dettaglio ce la faccio a impostazioni medie a 1600x900 senza filtri secondo te?
dipende quanti fps intendi per "non ho problemi" poichè per i canonici over 60 fps per un gioco online non credo ce la fai starai come su bf 3 cn le vecchie impostazioni rispetto alle nuove
 
E questi test che affidabilità hanno secondo te ?

parole mie dette nei post precedenti:

"sono solo bench non ufficiali che vanno prese con le pinze"

"se si rivilera vero o non lo sapremo solo dopo il 15 ottobre"

qualcuno ha detto che sono affidabili???

Parole tue dei post precedenti:

"Se l'nda finisce il 15 ottobre, non si dovrebbero vedere questi grafici prima di allora"

"E i l tuo gatto dovrebbe sapere che fare dei test con una scheda video che deve ancora uscire, non è cosa facile"

"Vedi il grafico seguente in cui per giocare bene a bf4 ci voleva almeno una titan,E' risultato veritiero?"

In tre post hai fatto gia tre Gap,hai cercato di aggrapparti su tutto aggrappabile invece di prendere quella notizia come un info prima delle review ufficiali :sisi:

puzza di fanboy,meglio non scatenare flame ;)
 
Sembra abbastanza ottimizzato per essere una BETA, non so la percentuale di utilizzo della scheda (RadeonPro inspiegabilmente non mi fa vedere nulla :grat: ), ma la media degli fps con la GPU a frequenze standard è tra i 45/50 (senza blur, tutto maxato, msaax4, vsynch attivo etc.) con picchi anche di 60fps. Per adesso molto bene ;)
 
Sembra abbastanza ottimizzato per essere una BETA, non so la percentuale di utilizzo della scheda (RadeonPro inspiegabilmente non mi fa vedere nulla :grat: ), ma la media degli fps con la GPU a frequenze standard è tra i 45/50 (senza blur, tutto maxato, msaax4, vsynch attivo etc.) con picchi anche di 60fps. Per adesso molto bene ;)

si davvero ben ottimizzato io tt a ultra faccio in media sui 50 55 fps minimo 35 nel fumo max 90\100 nelle scene di mare con tt in lontananza campo di visuale a 120.... speriamo meglio x il gioco vero e proprio
 
parole mie dette nei post precedenti:

"sono solo bench non ufficiali che vanno prese con le pinze"

"se si rivilera vero o non lo sapremo solo dopo il 15 ottobre"

qualcuno ha detto che sono affidabili???

Parole tue dei post precedenti:

"Se l'nda finisce il 15 ottobre, non si dovrebbero vedere questi grafici prima di allora"

"E i l tuo gatto dovrebbe sapere che fare dei test con una scheda video che deve ancora uscire, non è cosa facile"

"Vedi il grafico seguente in cui per giocare bene a bf4 ci voleva almeno una titan,E' risultato veritiero?"

In tre post hai fatto gia tre Gap,hai cercato di aggrapparti su tutto aggrappabile invece di prendere quella notizia come un info prima delle review ufficiali :sisi:

puzza di fanboy,meglio non scatenare flame ;)


Si quella è una info, pura è semplice...
Come se io ti dicessi il 15 ottobre pioverà nel pomeriggio !
Il grado di affidabilità è lo stesso !

Come dissi al tuo collega recoil, tu senti puzza io ne vedo uno che non riesce ad aspettare il 15 ottobre per iniziare a tirare m.... e quindi va in giro a cercare tutti i rumors possibili !

Per ora, 1:50 ore dopo l'apertura della beta di BF4 le ottimizzazioni tanto decantate per amd, non mi pare siano state notate da nessuno, poi se vuoi trollare con qualche altro grafico preso chissa dove, per me va bene !
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top