Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
rileva anche il BSOD che ho avuto prima di questo? Come torno da lavoro lo provo subito
In teoria si se non hai fatto pulizie nel pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rileva anche il BSOD che ho avuto prima di questo? Come torno da lavoro lo provo subito
Dai un' occhiata qui : http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/187227-guida-i-segreti-dei-bsod-overclock.html
Non so se da te può funzionare ma all'uscita di battlefield 4 alcuni alzava il v-core in modo da rimanere stabile con bt4. Indipendentemente dal fatto che la cpu era a stock oppure perfettamente stabile nei test. Cosi come con le vga.
Ragazzi ho un problema. Quando entro in qualsiasi server, seppur il ping sia di solito meno di 60 il gioco va a scatti e lo rende ingiocabile. Ho provato su poligono e questo problema non c'è, neanche in Titanfall o in Cod Black Ops 2. Qualcuno sa come risolvere?
nessuno?? sto impazzendo!ragazzi è un pò di tempo che ho il problema dello stuttering, capita che in una partita me lo fa 4-5 volte mentre altre 1 o 2. sapete come posso risolvere?
La tua firma è fuori specifiche.ragazzi è un pò di tempo che ho il problema dello stuttering, capita che in una partita me lo fa 4-5 volte mentre altre 1 o 2. sapete come posso risolvere?
Scarica e installa il pacchetto Dx da qui: Download: DirectX End-User Runtime - Microsoft Download Center - Download Detailsragazzi non mi completa l installazione di btf4 anche se e al 99%!, ho provato ad aggiornare la driectx con microsoft ma mi dice impossibile aggiornare! e pensare che ho formattato oggi l computer.. ufff
quando aggiorno la directx mi dice per individuare il problema vedere i file, mi da questo errore DXEerro.log edirectx.log hellpp
La tua firma è fuori specifiche.
Puoi rivederla, oppure sarà rimossa come firma irregolare.
- - - Updated - - -
Scarica e installa il pacchetto Dx da qui: Download: DirectX End-User Runtime - Microsoft Download Center - Download Details
Facci sapere se risolvi.
modificata. sai aiutarmi con il mio problema?La tua firma è fuori specifiche.
Puoi rivederla, oppure sarà rimossa come firma irregolare.