UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Fatto ma ancora niente.ho provato ad avviarlo anche in modalita campagna singleplayer e come si avvia il gioco che compare la scritta dice va a rallentatore ad 1 fps :muro::muro:

Provato a reintallare le dierctx? Prova anche ad avviare l'eseguibile a 32 bit...

- - - Updated - - -

Bè nel pannello di controllo nvidia, tirerei via il 32x csaa e i 4 frame prerenderizzati...
Poi una controllatina all'occupazione di memoria con afterburner o similari
E se tutto questo non risolve, proverei a ridurre di 50/100 mhz la frequenza della gpu !

E' quello che gli ho gia detto, io rimetteri tutto a default! Lui dice che senza non funziona, ma con la sua configurazione è già tanto se gli parte!

Fatto ma ancora niente.ho provato ad avviarlo anche in modalita campagna singleplayer e come si avvia il gioco che compare la scritta dice va a rallentatore ad 1 fps :muro::muro:

Ho cercato su vari forum inglesi e vedo che è un problema comune a molti, purtroppo hanno fatto qualche c.....a con l'ultimo aggiornamento.
Io ad esempio ho disattivato origin in gioco perche con msi afterburner non si avviava. Prova anche tu apri origin, vai su impostazioni applicazione/avvisi e deselezioni tutto.
Poi ancora origin/impostazioni applicazione/origin in gioco e togli la spunta da attiva origin in gioco.
Se non funziona così prova questo:

Ok so I was having this issue just like all of you, and have tried ALL solutions across the board and across multiple forums, nothing worked.

I finally got it working but have no idea why, as you'll see.

Uninstall punkbuster and reinstall it using the pbsetup that everyone should have if you're up to this page. LEAVE IT OPEN after you've reinstalled.

Now open the folder where you have BF4 installed. Just have it open.

Open a Task Manager, I have it as a standby.

Launch BF4, select your server, and you should be able to play. Give it a few to load, but if it doesn't start loading in the "normal" time that it used to load, then start clicking through your BF4 folder. Don't execute anything, just browse till the BF4 icon shows up on your taskbar.

I've tried launching like normal after a fresh restart, and got the "We're sorry...." error. Immediately after, without restarting, I ran the pbsetup to get to the final screen (where you tell it where BF4 is installed and update) so I can leave it open, launched BF4 and it worked. I can come and go into games easily. Just leave the pbsetup window open as well as the BF4 folder.

Hope this works for someone else and I'm not just crazy.

Grazie in effetti ho risolto non avviando msi in gioco.ora per controllare le varie temperature e fps come potrei aggirarlo il problema?

Ho cercato su vari forum inglesi e vedo che è un problema comune a molti, purtroppo hanno fatto qualche c.....a con l'ultimo aggiornamento.
Io ad esempio ho disattivato origin in gioco perche con msi afterburner non si avviava. Prova anche tu apri origin, vai su impostazioni applicazione/avvisi e deselezioni tutto.
Poi ancora origin/impostazioni applicazione/origin in gioco e togli la spunta da attiva origin in gioco.
Se non funziona così prova questo:

Ok so I was having this issue just like all of you, and have tried ALL solutions across the board and across multiple forums, nothing worked.

I finally got it working but have no idea why, as you'll see.

Uninstall punkbuster and reinstall it using the pbsetup that everyone should have if you're up to this page. LEAVE IT OPEN after you've reinstalled.

Now open the folder where you have BF4 installed. Just have it open.

Open a Task Manager, I have it as a standby.

Launch BF4, select your server, and you should be able to play. Give it a few to load, but if it doesn't start loading in the "normal" time that it used to load, then start clicking through your BF4 folder. Don't execute anything, just browse till the BF4 icon shows up on your taskbar.

I've tried launching like normal after a fresh restart, and got the "We're sorry...." error. Immediately after, without restarting, I ran the pbsetup to get to the final screen (where you tell it where BF4 is installed and update) so I can leave it open, launched BF4 and it worked. I can come and go into games easily. Just leave the pbsetup window open as well as the BF4 folder.

Hope this works for someone else and I'm not just crazy.
Seguito tutto alla lettera e risolto thanks :luxhello:

Grazie in effetti ho risolto non avviando msi in gioco.ora per controllare le varie temperature e fps come potrei aggirarlo il problema?

Ok meglio così, io comunque uso msi, basta disattivare origin in game!

- - - Updated - - -

Appunto !
Secondo me quel computer è posseduto da un entità maligna !

Haha, quelle impostazioni 3d le puoi impostare tu con la tua scheda ma non è normale con la sua config. utilizzare quelle imp.!

