UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Quando faccio una partita nella campagna, vado ad un frame tra i 50-60 fps,
In multiplayer vado dai 45-55 fps, pero il problema che dopo qualche tempo inzia a bloccarsi dai 3 hai 10 secondi, poi si sblocca. secondo me, forse, non e dovuto al processore ma penso che sia dovuto o alla connessione oppure alle ram che vanno sempre ad occuparsi!

Ragazzi io non sono ancora riuscito a risolvere il problema directx error ..... Ho provato ad abbassare la frequenza delle ram o spostato il paging sul hd secondario perche ho ssd che non lo usa .... Ho scaricato end user ecc. ma nulla ho disinstallato e cancellato tutto o scaricato tutto di nuovo e ora mi rimane solo la possibilità di giocare in modalità finestra a tutto schermo

Ragazzi io non sono ancora riuscito a risolvere il problema directx error ..... Ho provato ad abbassare la frequenza delle ram o spostato il paging sul hd secondario perche ho ssd che non lo usa .... Ho scaricato end user ecc. ma nulla ho disinstallato e cancellato tutto o scaricato tutto di nuovo e ora mi rimane solo la possibilità di giocare in modalità finestra a tutto schermo

Prova a fare cosi.

Con msi afterburner (o altri simili) alza il voltaggio della gpu ed il power targer. Poi vai nella cartella di battlefield ed installa le directx presenti li.

- - - Updated - - -

Quando faccio una partita nella campagna, vado ad un frame tra i 50-60 fps,
In multiplayer vado dai 45-55 fps, pero il problema che dopo qualche tempo inzia a bloccarsi dai 3 hai 10 secondi, poi si sblocca. secondo me, forse, non e dovuto al processore ma penso che sia dovuto o alla connessione oppure alle ram che vanno sempre ad occuparsi!

Posta la tua configurazione (il pc) ed anche le impostazioni che usi per giocare.

ragazzi, io non sono ancora riuscito a risolvere il problema dei blue screen. qualcuno mi sa dare una mano? nei post precedenti ho anche postato le immagini.

Sto giocando a BF4 con il Game Time e che dire... è scandaloso. Anche solo nella campagna vedo strade glitchate (se le attraversi cadi sotto la grafica), soldati volanti, acqua gestita malissimo che "entra" negli spazi chiusi.
Spero che DICE sia al lavoro per risolvere questi problemi...

Prova a fare cosi.

Con msi afterburner (o altri simili) alza il voltaggio della gpu ed il power targer. Poi vai nella cartella di battlefield ed installa le directx presenti li.

- - - Updated - - -

Posta la tua configurazione (il pc) ed anche le impostazioni che usi per giocare.

maximus vii hero
intel i7 4790k
gskill tridentx 1867mhz cl8
noctua nh-d14
gigabyte gtx 780ti ghz edition
ssd samsung 840 pro 256gb
wd black 1 tb
enermax platimax 750w
monitor benq xl2420z

impostazioni .... Tutto ultra senza antialiasing x4 post alto ..... In multi li tolgo i filtri
1920x1080 199,9hz

maximus vii hero
intel i7 4790k
gskill tridentx 1867mhz cl8
noctua nh-d14
gigabyte gtx 780ti ghz edition
ssd samsung 840 pro 256gb
wd black 1 tb
enermax platimax 750w
monitor benq xl2420z

impostazioni .... Tutto ultra senza antialiasing x4 post alto ..... In multi li tolgo i filtri
1920x1080 199,9hz

Te non dovresti avere problemi, hai provato ad alzare il voltaggio della scheda madre? (oppure in alternativa lasci il voltaggio stock ma abbassi di 100mhz la gpu).

Abbassato le frequenze .... Ora installa directx nella cartella di bf4

- - - Updated - - -

Non va nenmeno così ..... Gioco trenta secondi e si blocca tutto con questo errore

Allora prova ad alzare il v-core un po alla volta cosi come il power target. Con 0.100v in più dovrebbe andare

Allora prova ad alzare il v-core un po alla volta cosi come il power target. Con 0.100v in più dovrebbe andare

Oltre che per chi ha problemi di directx la cosa potrebbe funzionare anche per chi ha su windows "bf4 ha smesso di funzionare"?
Se si, io ho una msi 670 pe e il v-core di fabbrica in full è 1.1750 (mi sembra) a quanto si può arrivare?

Oltre che per chi ha problemi di directx la cosa potrebbe funzionare anche per chi ha su windows "bf4 ha smesso di funzionare"?
Se si, io ho una msi 670 pe e il v-core di fabbrica in full è 1.1750 (mi sembra) a quanto si può arrivare?

Di solito lo fa quando si ha troppo overclock sulla cpu. Anche se la cpu e stabile per 20 ore con ibt battlefield 4 crasha.

Pubblicità
Pubblicità