UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
devo fare un O.T. per il filmino che stiamo giranto "tom's hardware in collaborazione con il clan X-SLAY"

cercate di leggere il forum dedicato a tal fine onde evitare di far aspettare troppi giorni agli organizzatori (moob per tom's hardware)

copio incollo l'ultimo post qui ma andate a leggere e e rispondere per favore, senza scrivere nulla qui dato che siamo già in O.T.

Noi c'eravamo tutti,purtroppo una decina sono pochi.Sarebbero bastati 5 volenterosi di questo forum

Vabbè mi spiace per moob più che altro,visto che si è impegnato molto e non è giusto....

quoto nessuno29

moob è sempre stato puntuale e ha rispettato gli impegni; diversamente voi ragazzi di tom's e tutt'ora a distanza di giorni nessuno (a parte tre persone di cui due sono comunque X-SLAY) sta rispondendo alla richiesta di moob.

ora due sono le cose: o facciamo finta di niente e d'amore e d'accordo ci impegniamo seriamente e rispettiamo gli appuntamenti, oppure, sempre d'amore e d'accordo lasciamo stare e chiudiamo la partita.

allora che facciamo? .... si chiede di rispondere si o no, e in caso affermativo di indicare anche giorno e ora preferiti come aveva richiesto moob

questo è il forum dedicato: http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/292213-short-film-di-battlefield-3-a-11.html

e questo è il plotone dedicato: Tom's Hardware Film - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3

gazie per l'attenzione

Video dedicato alla mappa Operazione Riverside per End Game, datemi la vostra opinione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo O.T.:

Trascorsa una settimana senza avere adesioni da parte dei membri di tom's hardware, da oggi dichiaro chiusa la sezione del filmino. Il cortometraggio è andato a monte . Moob chiudi il trade grazie comunque di tutto, tu sei stato molto puntuale e preciso, gli X-SLAY anche avendo noi rispettato tutti gli accordi, ma è mancata la partecipazione Tom's.
Senza rancore ovviamente, ci abbiamo provato e non ci si è riusciti tutto qua. ..... ciao a tutti ci si vede in game

fine O.T.

ragazzi , ripropongo 2 miei vecchi video :D, un grazie a voi e a questo magnifico gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
parlando di gameplay, sto notando cose strane ultimamente. mi capita di essere letteralmente cecchinato a distanze proibitive da giocatori con in mano un pkp pecheneg o peggio un m/249 (armi che ho usato spesso e di cui conosco bene il forte recoil).

mi sono chiesto ma come caspita fanno? anche perché si vedeva chiaramente che non era aimbot dato che non tutti i colpi vanno a segno ma la precisione è comunque sospetta.

ho sentito parlare di mouse che eliminano il recoil rendendo il fucile stabile ... insomma la classica illegale cheat "no-recoil".

ma dico io, è possibile che questa ignobile gentaglia non venga bannata? è una vera e propria cheat anche se si tratta di una macro ... qua c'è qualcosa che non va :muro:

parlando di gameplay, sto notando cose strane ultimamente. mi capita di essere letteralmente cecchinato a distanze proibitive da giocatori con in mano un pkp pecheneg o peggio un m/249 (armi che ho usato spesso e di cui conosco bene il forte recoil).

mi sono chiesto ma come caspita fanno? anche perché si vedeva chiaramente che non era aimbot dato che non tutti i colpi vanno a segno ma la precisione è comunque sospetta.

ho sentito parlare di mouse che eliminano il recoil rendendo il fucile stabile ... insomma la classica illegale cheat "no-recoil".

ma dico io, è possibile che questa ignobile gentaglia non venga bannata? è una vera e propria cheat anche se si tratta di una macro ... qua c'è qualcosa che non va :muro:
se mi sdraio con il bipiede o comunque lo piazzo, con qualsiasi fucile diventi praticamente un cecchino, basta avere familiarità con la caduta del proiettile ! lo facevo anche su console questo lavoro quindi è normale

Ciao ragazzi , da poco io e 3 miei amici abbiamo iniziato le riprese x una piccola battaglia in wake island suddivisa in 4 parti : schieramento russo difensore (piazzamento esplosivo , carri , cecchini nei buncher ecc) , usa avanzano verso l'isola, inizia la battaglia, gli usa conquistano l'isola e elicottero va a salvare i pochi superstiti usa. allora , per adesso siamo in 4, ci servirebbero almeno altre 5 persone, chi sarebbe interessato? premetto che le riprese sono gia iniziate e siamo alla fine del punto 1 (schierare truppe) però c servirebbero uomini per gli usa e qualche rus, chi vuole partecipare è ben accolto grazie a tutti
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif

- - - Updated - - -

per ora i partecipanti sono : io (iRiS-alexsande79 ) , iRiS-ClaudiuZ , Roxasthecloser , iRiS-Birba9 , wildmoar , Jimmy96 , caronte145.

Ultima modifica:
è lo so roxas è tutt'oggi che filmiamo .-. :asd: comunque ricapitolando , dovremmo essere : io (iRiS-alexsande79 ) , iRiS-ClaudiuZ , Roxasthecloser , iRiS-Birba9 , wildmoar , Jimmy96 , caronte145 .domani mattina alle 9 c organizziamo per le scene difficili e facciamo test per inquadrature .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro