Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo, stando alle dichiarazioni di AMD, le GPU R9 280X (nel mio caso) e R9 270X (nel tuo caso) non sono ottimizzate con i nuovi driver, difatti utilizzando mantle non riesco a giocare causa problemi di stuttering.Grazie intanto per la risposta e la penso come te... Stanno facendo veramente un pessimo lavoro... Ho provato a riparare anche il gioco e non è andata neanche così... Avevo installato prima i driver 13.12 e andavano bene, nella media tutto ok e senza problemi di sorta, ma speravo in uno sprint per poter mantenere un 60 fps fisso, invece niente... Comunque sia per adesso tengo disattivato mantle in game e così funzionano. Però ovviamente spero si risolva, sono 2 mesi e più che l'aspetto e ora che l'hanno fatto uscire è inutilizzabile XD mi viene solo da ridere :)
Ragazzi, sto provando a tener disattivato il v-sync per ridurre l'input lag.
Sto usando nella user.cfg il parametro gametime.maxvariablefps, ma sia se provo 60 o 120, il gioco soffre comunque di tearing, anche se in minima parte. Lo fa anche a voi?