Ciao ragazzi... Come scritto in passato, il gioco mi da il seguente errore: " Bf4 ha smesso di funzionare " dopo alcuni minuti di gioco... In alcune mappe quasi immediatamente.. Questi sono i miei requisiti:
Processore AMD A6-3500 APU with Radeom(tm) HD Graphics 2,1 Ghz

Ram 8 Gb
Processore 64 bit
GeForce GTX 650 da 1 Gb

Avete soluzioni? Penso che il processore sia un po lento... Vi ringrazio

Ciao ragazzi... Come scritto in passato, il gioco mi da il seguente errore: " Bf4 ha smesso di funzionare " dopo alcuni minuti di gioco... In alcune mappe quasi immediatamente.. Questi sono i miei requisiti:
Processore AMD A6-3500 APU with Radeom(tm) HD Graphics 2,1 Ghz

Ram 8 Gb
Processore 64 bit
GeForce GTX 650 da 1 Gb

Avete soluzioni? Penso che il processore sia un po lento... Vi ringrazio

Ha cominciato dopo l'aggiornamento o lo faceva anche prima?

- - - Updated - - -

Seguito tutto alla lettera e risolto thanks :luxhello:

Giusto perchè potrebbe essere utile anche ad altri hai risolto con la prima o la seconda soluzione?

riprovato in tutti i modi ma non funziona va da un massimo di 2 minuti ad un minimo di 18 secondi .
abbassato tutto ,modificato o eliminato user.cfg , usato MSI Afterburner , ora sto reinstallando il gioco intero dopo che lo disistallato e pulito documenti e con ccleaner e cartelle varie . speriamo bene .
provai pure a reinstallare il punkbuster dal suo sitoweb ma a ridato directx error solo sulla mappa propaganda , sulle altre mappe il gioco funziona perfetto senza crash o altro.
alla EAgames e come parlare coi muli il gioco e loro ma non ne capiscono un tubo e non ti sanno risolvere.
booooooooooooo! speriamo che dopo la reinstallazione di tutto funzioni !!! ciao e grazie per le risposte

riprovato in tutti i modi ma non funziona va da un massimo di 2 minuti ad un minimo di 18 secondi .
abbassato tutto ,modificato o eliminato user.cfg , usato MSI Afterburner , ora sto reinstallando il gioco intero dopo che lo disistallato e pulito documenti e con ccleaner e cartelle varie . speriamo bene .
provai pure a reinstallare il punkbuster dal suo sitoweb ma a ridato directx error solo sulla mappa propaganda , sulle altre mappe il gioco funziona perfetto senza crash o altro.
alla EAgames e come parlare coi muli il gioco e loro ma non ne capiscono un tubo e non ti sanno risolvere.
booooooooooooo! speriamo che dopo la reinstallazione di tutto funzioni !!! ciao e grazie per le risposte

Se risolvi fai sapere anche a noi!

booooo! sembrebbe aver risolto !
ora ho giocato per piu di 15 minuti. secondo me non bisogna reinstallare le directx e visualx64 o x86 e poi dipende anche dai driver aggiornati della vga , la nvidia erano un pese che non usciva un driver aggiornato.
io ho cancellato tutto (cartella dentro documenti e user.cfg), ho installato il gioco e ho giocato(non ho reinstallato la directx e visualx64 e punkbuster).
appena entrato in quella mappa (innominabile"propaganda" che mi ha fatto sbiellare), il gioco mi dura 5 minuti e directx error.
o riprovato con le impostazioni della vga di defaut e 4 minuti e crash , poi o rimesso tutto al massimo e ho spuippolato sulle impostazioni del gioco durante il game on line , ed alla fine mettendo su auto e 1600x1200 e scala al 100% campo visivo a 70 sembrava si sia stabilizzato e a durato per 15 minuti. poi mi sono scotto e ho chiuso.
nel tempo che ero li dentro ho cercato una impostazione che non mi facesse laggare , ma continuava a laggare fino a bassisime risoluzioni però non e crashiato booooo! strano . domani ripeterò su un altra mappa e rimettero delle impostazioni che mi funzionano (sperando che vada tutto bene xke i driver vga non beta a me non sono mai andati un granchè e l'ultima volta che li ho messi mi faceva laggare anche sulle altre mappe).
cmq secondo me appena esce un nuovo dcl e si ha dei problemi di directx come a me bisogna reinstallare il gioco senza reinstallare le directx e varie, lasciado tutto come sta! che cavolata!vi faro sapere

ragazzi, a me da un po di tempo a questa parte BF4 mi fa BSODDARE il pc! (blue screen)
non ho capito sinceramente in che occasione (pare casuale ma sicuramente mi sbaglio)
ad ogni modo, il pc va in bluescreen e si riavvia.

sapete dirmi cosa devo fare?
:boh:
il mio PC è il seguente:
-
case: corsair carbide 300r
ram: 4x2Gb G.Skill Ripjaws
scheda video: r9 280x MATRIX
scheda madre: ASROCK z77 extreme 9
processore: Intel Core i7-3770k
dissipatore: zalman cnps 9900
alimentatore: cooler master GX SERIES GX-550W

ciao a tutti ho un grosso problema lo ammetto ho usato i cheats, ma vorrei giocare senza ora non posso giocare administratore mi butta fuori subito ce una soluzione ? so andato a vedere sono anche nella lista del kikkati vi prego ditemi che non devo ricompra il gioco ho pure il premium grazzie in anticipo:help::help:

Pubblicità
Pubblicità