UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ecco il video sulla mappa Pianure di Nehbandan, di certo non una meraviglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora perchè solo bf3 mi dà problemi??????A Crysis 3 riesco a giocare benissimo con 30-50 fps con l'msaa*8...

Fai una prova molto semplice, vai su una mappa da 64 con una 60 di player connessi, apri il task manager e vedi la percentuale dell'uso della cpu, cosi capirai che sei cpu limit.
Io non paragonerei bf3 a cry3, diciamo che cry3 consuma maggiormente la gpu e poco il processore, invece bf3 nel multy richiede una cpu performante per gestire 64player sulla stessa mappa ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Fai una prova molto semplice, vai su una mappa da 64 con una 60 di player connessi, apri il task manager e vedi la percentuale dell'uso della cpu, cosi capirai che sei cpu limit.
Io non paragonerei bf3 a cry3, diciamo che cry3 consuma maggiormente la gpu e poco il processore, invece bf3 nel multy richiede una cpu performante per gestire 64player sulla stessa mappa ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner
Ma allora perchè con la vecchia scheda video riuscivo a giocarci anche a 64 giocatori,e l'utilizzo della cpu era sempre al 100?ps: e riuscivo a giocare anche a dettagli alti...

Per i nuovi giocatori e per chi dopo tanto tempo ancora non ha trovato il suo gruppo di appartenenza :D ......

2wf3e46.png

L' 88° Reggimento Ironstorm è pienamente operativo e in cerca di nuovi membri!

Se cercate un buon teamplay da condividere con buoni amici e se siete stufi del casual gaming venite a trovarci nel nostro nuovo sito:

WWW.RGTIRONSTORM.TK

Fate un giro nella sezione arruolamento..... potreste essere quello che cerchiamo! ;)

Siamo aperti a tutti, da nabbi che vogliono migliorarsi a pro che possano condividere la loro esperienza sul campo.

Cerchiamo gente seria, ONESTA e motivata.

ps. le nostre porte sono particolarmente aperte a giocatori notturni :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro