UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho lo stesso problema, stessa patch adesso, sono bloccato al 58%. Mi dice "sospensione aggiornamento"... e non si può riprendere. Nessun altro ha questo problema?

Un utente ha chiamata l'assistenza e gli hanno detto che l'unica cosa da fare e reinstallare il gioco. Ma disinnestandolo dal pannello di controllo.

Lo sto reinstallando io.

@HeisenbergBB
Incredibile veramente... purtroppo non mi sono tenuto i file di installazione, peccato. Dovrò riscaricarlo. Fammi sapere come va. In bocca al lupo!

Ultima modifica:
Gioco già installato, mancano solo circa 12 gb da scaricare :lol: Nella speranza che non mi fa ancora quel problema. Anche perché e la volta buona che passo a Cod o titanfall con tutti i problemi che ho avuto con questo battlefield 4.

- - - Updated - - -

cioè dovrei riscaricare 30 gb di nuovo? :grat:

Se non trovi soluzioni penso proprio di si. Forza e coraggio

Hai installato nella stessa cartella?

No, praticamente ho disinstallato da pannello di controllo, poi cancellato la cartella. Origini si e fato un'altra cartella automaticamente. Finita l'installazione appena doveva scaricare le varie patch mi ha dato lo stesso errore e problema.

Quindi e un problema loro, come al solito.

No, praticamente ho disinstallato da pannello di controllo, poi cancellato la cartella. Origini si e fato un'altra cartella automaticamente. Finita l'installazione appena doveva scaricare le varie patch mi ha dato lo stesso errore e problema.

Quindi e un problema loro, come al solito.

Ho chiuso origin, sono andato nella cartella OriginGames\Battlefield4 e ho cancellato tutto TRANNE LA CARTELLA DATA. Riaperto origin e adesso è ripartito il download di tutte le patch. Speriamo le scarichi tutte regolarmente. Ti faccio sapere.

Ho chiuso origin, sono andato nella cartella OriginGames\Battlefield4 e ho cancellato tutto TRANNE LA CARTELLA DATA. Riaperto origin e adesso è ripartito il download di tutte le patch. Speriamo le scarichi tutte regolarmente. Ti faccio sapere.

Spero per te che funziona. Ho provato pure io, il download era iniziato poi ancora quel errore. Sto reinstallando ancora il gioco ma faro gli aggiornamenti ed i download delle espansioni durante la notte nella speranza che vada.

E pensare che avevo pure appena preso Second Assault e neanche posso giocare.

Il fatto e che le espansioni le scarica tranquillamente. Sono gli aggiornamenti che si bloccano

Edit: risolto, dopo l'una di notte sono riuscito a scaricare il tutto tranquillamente.

Ultima modifica:
Spero per te che funziona. Ho provato pure io, il download era iniziato poi ancora quel errore. Sto reinstallando ancora il gioco ma faro gli aggiornamenti ed i download delle espansioni durante la notte nella speranza che vada.

E pensare che avevo pure appena preso Second Assault e neanche posso giocare.

Il fatto e che le espansioni le scarica tranquillamente. Sono gli aggiornamenti che si bloccano

Edit: risolto, dopo l'una di notte sono riuscito a scaricare il tutto tranquillamente.

Quindi eliminando tutto e riscaricando dlc, patch ecc..? o reinstallando da zero? Sono andato in ufficio che stava finendo il download delle espansioni, le patch non le aveva ancora iniziate.
Speriamo bene...

EDIT: Risolto! Mi ha riscaricato tutto, patch comprese. Bene così.

Ultima modifica:
Quindi eliminando tutto e riscaricando dlc, patch ecc..? o reinstallando da zero? Sono andato in ufficio che stava finendo il download delle espansioni, le patch non le aveva ancora iniziate.
Speriamo bene...

Purtroppo si. Almeno io ho fatto cosi perché non ne potevo più.

Sto gioco mi ha esaurito. Mi sta passando completamente la voglia di giocarci.

ERRORE
Partita interrotta: il client ha interrotto la connessione. Controlla la connessione di rete e verifica che la porta 3659 (UDP) sia aperta.

E' da stamattina che va avanti così...

Pubblicità
Pubblicità