UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
se si rivilera vero o non lo sapremo solo dopo il 15 ottobre,data in cui finisce l'nda :sisi:
quindi evitiamo di dire che sicuramente non è affidabile o il contrario e bla bla bla,sono solo bench non ufficiali che vanno prese con le pinze :asd:


Per quanto riguarda il tuo paragone sull'affidabilita,è totalmente errato,in quanto quella era una versione "alpha" del gioco,quindi ancora non ottimizzata e perfezionata,grazie al pisello che ci voleva una titan,questo lo sa pure il mio gatto :lol:

Se l'nda finisce il 15 ottobre, non si dovrebbero vedere questi grafici prima di allora...

E i l tuo gatto dovrebbe sapere che fare dei test con una scheda video che deve ancora uscire, non è cosa facile !
 
se si rivilera vero o non lo sapremo solo dopo il 15 ottobre,data in cui finisce l'nda :sisi:
quindi evitiamo di dire che sicuramente non è affidabile o il contrario e bla bla bla,sono solo bench non ufficiali che vanno prese con le pinze :asd:


Per quanto riguarda il tuo paragone sull'affidabilita,è totalmente errato,in quanto quella era una versione "alpha" del gioco,quindi ancora non ottimizzata e perfezionata,grazie al pisello che ci voleva una titan,questo lo sa pure il mio gatto :lol:

- - - Updated - - -



basta,non postare piu niente! :D

- - - Updated - - -



OMG,mi hai fatto venire voglia di giocare :sbav:


Bhe? Gioca no? :asd:
 
Uhmmmmm immagino gli appasionati di tomb raider che giocano a 5760 x 1080 come saranno entusiasti!! :grat:

Dico, per noi poveri mortali da 1920 x 1080 (saremo il 90%?) qualche bench??? :utonto:

sono schede che vanno utilizzate per risoluzioni piu alte del FHD o multimonitor,non credo che qualcuno si compra una o piu titan per giocare in fullhd ;)
 
faccio 50 fps però il gioco va malissimo scatta il personaggio,per fare 5 metri ci metto 40 secondi mentre spara fluido....
 
Se l'nda finisce il 15 ottobre, non si dovrebbero vedere questi grafici prima di allora...

E i l tuo gatto dovrebbe sapere che fare dei test con una scheda video che deve ancora uscire, non è cosa facile !

ahahha,ma la finisci di trollare :lol:
o fai seriamente???perchè in questo caso mi scappa una risata ;)

sai cosa sa di sicuro il mio gatto???
Che i recensori di varie testate HW hanno i sample gia da un bel pezzo :sisi:

NDA vuol dire che nonostante avendo gia la scheda grafica non possono rivelare nessun dato prima della scadenza di nda,cioè il 15 ottobre,pero come spesso succede c'è qualche furbetto che per attirare pubblicita o per soldi pubblica dei test volontariamente,questo è uno di quesi casi ;)

Credi che il 15 ottobre magicamente esce la recnsione fatta in poche ore,dai su,non scherziamo :D
 
Si ma gli fps nn sono un problema,il gioco va male cioè va a scatti quando corro ritorna alla posizione iniziale si sdraia e si rialza subito dopo da solo....
 
Ovviamente maxato? senno comincio a preoccuparmi con la mia config:nono:
maxato ad ultra con field of view a 120 (il massimo) l'unica cosa è che non ti basterà 1 gb di ram video

- - - Updated - - -

appena giocato con la configurazione in firma MIN FPS : 35 AVG : 50 MAX:90 GTX 670 @ 1250 .... uso memoria grafica 1900 MB O.o @ 1680x1050 con i nuovi driver nvidia beta.... che dire... bellissimo ma pesante... serve almeno una 780 x buttarlo ad ultra a full hd x adesso.. speriamo nella versione ufficiale qualche fps in +

queto questo
 
Ma com'è che non si riesce a vedere le specifiche di uso hardware con Afterburner? Non appare proprio niente durante il game :grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top