UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
scusami se dico una cosa banale ma una delle tante cause del gioco a scatti, è l'assenza di spazio libero sull'hard disk
Ho 231 gb disponibili su 298...

- - - Updated - - -

Cmq ho risolto,ho overcloccato il processore a 3,15 ghz e la ram a 960 mhz,e adesso mi va sempre sui 35-55 fps.....una volta ogni morte di papa scende sotto i 30 xD

Ho 231 gb disponibili su 298...

- - - Updated - - -

Cmq ho risolto,ho overcloccato il processore a 3,15 ghz e la ram a 960 mhz,e adesso mi va sempre sui 35-55 fps.....una volta ogni morte di papa scende sotto i 30 xD

disattiva il vsync (che nel multiplayer va solo che meglio averlo disattivato) e già quadagni quei 10 fps..

Ultimo mio video sulle mappe di End Game. Questo è dedicato a Oleodotto Sabalan, molto buona come mappa ma comunque si piazza dietro a Ferrovia Kiasar per i miei gusti. Ditemi cosa ne pensate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo mio video sulle mappe di End Game. Questo è dedicato a Oleodotto Sabalan, molto buona come mappa ma comunque si piazza dietro a Ferrovia Kiasar per i miei gusti. Ditemi cosa ne pensate.

Malfa, premetto che quanto sto per dirti non è assolutamente una critica ma un consiglio spassionato per la crescita del tuo canale: Ho visto il tuo video di "don't starve" e trovo che tu sia molto molto più bravo a commentare quei tipi di gioco, secondo il mio parere da inesperto credo che tu possa ottenere più successo se ti focalizzassi su quei tipi di gioco.
Detto questo ti auguro buona fortuna per il tuo canale. A Presto

Malfa, premetto che quanto sto per dirti non è assolutamente una critica ma un consiglio spassionato per la crescita del tuo canale: Ho visto il tuo video di "don't starve" e trovo che tu sia molto molto più bravo a commentare quei tipi di gioco, secondo il mio parere da inesperto credo che tu possa ottenere più successo se ti focalizzassi su quei tipi di gioco.
Detto questo ti auguro buona fortuna per il tuo canale. A Presto
Può essere, sto cercando di fare cose più varie possibili. Poi col tempo si può aggiustare qualcosa dove si necessita.

Avete mai provato a giocare disattivando l'hud? Devo dire che è molto divertente principalmente perché aumenta notevolmente la sfida ed in generale è più difficile. Funziona solo in deathmatch in quanto nelle altre modalità l'interfaccia serve assolutamente altrimenti non si capisce che cosa si sta facendo.
Vi consiglio di provare.

Perché le parti dove muori so tagliate? Non vuoi mostrare quanto sei nabbo? :D

Avete mai provato a giocare disattivando l'hud? Devo dire che è molto divertente principalmente perché aumenta notevolmente la sfida ed in generale è più difficile. Funziona solo in deathmatch in quanto nelle altre modalità l'interfaccia serve assolutamente altrimenti non si capisce che cosa si sta facendo.
Vi consiglio di provare.

come si fa?

Perché le parti dove muori so tagliate? Non vuoi mostrare quanto sei nabbo? :D
Per questioni di montaggio. Non interessa a nessuno vedere il giocatore che muore, la scherma di respawn con i secondi di attesa.

Bisogna premere il tasto \ per aprire la console e poi digitare ui.drawenable 0 per disattivare e ui.drawenable 1 per attivare l'hud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro