UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ti fà stuttering anche su altri giochi??? perchè se è così mi spaventa che sia la GPU:(
me lo fa anche su bf3, anche se molto meno rispetto a bf4.
potrebbe essere veramente la gpu? :nunu:
appena posso provo anche su un altro gioco.
comunque qualche mese fa non avevo di sti problemi, è cominciato dopo l'ultimo aggiornamemnto (non quello di qualche giorno fa, quello prima)

EDIT: ho letto qualche discussione vecchia di un utente che aveva il mio stesso problema, in quel caso era l'alimentatore che non erogava abbastanza energia per la CPU perché aveva qualche condensatore bruciato; potrebbe essere anche il mio caso?

Ultima modifica:
Ciao a tutti , io ho un bel problema. Con un fx-8350 a 4.5 ghz e una GTX 770 Phantom (quella della Gainward) non riesco quasi a giocare. Vi spiego meglio : il gioco , anche a dettagli bassi (a 1920x1080 ovviamente) il gioco appena mi sparano oppure c'è un esplosione o passa un elicottero vicino scende a tipo 15/20 fps. Spero possiate aiutarmi.

scusate ma solo io trovo pochissimi server anche nelle mappe premium? :(

Io ho china rising e second assault ma non trovo mai gente. Raramente ce gente, tutti su metro 24/7 o qualche volta su conquista grande. Poi non ci sono tanti server anzi.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti , io ho un bel problema. Con un fx-8350 a 4.5 ghz e una GTX 770 Phantom (quella della Gainward) non riesco quasi a giocare. Vi spiego meglio : il gioco , anche a dettagli bassi (a 1920x1080 ovviamente) il gioco appena mi sparano oppure c'è un esplosione o passa un elicottero vicino scende a tipo 15/20 fps. Spero possiate aiutarmi.

C'e qualcosa che non va. Prova vari driver e vedi se migliora

me lo fa anche su bf3, anche se molto meno rispetto a bf4.
potrebbe essere veramente la gpu? :nunu:
appena posso provo anche su un altro gioco.
comunque qualche mese fa non avevo di sti problemi, è cominciato dopo l'ultimo aggiornamemnto (non quello di qualche giorno fa, quello prima)

EDIT: ho letto qualche discussione vecchia di un utente che aveva il mio stesso problema, in quel caso era l'alimentatore che non erogava abbastanza energia per la CPU perché aveva qualche condensatore bruciato; potrebbe essere anche il mio caso?
il fatto dell'alimentatore è una boiata:sisilui: sarà la gpu se hai provato di tutto mi sà che non c'è un rimedio:( mi spiace per te:nono: ah hai provato con windows 8.1??

il fatto dell'alimentatore è una boiata:sisilui: sarà la gpu se hai provato di tutto mi sà che non c'è un rimedio:( mi spiace per te:nono: ah hai provato con windows 8.1??
scusa ma come fa ad essere la gpu? ho fatto il pc a novembre, ha 6 mesi di vita e già ho di sti problemi!? non esiste un modo per esserne sicuro al 100%?? win 8.1 non l'ho provato, proprio non mi piace :asd:

Da quando è uscito l'ultimo aggiornamento al plug-in di Chrome, non riesco a partecipare e giocare.
In pratica installo il plug-in ma richiede l'ultimo plugin, all'infinito.

scusa ma come fa ad essere la gpu? ho fatto il pc a novembre, ha 6 mesi di vita e già ho di sti problemi!? non esiste un modo per esserne sicuro al 100%?? win 8.1 non l'ho provato, proprio non mi piace :asd:
e win 8.1 te lo fai piacere:patpat::asd: prova anche con questo sistema operativo se ti dà ancora problemi di stuttering;) se tte li dà di nuovo alora è la gpu sicuro:( hai modo di provare la tua GPU da un altro pc?? magari da un tuo amico...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scrivo per un problema/bug.. non so.
Ho BF3, BF4 premium e la beta di hardline..
Dopo circa due settimane entro su bf4 e avvio una partita, sto per scegliere la classe e vedo che c'è qualcosa di strano, il menù che seleziona quello che gli pare, preme tasti random a velocità altissime, come se ci fosse un'altro imbecille con un'altra tastiera dietro al monitor a premere tasti a caso. Giocare è impossibile perché una volta usciti dal menu e scelta la classe capita che si apra da solo il menu.. Esce pure dal gioco perché a random finisce su "quit" e preme invio.. Un delirio..

Lo stesso problema con BF3, BF4 e Hardline beta, IDENTICO.

(logitech g110 e microsoft sidewinder)

Ho provato a:
Staccare tastiera, poi mouse oppure entrambi.
Usare un'altra tastiera.
Disattivare software della tastiera.
Aggiornato driver mouse e tastiera.
Riparare il gioco su origin.
Riavviare più volte.

Altro non mi viene in mente.

Online non ne parla nessuno.
look.gif

Qualcuno ha idee?
grat.gif

Ciao a tutti, scrivo per un problema/bug.. non so.
Ho BF3, BF4 premium e la beta di hardline..
Dopo circa due settimane entro su bf4 e avvio una partita, sto per scegliere la classe e vedo che c'è qualcosa di strano, il menù che seleziona quello che gli pare, preme tasti random a velocità altissime, come se ci fosse un'altro imbecille con un'altra tastiera dietro al monitor a premere tasti a caso. Giocare è impossibile perché una volta usciti dal menu e scelta la classe capita che si apra da solo il menu.. Esce pure dal gioco perché a random finisce su "quit" e preme invio.. Un delirio..

Lo stesso problema con BF3, BF4 e Hardline beta, IDENTICO.

(logitech g110 e microsoft sidewinder)

Ho provato a:
Staccare tastiera, poi mouse oppure entrambi.
Usare un'altra tastiera.
Disattivare software della tastiera.
Aggiornato driver mouse e tastiera.
Riparare il gioco su origin.
Riavviare più volte.

Altro non mi viene in mente.

Online non ne parla nessuno.
look.gif

Qualcuno ha idee?
grat.gif
up :bllurk::PCfury:

Pubblicità