UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho trovato l'origine del problema del mio BSOD credo ma non mi torna una cosa.
Il codice di errore è il seguente "WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR" e il codice di errore è 0x124....spulciando su internet ho visto che potrebbe trattarsi di un problema con l'overclock ma io non ho mai overclockato ne la vga e nemmeno il mio processore (i5 4670k) la scheda video invece è overclockata già di suo (msi gtx 780 lightning) il bios non l'ho mai aggiornato mentre i driver della scheda video e tutti gli altri si, cosa posso fare?

Più che overclock sarebbe overvolt. Ovviamente di poco, io mi baso su quanto visto in giro quindi non posso garantirti successo. Quindi prova se vuoi ad aspettare altri consigli.

Se alzi di poco non porta nessun rischio. Ma per questo chiedi consiglio nella sezione overclock perché non sono pratico di intel.

Oppure guarda una cosa più semplice, no rischi no overvolt no overclock . Abbassi dal bios semplicemente il moltiplicatore e riprovi a vedere se ti da ancora quel problema. Invece per la vga puoi farlo tranquillamente con Msi afterburner.

Hai provato dei driver più vecchi?

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema. Quando entro in qualsiasi server, seppur il ping sia di solito meno di 60 il gioco va a scatti e lo rende ingiocabile. Ho provato su poligono e questo problema non c'è, neanche in Titanfall o in Cod Black Ops 2. Qualcuno sa come risolvere?

Ho scoperto che il problema che ho io si chiama rubberbanding...Qualcuno è riuscito a risolverlo?

Mi aggiungo alla lista con problemi in multiplayer. (impossibile raggiungere il server, origin non e riuscito a recuperare il codice ecc ecc ecc)

Ultimamente o faccio fatica a finire la partita o vengo scollegato al cambio mappa.

Qualcuno a trovato qualche rimedio oltre che mandare a quel paese la Dice ?

Problema porte...
ERRORE
Partita interrotta: il client ha interrotto la connessione. Controlla la connessione di rete e verifica che la porta 3659 (UDP) sia aperta.
Ho aperto tutte le porte in questione tcp/udp e tutte quelle nella lista dell'ea.. Non so più
cosa fare.. Soluzioni?

ragazzi non mi completa l installazione di btf4 anche se e al 99%!, ho provato ad aggiornare la driectx con microsoft ma mi dice impossibile aggiornare! e pensare che ho formattato oggi l computer.. ufff
quando aggiorno la directx mi dice per individuare il problema vedere i file, mi da questo errore DXEerro.log edirectx.log hellpp

ragazzi è un pò di tempo che ho il problema dello stuttering, capita che in una partita me lo fa 4-5 volte mentre altre 1 o 2. sapete come posso risolvere?
La tua firma è fuori specifiche.
Puoi rivederla, oppure sarà rimossa come firma irregolare.

- - - Updated - - -

ragazzi non mi completa l installazione di btf4 anche se e al 99%!, ho provato ad aggiornare la driectx con microsoft ma mi dice impossibile aggiornare! e pensare che ho formattato oggi l computer.. ufff
quando aggiorno la directx mi dice per individuare il problema vedere i file, mi da questo errore DXEerro.log edirectx.log hellpp
Scarica e installa il pacchetto Dx da qui: Download: DirectX End-User Runtime - Microsoft Download Center - Download Details

Facci sapere se risolvi.

La tua firma è fuori specifiche.
Puoi rivederla, oppure sarà rimossa come firma irregolare.

- - - Updated - - -

Scarica e installa il pacchetto Dx da qui: Download: DirectX End-User Runtime - Microsoft Download Center - Download Details

Facci sapere se risolvi.

quando installo i pacchetti mi dice si e verificato un errore interno del sistema,,per individuare il problema, vedere i file DXError.log e directX.log nella cartella di windows.. oggi ho formattato il computer puo c entrare HELP

Pubblicità
Pubblicità